Capitolo 61

2.6K 107 64
                                    

"Cosa c'è?" Insisto divincolandomi dalla sua presa "Hai già trovato un giocattolo nuovo e me lo sei venuto a dire?" Sbotto irritata.

"No" Jaden mi guarda dritta negli occhi "Sono venuto da te per..." Fa una piccola pausa prima di proseguire.

"Per chiederti scusa" conclude abbassando lo sguardo.

Uno strano silenzio cala tra di noi, prima che Jaden riprenda a parlare. Fino a quel momento l'unico rumore udibile era il mio battito cardiaco che cominciava ad accelerare.

"Ho sbagliato tutto con te" dice risollevando la testa "Ti ho trattata male e non lo meriti. Non so perchè l'ho fatto, lo sai come sono"

"Un idiota?" Chiedo ironica.

"Non solo quello" ridacchia lui "Ho paura di ferire gli altri, ma poi lo faccio comunque. Quando inizio a provare qualcosa per qualcuno, mi metto sulla difensiva e mi allontano perchè so di non poter dare tutto me stesso a quella persona"

"Il problema non è che non puoi" dico mettendo enfasi sulle ultime due parole "E' che non vuoi"

"Emma..." Jaden sussurra il mio nome prendendomi le mani "Se in questi mesi ho capito una cosa, è che non riesco a stare senza di te, tu mi rendi felice, mi fai mettere in discussione e mi tieni testa. Sei l'unica con cui mi sia mai aperto davvero e l'unica che mi abbia mai capito"

Alle sue parole sento il respiro bloccarsi. Non riesco a distogliere i miei occhi dai suoi, nè tantomeno a parlare.

"Per favore, non te ne andare" Jaden ha un tono quasi di supplica "Posso migliorare, perchè io ti..." Il ragazzo si blocca per un attimo e un groppo mi si forma nella gola.

"Tu cosa?" Sussurro mandandolo giù.

"Io... ci tengo a te" conclude accorciando le distanze tra me e lui.

Ci guardiamo negli occhi per qualche istante che sembra interminabile e poi tutto succede troppo in fretta.

Le labbra di Jaden si posano dolcemente sulle mie e, dopo l'iniziale sorpresa, mi abbandono completamente al suo bacio.

E' leggero e delicato, non frenetico, ci prendiamo il nostro tempo per assaporarci l'un l'altra finchè lui non mi solleva da terra, mentre io mi aggrappo con le gambe ai suoi fianchi.

Le mani calde di Jaden risalgono lungo la mia coscia, provocandomi una leggera scia di brividi, per poi lasciarmi cadere sul letto.

Il suo bacino si scontra con il mio mentre lui inizia a scoccare una serie di piccoli baci sul collo e poi sulla clavicola. Si ferma solo per guardarmi negli occhi e sorridermi, prima di sfilarmi la maglietta.

Lo stesso faccio io con lui, affondandogli le unghie nella schiena muscolosa, mentre continuiamo a baciarci, questa volta in modo più appassionato, e provocandogli un leggero gemito.

Non so cosa mi stia prendendo, ma per una volta non voglio pensare più al futuro, ma solo godermi il momento con il ragazzo che amo, un momento che sarà anche l'ultimo.

"Sicura?" Sussurra Jaden mentre avvicino le mani alla zip dei suoi jeans.

"Mai stata più sicura in vita mia" annuisco provocandogli un leggero sorriso.

Tempo qualche minuto e sento Jaden dentro di me. Ci sorridiamo prima di abbandonarci completamente l'uno all'altra.

******

La suoneria del mio cellulare suona improvvisamente: avevo impostato la sveglia alle 5 del mattino e mi affretto a interromperla onde evitare che Jaden si svegli.

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora