Capitolo 50

2.5K 80 87
                                    

"Sei stato poco carino con Jackson" dico mentre Jaden cammina davanti a me continuando a tenere il mio polso.

"Non me ne importa proprio niente ora" replica lui secco.

Io mi blocco sul posto irritata, costringendo Jaden a voltarsi verso di me. Siamo rimasti solo noi due nel giardino esterno della Hype House, gli altri sono già entrati.

"Mi vuoi dire che sta succedendo?" dico con il tono più aggressivo che io possa avere divincolandomi dalla sua presa.

"Quanto sei insistente" ridacchia lui "Chase ha reso pubblichi tutti i nostri fatti privati, riguardanti fidanzate, tradimenti e cose varie"

Ci è andato giù pesante anche lui a quanto pare.

"E che ha detto di preciso?" Chiedo curiosa.

"Che Griffin ha tradito Dixie, Anthony ha baciato Cynthia..."

"Anthony e Chynthia?" Lo interrompo scioccata "Non ce li vedo per niente insieme"

"Neanche io" risponde Jaden facendo spallucce.

"E poi? Che altro ha dichiarato?" Insisto ancora sperando che non esca fuori il mio nome in nessuno di questi drama.

"Ha anche detto che io e Josh abbiamo tradito Mads e Nessa molteplici volte negli ultimi mesi" continua Jaden fissando i suoi occhi nei miei.

"E tu l'hai fatto davvero?" Spero che la sua risposta sia negativa, anche se, visto che ci aveva provato con me alla mia festa del liceo quando ancora stava con Mads, non ho aspettative molto alte.

Jaden fa spallucce, come mi aspettavo "Io sono come le scale di Hogwarts, mi piace cambiare" ridacchia poi.

"Hai visto Harry Potter?" Chiedo confusa e allo stesso tempo emozionata. Quella è la mia saga preferita.

"Può darsi" risponde lui sorridendomi soddisfatto.

L'iniziale apparente felicità per questa scoperta così inaspettata, lascia subito il posto allo sconforto. Quelle parole di Jaden mi hanno fatta sentire un po' come un oggetto da cambiare dato che, tra le sue numerose conquiste dopo Mads, c'è anche la sottoscritta.

Complimenti Emma, mi rimprovero da sola.

"Rimani comunque un idiota" sbotto allontanandomi a passo svelto da lui dirigendomi verso l'interno della Hype House.

"Emma aspettami. Che ho detto ora di sbagliato?" Chiede lui confuso raggiungendomi, ma decido di non dargli retta.

"Io non ho mai baciato Cynthia" sento urlare Anthony da dietro la porta che mi affretto ad aprire.

Tutti i ragazzi si voltano improvvisamente verso di noi.

"Finalmente" esclama Bryce spostando gli occhi tra me e Jaden "Pensavamo di avervi persi"

Mi guardo intorno e noto che sul divano sono sedute Nessa, Avani e Mads che probabilmente erano già entrate prima di noi. Quest'ultima ha gli occhi umidi, segno che ha pianto.

Cosa che avrei fatto anche io se fossi venuta a sapere che il mio ragazzo mi ha tradita.

Chase è in piedi e si sta guardando in cagnesco con Josh, mentre Tayler e quello che dovrebbe essere Ondreaz Lopez, cercano di mantenere calma la situazione.

Nessuno sta parlando e io mi sento troppo in imbarazzo non sapendo ancora perchè sono qui.

"Emma?" La voce flebile di Mads attira la mia attenzione "Dimmi solo che Jaden non mi ha tradita con te"

Vederla così mi fa spezzare il cuore. Mads è una ragazza dolce, dall'animo buono, anche se spesso impulsiva, ma di certo non si merita di tutto questo.

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora