EMMA'S POV
La serata al Saddle Ranch si era conclusa bene fortunatamente e prima di andarsene, i ragazzi mi avevano invitata a una festa stasera, un'altra.
Ma, come ci aveva tenuto a dire Bryce, questa sarebbe stata una vera festa, con anche i ragazzi della Hype House, visto che è sabato e il weekend è appena iniziato.
L'orologio della mia cucina segna le 17.00 in punto e i miei genitori se n'erano già andati da un'ora. Salutare Caroline era stato difficile, però fortunatamente ora so di poter contare sui miei nuovi amici, quindi non sarei rimasta sola.
Non ho niente da fare al momento, così decido di mettermi a scegliere un vestito per stasera.
Devo assolutamente fare shopping arrivo a questa conclusione dopo un'ora di ricerche e alla fine opto per un completino bianco composto da una gonna corta aderente e un top a fascia. Completo il look con i miei anfibi neri, giusto per dare un tocco più aggressivo, e faccio le onde ai capelli.
L'orologio del mio cellulare segna le 20.30 quando parcheggio nel cortile della Sway House. Fortunatamente ho iniziato a prepararmi con tre ore di anticipo, se no sarei arrivata ancora in ritardo.
Appena esco dalla mia macchina, la musica ad altissimo volume proveniente dalla villa invade le mie orecchie. Una folla di gente si intravede dalle vetrate della casa e occupa il piano superiore dove si tengono le feste, mentre altre persone affollano il giardino.
E' qui che trovo Tayler, Kelianne e Charly.
"State insieme finalmente?" ridacchio sorprendendoli alle spalle e spostando lo sguardo sulle dita intrecciate di Tayler e Charly.
"Mio Dio Emma ci hai fatto prendere un colpo" esclama il ragazzo strofinandosi una mano dietro la nuca.
"Si" risponde sorridendo Charly alla mia domanda "Finalmente lui si è deciso a fare il primo passo"
"Ehi" Tayler la interrompe "Non è colpa mia se tu non mandi i segnali giusti"
Io e le ragazze scoppiamo a ridere alle sue parole.
"Tu invece come stai? Abbiamo saputo dell'incidente al Saddle Ranch" Chiede Kelianne, anche se speravo che quel discorso non uscisse mai, ma alla fine era inevitabile. Qui sanno sempre tutto di tutti.
"Sto bene, non faccio caso a queste cose. Ma penso che io e Mads non faremo pace così facilmente questa volta" rispondo facendo spallucce. Ci tengo a lei, ma ora mi ha davvero delusa.
"A proposito di Mads" continua Kelianne spostando lo sguardo su un punto indefinito alle mie spalle "C'è qualcuno qui che non riesce a toglierti proprio gli occhi di dosso" conclude alzando e abbassando le sopracciglia.
"Chi?" Chiedo confusa voltandomi.
I miei occhi incontrano quelli di Jaden. Lui sta parlando con Josh e Nessa ed è appoggiato con la schiena al muro, il ciuffo scuro gli ricade sulla fronte mentre si porta alle labbra la bottiglia di birra che ha in mano.
Non ti imbambolare mi ordino da sola dandogli di nuovo le spalle.
"Hai visto?" Ridacchia Charly battendo il cinque a Kelianne.
"No" mento io "Comunque vi andrebbe di andare a fare un po' di shopping la prossima settimana?" Continuo per cambiare discorso.
"Oh si ovvio" ribatte Kelianne "Così spettegoliamo un po'"
"Non di me" si intromette Tayler.
"Soprattutto di te" gli fa il verso Charly scoccandogli un leggero bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
FanfictionE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...