18

792 15 0
                                    

Caro diario,

È un po' che non ti scrivo lo so, sono passate un po' di settimane da quando William si trova in quello stupido e angusto ospedale. Le notizie di lui mi arrivo o meglio cerco di rubarle da Rayan il mio ragazzo! È molto evasivo al riguardo so solo che è in coma e non sanno se si sveglia. Mi manca così tanto, mi manca così tanto il suo odore sulla mia pelle, il suo sorriso.

Mi manca lui! Sai le volte in cui io e lui eravamo due semplici ragazzi lui era molto amorevole ricordo tutto quello che mi disse... " Piccola mia ne hai passate tante nella tua vita, ma una cosa non è mai passata il tuo bellissimo sorriso nonostante tutte le difficoltà" era vero non era passato quello avevo cercato di mantenerlo sempre! Anche se molto spesso era difficile fare finta che tutto andava bene, anche ora lo è. Lui li e io ogni santissima sera violentata da Rayan, lui è un tipo che si basa molto sulla facciata politica e vuole come sempre che tutto sia perfetto. Perfino io! Ma io non sono perfetta, amo guardare i cartoni accoccolata al petto di William, amo andare al bar e bagnarmi i piedi e poi correre in spiaggia e sporcarmi tutta, amo quando quelle pochissime volte Lui mi abbracciava e mi fece sussultare.

Oh caro diario lo amo,

lo amo anche se è un demone! Il mio preferito! Ora devo andare a presto mi sta chiamando Rayan.《 sophia cazzo muoviti devi aiutarmi》 urlo acido come faceva da ormai più di una settimana, di fretta e furia mi precipitai giù per le scale, trovandolo lì... Col suo solito sorriso del cazzo. Ecco che da li a poco sarei stata scopata, e le lacrime mi avrebbero rigato il viso. Lo segui senza fiatare come facevo sempre, appena scorsi la stanza dove io e William una sola volta facemmo l'amore mi si gelò il sangue. Non quella!

Non quel letto

Non con lui!

Purtroppo i miei desideri non furono ascoltati e mi senti prendere con forza e trascinare all'interno di essa come se fossi un oggetto da riporre.《 oh su via troietta ci sei abituata in fondo》 mi sussurrò all'orecchio. Era vero c'ero abituata, ma era la persona sbagliata! Non era lui!

《 No, lasciami》 urlai... Era arrivata l'ora di ribellarmi. La sua stretta diventava sempre più potente, mi bruciava... Delle lacrime mi uscirono involontariamente. Lui di conseguenza urlò 《 si ti lascio sta tranquilla ma prima devo fare una cosa poi al tuo risveglio puoi andare al tuo amato William》

Come faceva a saperlo?

Cosa voleva farmi?

La paura si impossessò di me, mi arresi forse mi avrebbe lasciata stare. Ma non fu così.

Mi tenne stretta e salda a se, poggiò non so cosa sul mio collo, un bruciore mi pervase, le lacrime scendevano.

Un urlo

Un altro. I miei occhi si chiusero, come si chiusero i suoi bellissimi occhi quella sera. Ho paura, tanta paura. Poi il nulla. Ovattamene sentivo dei passi allontanarsi, i suoi. E poi una voce parlare 《 che cazzo hai fatto Rayan è morta?》chi era? Non senti più nulla.

Molte ore dopo Un profumo acido e cattivo invase le mie narici, i miei occhi bruciavano, ma mi decisi di aprirli. Una stanza bianca, l'ospedale ecco dove sono!《 signorina vedo si è svegliata, sono l'infermiera che si prenderà cura di lei》annuì, poi mi decisi a parlare.《 vorrei sapere dove si trova il signor William》 chiesi un po' titubante. La vidi sorridere, e poi passarmi al lato, e spostare una tendina.《 eccolo il padre del ragazzo volle mettervi insieme perché comunque lei è la fidanzata del fratello》 dissi e mi lascio sola. Fidanzata del fratello. Ecco chi ero. Girai la testa e lo vidi lì! Pieno di fili, un tubo in gola e un macchinario che emetteva un suono fastidioso, ma che gli permetteva di restare in vita. Quanto sei bello amore mio! Pensai, perfino con i capelli scombinati era perfetto, sapevo benissimo che se si sarebbe visto in quello stato si starebbe incazzato. Lui odiava avere i capelli fuori posto. La sua barba era lunga i suoi occhi erano chiusi sa non so quando e morivo dalla di vederli, di farmi spogliare da loro.

Con molta lentezza mi alzai dal mio letto e mi diressi verso il suo...《 ciao Willys come stai? Che stupida che sono non puoi rispondermi. Sai Willam mi spiace di averti ridotto così è colpa mia scusami non volevo》 espressi prendendo una pausa e poi continuai.《 Sai se sapessi tutto. Ti arrabbieresti fortuna che non mi puoi rispondere... Rayan abusa di me, ho un suo marchio... Vorrei tornare a quando ero solo tua! Quando bene o male io e te ci odiavano e non ora che avevamo iniziato a conoscerci. Oppure quando non ci conoscevamo ancora. Ecco William avrei voluto tanto non conoscerti. Ti prometto una cosa al tuo risveglio io mi comporterò bene sarò la fidanzata di tuo fratello e inizierò una nuova vita lontano da te. Tua cognata nulla più nulla meno. In fondo non siamo nulla! Non lo siamo mai stati. In oltre Wiallim volevo dirti una cosa che non avrò mai il coraggio di dirti. Ti amo!》 Concludi il mio discorso poggiando le mie labbra sulle Sue.《 cosa cazzo fai al mio ragazzo Sophia!》 Urlo una voce. Samantha.

William e Samantha

William

Il mio William e quella li.

《 Nulla Samantha non ti preoccupare che questa e l'ultima volte che tu e lui mi vediate in fondo sono la fidanzata del fratello che a breve cambierà citta》 dissi mentre tornavo al suo posto e riposizionai la tenda al suo posto.

Addio per sempre mio dolce e stronzo William

Tua per sempre Baby 123

le sue mani su di me volume 1 CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora