Capitolo 22

31.6K 528 26
                                    

Pov's Ilary
Entrava e usciva da me velocemente, tirandomi violentamente i capelli, a tratti mi faceva pure male, ma mi piaceva. Molto. Continuava a darmi nomignoli non molto carini ma mi facevano eccitare da morire I:Harryyy!! Dico mentre una nuova sensazione si impossessa del mio corpo, bagno le lenzuola sotto di me H:cazzo.. il tuo primo orgasmo! Dice mordendo e baciando la mia spalla, inizia con spinte più forti H:Ila-ry! Dice per poi uscire da me e venire sulla mia schiena, si allontana da me H:aspetta ti pulisco! Prende un fazzoletto e mi pulisce delicamente I:grazie.. sussurro H:voglio che prendi la pillola la prossima volta, se no uso i preservativi! Mi metto il reggiseno H:rispondimi! I:va bene compro la pillola! H:perché fai sta faccia piccola? Dice alzandomi il viso con le dite I:questa situazione non è da me, mi sento una puttana e una peccatrice incredibile! H:ma che stiamo nel 1800 Ilary? Peccatrice di che, mica vai con 8 uomini al giorno? Poi sono stato con ragazze che veramente erano puttane tu sei la più santa! Cerco di autoconvincermi nelle sue parole che però mi fanno stare solo peggio e mi fanno capire che è tutto sbagliato ma cerco di allontanare questi pensieri.
I:mi riaccompagni a casa? H:si dammi un attimo.
Pov's Harry
Mi sdraio a letto, continuo a guardare il bordo ricordando la scena di pochi minuti fa, quanto cazzo mi sento bene con lei, non è come le altre, il fatto che sono stato solo io il primo a farla venire , a entrare dentro di lei bhe la fa apparire preziosa hai miei occhi, mi accendo una sigaretta mentre ripenso alle sue labbra avvolte attorno a me e mi eccito solo al pensiero. Ilary mi sta facendo un brutto effetto, devo riprendermi. Mi rigiro di lato e non riesco a dormire, prendo la foto di mio padre dal cassetto, quanto vorrei un suo consiglio, l'ho perso troppo presto per colpa di un ubriaco di merda, ricordo ancora quella chiamata dell'ospedale, mia mamma da bella e solare diventò triste e senza voglia di vivere, amava mio padre con tutta la sua anima ,era stato il suo primo e ultimo uomo, infatti non pensa minimamente di mettersi insieme ad un altro, dalla sua morte, 3 anni fa, è stata male per 2 anni poi l'anno scorso si è aperta un Atelier di vestiti da sposa con i soldi che gli aveva lasciato mio padre su dei fondi, mia sorella che ora ha 20 anni, lavora con mia mamma ed è fidanzata con un ragazzo che all'inizio non approvavo ma ora mi è simpatico. La vita per noi è andata avanti, con un vuoto ma è andata avanti, per me è andata avanti solo a livello lavorativo , sentimentale no, visto che la ferita della morte di mio padre e ancora aperta ma ormai ho deciso che è l'ora di andare avanti, lo farò domani mattina con l'unica persona che riesce a far uscire la mia parte sensibile di me, Ilary. La mia bimba.
Pov's Ilary
Cerco di dormire anche se mi è impossibile, i miei peccati raffioravano nel cervello, ma il mio cuore batte ancora veloce per le emozioni provate minuti prima, c'era una connessione tra di noi che non era solo una cosa carnale , che neanche sapevo spiegare. Sento il suo profumo addosso, sento ancora l'umidità dei suoi baci sul mio collo, sento le mie gambe tremare ancora per il piacere provocato da lui. Prima di lui mi erano piaciuti dei ragazzi ,ma cotte adolescenziali che duravano si e no 1 settimana, ma lui è totalmente un altra cosa.
Si, mi sono innamorata di Harry. Il mio capo.

Capitolo molto sentimentale 😍

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora