Lascio cadere le buste della spesa a terra, fortunatamente non c'erano barattoli di vetro, e corro verso i ragazzi.
Impallidisco vedendo la faccia sconvolta di Mads, le lacrime le rigano il viso e la voce le trema.
Sta facendo una live su Instagram e numerosi commenti di supporto si accavallano mentre lei parla.
Inizio a pensare a ogni possibile cosa che avrei potuto averle fatto, ma non mi torna in mente niente; nonostante i miei sentimenti confusi e stupidi per Jaden, avevo sempre cercato di essere rispettosa nei suoi confronti.
Allora perchè mi sto sentendo uno schifo?
"Sto malissimo" dice Mads asciugandosi una lacrima "Erano persone di cui mi fidavo ed entrambi mi hanno pugnalato alle spalle"
Una scia di brividi mi risale lungo la schiena e non ho idea di che cosa lei stia parlando.
"Jaden mi ha tradita" continua singhiozzando "In Maryland, con una mia amica"
A quelle parole alzo un sopracciglio confusa, forse si stava riferendo a Charly o Kelianne, ma che io sappia non sono amiche di Mads e poi lei e Jaden si erano lasciati prima del viaggio, quindi, in qualsiasi caso, non avrebbe dovuto parlare di tradimento.
@ lovelymads mi spiegate cosa succede? Un commento attira la mia attenzione.
@ http.jads Jaden ha tradito Mads
@ lovelymads come fate a saperlo?
@ http.jads Kelianne ha pubblicato un video su Tiktok e si vedono Jaden ed Emma baciarsi
@ lovelymads che troia
L'ultimo commento mi lascia senza parole: sgrano gli occhi trattenendo il respiro, ma non voglio soffermarmi ancora su quello che dicono, preferisco ascoltare Mads.
E' una mia amica e sta malissimo, per una cosa che io però non ho fatto.
"Io amo ancora Jaden" continua Mads con la voce rotta dal pianto "Gli auguro il meglio, se lo merita"
"Emma invece" continua asciugandosi l'ultima lacrima "Per me da ora non esiste più. Mi ha rubato il ragazzo dopo tutto quello che ho fatto per lei; lei non è un'amica, ma solo una troia qualunque"
La live termina e, questa volta, è a me che le lacrime iniziano a rigare il viso.
Calde lacrime salate scendono copiose dai miei occhi grigi mentre mille pensieri si accavallano nella mia testa.
Io non ho baciato Jaden continuo a ripetermi con lo sguardo perso nel vuoto. Ho rinunciato a dare ascolto a me stessa solo per lei, e Mads butta via così la nostra amicizia.
Jaden l'ha trattata male da quando la conosco e gli riserva solo parole dolci e piene d'amore a me invece, che ho sempre cercato di starle accanto, ha dato della poco di buono davanti a migliaia di persone.
La rabbia prende il posto della tristezza, sento lo sguardo dei ragazzi puntato su di me.
"Kelianne mi daresti il tuo cellulare?" dico mentre mi asciugo violentemente una lacrima strisciando il dorso della mia mano contro la guancia.
"Certo" dice lei con un filo di voce passandomelo.
Apro velocemente quella stramaledetta app che mi aveva appena rovinato la vita e vado sul profilo della ragazza.
L'ultima pubblicazione è un video di Kelianne e Charly che ballano a bordo piscina, ma l'attenzione di tutti è probabilmente stata catturata dell'immagine nello sfondo: siamo io e Jaden nel momento in cui, dopo avermi colpito con la pallonata in faccia, lui stava controllando che non mi fossi fatta male.
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
FanficE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...