Capitolo 50

19.2K 455 47
                                    

Pov's Ilary
Infilo una cartella tra gli scaffali e ritorno alla scrivania, questa collana è un po fastidiosa. Si muove a destra e sinistra sul pancione e mi fa urtare. Apro il pacchetto di patatine e inizio a mangiarle, dio che fame. H:Ilary, ha chiamato il fioraio per il matrimonio, vuole sapere che fiori preferisci! I:va bene stasera passiamo di li! Mi da un bacio sulla fronte e ruba una patatina I:ehi! Gli do uno schiaffetto sulle sue mani H:non ti permettere! Che quello schiaffo ti arriva sul tuo grande sedere! Dice ridendo I:stronzo! Mi bacia mettendomi una mano delicamente intorno al collo, sento l'ascensore aprirsi, ci giriamo tutti e due, non ci posso credere. Jessica.
H:oggi ci mancavi solo tu! J:vedo che siete felici di vedermi, non posso dire lo stesso per questa! Dice squadrandomi I:questa ha un nome! Mi alzo e il suo sguardo va a finire sulla mia pancia J:uuu ti sei fatta mettere incinta! Mi porto una mano sul grembo come segno di protezione J:chi è il padre? Dice ridendo H:è ovvio che sono io! J:bellina che ti dissi l'ultima volta?
Flashback
J:ah attenta a non farti mettere incinta!
Fine flashback
I:mio figlio è stato fatto con amore! Tu non sai niente! Cosa sei venuta a fare? J:bhe per vedere come stava Harry.So che è stato due anni a Londra! Vedo che appena è venuto l'hai incastrato! H:non ha incastrato perfettamente nessuno! Io ho deciso di venire dentro di lei! Non ha fatto niente che io non volessi , poi ti dico dippiu, le ho chiesto di sposarmi! I:invece tu? Su quale tangenziale vai a battere? J:cara io mi sono sposata! H:e con chi? Dice ridendo J:Antonio Galli! H:quel vecchio? Avrà 60 anni! J:e quindi, ha già firmato per lasciarmi tutte le sue eredità! Gli apro le gambe qualche volta e via! I:fai vomitare! H:Ilary non ti agitare! Dice vedendo che  sto per esplodere J:infatti, cagnolina siediti e finiscila di magiare schifezze! Se no quando partorirai non sarai più sexy come lo eri due anni fa! Il mio cuore si spezza, sono molto permalosa ma queste parole fanno davvero male, solo il pensiero che non posso piacere più ad Harry mi distrugge H:non la ascoltare Ilary! Tu sei stupenda! Ora se non te ne vai chiamo la sicurezza! Gira i tacchi e se ne va, quella tipa è il diavolo in persona, viene quando gli pare per offendermi, lei e l'amica. Dio la odio! Mi siedo e butto il pacco di patatine H:Ilary tu sei super sexy! I:diventerò ancora più grassa! H:io amo le tue forme! Perché diavolo non lo capisci? Entra nel suo ufficio sbattendo la porta, mi accarezzo la pancia I:mamma è triste amore...
Entro in bagno per poi chinarmi vicino al water per vomitare, mi schiaquo la bocca e vado nell'ufficio di Harry I:amore..disturbo? Lo vedo con le mani in tasca girato verso la vetrata H:no,entra! Lo abbraccio da dietro I:scusa se mi faccio tutte queste paranoie! H:il problema e che tu non ti piaci! Cazzo ma lo vedi che sei perfetta!  I:non lo sono! Sono un casino Harry! Si gira e mette le mani sulle mie braccia H:Ilary sai fare tutto! La mamma, la moglie, l'infermiera, la segretaria, l'imprenditrice, tutto Ilary! Non c'è cosa che tu non sappia fare! Poi sei bellissima, dolce, educata, gentile, umile! Se questa non è la perfezione non so cosa lo sia! Toglie la presa dalle mie braccia se ne sta per andare quando lo blocco con la mia voce I:ti amo Harry! Mi giro e si gira anche lui, mi sorride e mi bacia prendendomi il viso tra le mani H:ti amo anche io perfezione! Mi prende in braccio e mi fa girare,  rido e lo abbraccio H:non ci farò mai più dividere, ormai noi due siamo legati come la terra e la luna! Non posso far altro che sorridere, mano nella mano ci incamminiamo verso l'uscita dell'edificio, andiamo dal fioraio a scegliere i fiori e poi torniamo a casa, sto cucinando mentre Harry è andato a farsi una doccia sento un dolce suono e mi giro verso il bancone della cucina dove c'è  il cellulare di Harry che suona, ha messo come suoneria il battito del cuore di nostro figlio, potrei ascoltarlo all'infinito, vedo sullo schermo ed è  il signor Vold, da quanto non lo vedo, chissà se Harry gli ha detto che sono incinta, ma credo di si, anche se incontra uno sconosciuto glielo dice hahhahahah. Dopo aver cenato, lavo i piatti e vado a farmi una doccia.
Pov's Harry
Stavo vedendo la televisione quando sento una voce angelica che proviene dal bagno e canta...
I:"because when the sun shine we shine together...." canta "umbrella" in un modo che solo lei può fare, con tutto l'amore che ha, mi fa emozionare, ha una voce bellissima, entro in bagno e la vedo accarezzarsi la pancia e cantare, mi nota e mi sorride I:hey dad! Perché piangi? Le sorrido H:mi hai fatto emozionare! I:per cosa? H:per la canzone e per come canti bene, amore mio! Esce dalla doccia e si avvolge il corpo con un asciugamano e mi abbraccia, mi metto a letto , la porta si apre e il suo corpicino entra I:uffa Harry! Perché lasci le cose per casa! Dice prendendo le scarpe e la cintura per metterle apposto H:scusa amore! Si mette sotto le coperte e si accoccola al mio petto H:secondo te a chi somiglia? I:non lo so ma spero assomigli almeno un po a me ! Hahahahahah! H:ehi, io ho fatto lo schizzo! I:e io sto creando il capolavoro! Poi dopo 9 mesi nella mia pancia, dopo tutti i chili presi, i cambi d'umore, vomito , stanchezza se somiglia a te è il colmo! Dice mettendo il broncio H:sono sicuro che sarà uguale al suo papà! I:speriamo non di testa! H:giusto hahahaha! I:notte amore! H:notte piccola mia! Notte a papà! Dico baciandogli la pancia.. dopo un po mi sveglia I:piccolo..non riesco a dormire! H:mh! Le accarezzo i capelli H:ninna nanna...
Sembra che la bambina è lei ma ogni volta la calma e la fa addormentare, controllo che si sia addormentata e chiudo gli occhi per poi addormentarmi.

Spazio autore :
Questo capitolo è il regalo per la ragazza che mi ha detto che oggi è il suo onomastico,  tanti auguri 🥰❤ anche se l'ho pubblicato tardi!
Spero che vi piaccia. Grazie a tutti per le stelline e i commenti.❤❤❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora