Jaden si era addormentato con la testa poggiata sul mio petto e le braccia avvolte intorno al mio bacino.
Sembra un cucciolo mentre gli accarezzo dolcemente la testa e l'odore del suo shampoo alla frutta mi pervade le narici.
Non riesco a dormire più di tanto: il mio stomaco era in subbuglio e nella testa mille pensieri si accavallavano uno sull'altro. Non penso di essere mai stata così bene in tutta la mia vita, ma non posso diventarne dipendente, mi farebbe solo male.
Sono consapevole però che ormai ho superato quel sottile confine dal quale non posso più tornare indietro.
La sveglia del mio cellulare mi fa svegliare di scatto. Sento ancora il peso di Jaden su di me, segno che non si è spostato durante la notte.
"Spegni quella cosa" mugugna stropicciando la faccia contro la sua felpa che ora indosso io.
"Sono le 10, dovremmo alzarci" sussurro spegnendo la sveglia.
"No" ribatte lui secco.
"Vabbè io mi alzo" dico provando a fare forza sugli avanbracci.
"Non penso che tu riesca a spostarmi" ridacchia lui aprendo finalmente gli occhi e incastrando quelle due pozze ghiacciate nei miei.
"Muoviti" ribatto spingendolo, anche se sarei voluta rimanere così ancora per un po'.
"Okay principessa, non ti scaldare" ride lui scendendo dal letto con un salto.
"Non stavi morendo di sonno fino a qualche secondo fa?" Rido incredula di fronte a tanta energia di prima mattina.
"Sono molto versatile" ride lui avviandosi alla porta della stanza per scendere al piano di sotto.
Nessuno di noi parla di quanto accaduto la sera prima durante il tragitto, ma meglio così. Siamo entrambi di ottimo umore e non si può sprecare una tale occasione.
"Buongiorno piccioncini" ci accoglie Bryce in cucina. Nonostante le sue condizioni la sera prima, è già piuttosto attivo.
Come rovinare tutto by Bryce Hall.
"Ben svegliato ubriacone" ride Jaden di rimando con mia grandissima sorpresa.
"Touchè" risponde l'amico con un inchino che provoca una risata generale.
"Scusate, fermi tutti" la voce di Quinton, che era appena arrivato in cucina, ci fa voltare tutti verso di lui "Quella non è la roba di Jaden?" Domanda indicandomi.
"Potrebbe essere" ridacchio io.
"Mio Dio è successo" urla Quinton eccitato "E' successo. Io tifo per voi dal primo giorno sappiatelo"
"Non è successo niente" risponde semplicemente Jaden. Improvvisamente mi si forma un groppo in gola, ma forse è meglio che nessuno sappia niente.
Alla fine non siamo andati fino in fondo e comunque sia sono solo affari nostri.
Mi siedo al tavolo e addento una fetta di pane su cui avevo già steso della marmellata per distrarmi dai miei pensieri e Jaden prende posto accanto a me.
Sembra essere tutto normale tra me e lui per ora, non c'è nessun tipo di imbarazzo o tensione.
"Emma, cadi giusto a pennello" Griffin ed Anthony fanno il loro ingresso in cucina dopo poco che avevamo iniziato a mangiare.
"Eh?" Alzo lo sguardo dalla mia tazza di latte fino ad ora totalmente estraniata dal resto.
"Visto che sei qui" continua Griffin "Possiamo registrare ora il video per Youtube"
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
FanfictionE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...