27

584 17 0
                                    

Per la prima volta in tutta la mia vita io mi sono sentita amata, voluta come non mai, e come nessuno aveva mai fatto! Svegliarmi con lui e suo petto era una cosa che avevo sognato da quando avevo ammesso di amarlo! Oggi è stato favoloso e inaspettato far l'amore con lui! Perché si cazzo per la prima volta Sophia Lea aveva fatto l'amore! E ora averlo al mio fianco mi rendeva una donna immensamente felice ma ho paura come questa cosa sia solo un'illusione, un'illusione e che questa nottata possa solo rimanere una nottata qualunque per lui! Ma per me è una nottata di svolta, dove davvero ho capito cosa è la felicità! Senti qualcosa al mio fianco muoversi segno che William si sarebbe svegliato è così fu! Le sue floridi incontrarono le mie, la sua bocca si allargò in un sorriso caloroso e sincero 《 buongiorno amore》 sussurrai, mentre lui sorrideva 《 giorno a te》 asserì prima che le nostre bocche entravano in contatto.

Un bacio

Un altro

Era pura estasi

《 piccola, va con calma ho già il mio amichetto alzato, rischi di farmi venire nelle mutande, e tu non vuoi questo vero?》ammise facendo un lieve sorriso,《 si voglio questo》 asserì ridendo a crepa pelle e vedendo la sua faccia cambiare, il che mi spinse a scappare giù per le scale a piedi scalzi... Non mi girai nemmeno di mettermi le ciabatte perché se no mi avrebbe presa.《Vieni immediatamente qua Sophia》urlò per farsi sentire 《 no se no mi prendi》 risposi con fare ovvio! 《 no non ti prendo》disse ormai vicino a me! Che cazzata era questa! Mi sembra di una quelle volte quando le mamme dicono " vieni qui che non ti faccio nulla" e poi ti danno tante di quelle sberle quando si è piccoli...

Ecco questo era uno di quei casi solo con un eccezione il mio ragazzo mi avrebbe fatto il solletico e io odio il solletico!

Poco dopo però mi buttai nel divano esausta e arresa al fatto che me l'avrebbe fatto lo stesso!Forse era meglio che non avrei parlato!

Visto che un esemplare di elefante mi si buttò sul mio esile corpo schiacciandomi contro il divano! 《 CHIEDI FOTTUTAMENTE SCUSA PICCOLA SOPH!》 Disse. 《WILLIAM LASCIAMI ERA IL MINIMO CHE POTEVO FARTI DATO CHE NON MI HA FATTO DORMIRE》 dissi ridendo! Ma che mi era venuto in mente una cazzata del genere!《 Ma che cazzata è questa! Io e te abbiamo fatto sesso!》 Disse lui ridendo.

Già sesso!

Che stupida che sono!

Fu un attimo che io mi alzai da lui e me ne salì in camera senza proferire nulla!

Già sesso!

Che stupidi che sono!

Fu un attimo che io mi alzai da lui e me ne salì in camera senza proferire nulla!

William

La vidi salire le scale con la testa bassa e senza sorriso! Sapevo cosa avevo comminato ma era vero era sesso! Forse per un attimo avevo pensato di poterla amare, ma è cosi io la amo, ma per me fare l'amore è una cosa grande e immensa da poter dire! Io e lei siamo solo sesso, se pur proviamo le stesse cose ma io non sono fatto per l'amore ma per il sesso! L'amore è per i deboli di cuore mentre il sesso è per persone tipo me e lei!

Amo prenderla e possederla!

Amo sentire i suoi gemiti frustrati

Amo la sua voce stridula quando la penetrò. Già amo tutto quello che racchiude il sesso con lei! Lei è puro sesso!

Ma mi spiace vederla cosi, vederla giù per una cosa che davvero penso... Busso alla porta della nostra camera e la vedo lì distesa a pancia in giù con la testa sotto il cuscino, non si cura nemmeno di alzarla《 ascolta soph, io non sono portato a fare l'amore, non sono un tipo che quando fa sesso lo fa piano... Io non sono un tipo che da carezze e tante altre cose. E so che anche tu non sei così》dissi accomodandomi nel lato del letto libero!

La vidi alzare la testa e senza nessuna espressione in viso espresse 《 ovviamente capisco William io scherzavo quando ti ho detto di amarti non ti amo davvero, per me sta notte e stato semplicemente sesso》 espresse in un sorriso tirato.

Annui ero felice che lei la, pensasse così e che non mi amasse.! Aspettate cosa?

Lei non mi ama?

In un attimo il mio sorriso si spense e sentìuna morsa allo stomaco non mi era mai successo che provassi quella sensazionesconosciuta. Com'era possibile che io mi ero illuso?

Io mi ero innamorato di una puttana? Ecco cosa cazzo era Sophia. Una puttana acui avevo permesso di far vedere i miei sentimenti.

《 sei una puttana Sophia!》 Ammisi fissandola negliocchi.

Nessuna emozione traspariva nei miei occhi, nessuna nei suoi solo orrore edisgusto mi parve di vedere! Ma forse mi sbagliavo! Un telefono squillavainsistentemente e mi costrinse a vedere chi fosse che mi chiamava! Il suonome... Ogni volta che leggevo il nome Simone!

《Pronto, Simone?》 Asserì《 ehi bro ascolta devi tornare è successo uncasino con Samantha ha scoperto di Sophia e tutto, dovete tornare subito, nonriesco più a tenerla a bada》espresse.《 cazzo ok stiamo tornando immediatamente》 espressi《 ok ciao》disse lui e io staccai la chiamata

A fine chiamata con un gesto quasi fulmineo e al contempo incazzato, sibilaiverso Sophia << piccola dobbiamo tornare Samantha sa di noi, anche se nonsiamo nulla sai com'è fatta》espressi e la vidisemplicemente annuire e alzarsi dal letto e prepararsi. Nessuno parlava, lasituazione era già frustante in più io e lei a stento ci rivolgevamo unosguardo e se magari capitava nei suoi occhi non c'era nessuna emozione... Ilche non nego che non facesse male ma era una cosa che davvero pensavo.

Poco dopo scendemmo insieme le scale ma lei con gli occhi bassi e io idem saremo tornati alla nostra vita disempre con una sola differenza lei era la mia via, ma non avrebbe funzionato,non avrei negato più a me stesso la voglia di lei, ma adesso dovevo pensare ame.

Il tragitto in macchina fu al quanto silenzioso ma intenso allo stesso tempo,non per la distanza ma perché io e le non parlavamo, io e lei non ci siamonemmeno rivolti uno sguardo solo nulla, a casa la situazione non era deimigliori, Samantha appena mi vide mi si pazzo davanti iniziando ad baciarmi, ead insultare lei la quale non rispose semplicemente Emise una sola semplicefrase: << Samantha non so cosa ti faccia pensare che io e lui stiamoinsieme, ma ti posso dire che non è così, semplicemente non voglio uno delgenere, e soprattutto non rubo il ragazzo fidanzato... Ma dato che ci siamofaccio chiarezza non lavoro più qui》 disse guardandominegli occhi.

Che cosa? Ma d'altronde era giusto che io la lasciassi andare per sempre.

le sue mani su di me volume 1 CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora