*alla fine del capitolo leggete lo spazio autore, per favore. Buona lettura. *
10 anni dopo...
Pov's Ilary
I:Edoardo! Entra! Il mio bimbo ormai cresciuto entra ed ha le scarpe sporche di fango I:sei uguale a tuo padre, oggi ho lavato il pavimento, togliti le scarpe!E:cosa hai preparato per cena? I:il pollo con le patate! X:mamma! Jacopo non mi da la mia barbie! Dice Allison, la nostra ultima figlia.
Allison e Jacopo hanno 6 anni e sono gemelli mentre Edoardo ha 10 anni.
I:Jacopo ridagli la bambola! J:uffa! E:mamma quando viene papà? I:non lo so stasera non si degna a ritornare! Il pollo gia ve l'ho pulito, incominciate a mangiare! Si siedono tutti e tre e mangiano, sono tutte e tre identici ad Harry, non hanno preso niente da me, solo Allison ha preso il colore dei capelli.
Sento la macchina di Harry arrivare e inizio a fargli il piatto. Sento la chiave che gira nella serratura e i bambini urlare "papà".
Lo abbracciano e poi ritornano a mangiare, poso il suo piatto sul tavolo I:butta sta sigaretta Harry! La spegne e si avvicina H:come stai bambolina? Stai arrabbiata? I:si, fai sempre tardi! Con tre di loro, non sai quanto sono stanca! Si lava le mani e si siede a tavola , mi siedo anche io J:papà voglio una macchinina troppo bella! Guarda! Gli mostra la foto H:domani te la compro! E:papà mi puoi comprare un pacchetto di baci perugini? I:che devi fare? E:domani è San Valentino e lo voglio regalare alla mia ragazza! I:Edo hai 10 anni! H:deve avere le sue prime esperienze amore! Certo che te lo compro! Sorride e poi dice H:avanti il prossimo! Tu non vuoi niente Allison? A:una rosa per mamma! Dice mentre viene verso di me e la abbraccio I:amore mio! H:mamma si merita più di una rosa! Gli accarezza i capelli e la prende in braccio H:cos'è questa? A:una gonna! H:Ilary ma che gli fai mettere! I:perché amore? È molto graziosa! H:come non te la devi mettere tu neanche lei se la deve mettere! I:ma è una bambina! H:i bambini sono peggio degli adulti! E:ha ragione papà! Sfuffo con 3 maschi in casa, io e la mia piccola Allison siamo obbligate a vestirci come suore, non immagino cosa faranno quando sarà più grande..
Poco dopo..
Mi tolgo finalmente il reggiseno e cerco il pigiama, nel frattempo entra Harry in camera, mi accarezza i fianchi mentre mi bacia il collo H:dio piccola, che voglia! Mi giro e lo bacio , mi sbatte contro la porta e la chiude a chiave I:i bimbi già dormono? Annuisce mentre mi toglie gli slip, la sua mano tocca la mia intimità facendo entrare due dita all'interno I:mmh amore! H:sono 13 anni che stiamo insieme eppure mi sembra la prima volta! Toglie le dita leccandole mentre io mi inginocchio I:non eri molto gentile quando ti feci il primo pompino amore...
Gli abbasso i boxer H:mi ricordo come eri ingenua.. I:peró mi chiamasti puttana..H:non sapevo quello che dicevo..
Inizio a muovere la mano su e giu poi lo infilo nella mia bocca, mi spinge la testa più dentro H:una cosa non è cambiata però...il fatto che ogni volta che lo prendi in bocca ti affogo! Quanto cazzo mi piace! Chiudo gli occhi mentre sento il suo membro pulsare sempre dippiu, me lo toglie da bocca e mi gira di spalle, piegandomi sul comò I:mi hai comprato le pillole amore? se no diventiamo una squadra di calcio! H:si piccola hahahahah! Si sbottona i pantaloni e entra in me I:ah oddio! H:mhhh dio mio piccola! I:aah mi fai male Harry! Mi copre la bocca H:shh non gridare! Va sempre più veloce e in poco tempo i miei muscoli si irrigidiscono e vengo gridando il suo nome la stessa cosa fa lui riversandosi dentro di me. Stanca mi butto sul letto e ci addormentiamo abbracciati.
Il mattino dopo..
Pov's Harry
Vado in cucina e vedo Ilary che mi sta preparando la colazione, la abbraccio da dietro e arriva Jacopo J:papà! H:dimmi piccolo! J:perché picchi la mamma? H:io non ho mai picchiato tua mamma! Mi siedo a tavola , Jacopo è il più sveglio tra i tre, Edoardo è il più dolce mentre Allison è la mia principessa. J:si ieri sera, l'hai picchiata! Ho sentito che diceva "mi fai male"! Quasi non mi strozzo con il latte H:oh no, si è fatta male e gli stavo disinfettando la ferita! Si siede sul divano a guardare i cartoni, Ilary mi bacia il collo e mi accarezza la schiena I:cosa voleva? H:ieri ci ha sentito! Ilary si fa rossa H:credeva che ti stavo picchiando! Ride mentre si avvicina per aiutarlo a vestirsi I:Allison vieni anche tu, papà vi deve portare a scuola! E:mamma io sono pronto! I:ok Edo fai colazione!
La mia famiglia è perfetta e ringrazio il signore di avere una donna cosi al mio fianco, una donna solo mia che sa quello che fa ed è intelligentissima, ringrazio di avere 3 stupendi figli, sani e soprattutto uguali a me.
Ringrazio di avere una mamma sempre disponibile e amorevole che dopo tanti anni dalla morte di mio padre lo rispetta ancora. Ringrazio di avere una sorella fantastica con un marito che la rispetta e due piccoli cuginetti per i miei bambini.
Ringrazio anche la famiglia di Ilary che ci sostiene sempre e la aiutano qualora lei ne avesse bisogno.
Io e Ilary non andiamo sempre d'accordo, lei è fragile e io quando sono arrabbiato posso essere odioso anche se ha imparato a non farsi mettere i piedi in testa e lo apprezzo. Però non ho mai dubitato sul nostro matrimonio, c'è un amore infinito tra me e Ilary che non finirà mai e fin quando esiste quest'amore noi resteremo insieme. Quindi finché morte non ci separi.
La amo con tutto il mio cuore e non la tradirò mai , stessa cosa da parte sua.
Lei è la mia donna, la mia signora, la mamma dei miei figli, il mio vivere.
Non permetto a nessuno di avvicinarsi a lei, una persona cosi preziosa che si merita il mondo.
Non so il futuro cosa ci riserva, spero tanta felicità ed amore.The end...
Spazio autore:
Purtroppo si, siamo giunti alla fine di questa storia, grazie a tutti, grazie per i commenti e le stelline che mi lasciate ogni giorno. Siete fantastici. Domani pubblicherò il primo capitolo della mia nuova storia La Bella e La Bestia. Se vi fa piacere fateci un salto.Grazie mille...Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...