Capitolo 26

25.8K 532 57
                                    

Pov's Ilary
3 mesi. 90 giorni. 2190 ore.
È il tempo che è passato da quel giorno in cui mia mamma ha scoperto di me ed Harry. La nostra situazione rimane sempre la stessa. Sesso. Sesso in ufficio, a casa sua, in macchina, in bagno dove gli pare e quando vuole, ogni volta mi riprometto che è l'ultima poi il giorno dopo è di nuovo tra le mie gambe, non riesco a staccarlo da me anche se oppongo resistenza , io ho proprio bisogno dei suoi baci, del suo calore e della sua protezione, ho bisogno di lui per andare avanti... anche se mi tratta male, mi sculaccia , mi tira i capelli e mi chiama puttana (a letto), ogni volta che finiamo noto nei suoi occhi qualcosa, qualcosa che solo io e lui capiamo..
Ma adesso basta, questa storia è andata avanti per troppo tempo e io voglio essere la sua fidanzata! Io sono una tipa che vuole o tutto o niente. Stasera gli parlerò, visto che usciremo..
Pov's Harry
Batto un po la sigaretta sulla portacenere e poi me la riporto alle labbra, guardo il mare e al sole che ci si specchia dentro, oggi è domenica e come sempre vado a mangiare da mia mamma, sto fuori alla terrazza mentre lei e mia sorella puliscono la cucina H:Gaia! Vieni qui! G:dimmi Harry! H:come mai non è venuto il tuo fidanzato? Avete litigato? La guardo in viso e vedo che inizia a singhiozzare, mi alzo di botto dalla poltrona H:che cazzo ti ha fatto?! Lo ammazzo! G:abbiamo litigato perché mi ha suonato uno sch-iaffo! H:cosa??! Perché? G:perché sono andata in discoteca con le mie amiche e ho bevuto troppo H:e hai fatto qualche cazzata? G:cosa? No! Aveva solo paura che mi potessi sentire male visto che non sono abituata! In quell'attimo avrei voluto uccidere Marco , il suo fidanzato, ma poi mi appare una scena in mente, quando diedi uno schiaffo ad Ilary per come si era vestita, bhe io non sono da meno, i fratelli mi dovrebbero uccidere H:vabbe fate pace e non bere più tanto! Dico entrando in casa G:cosa? Pensavo lo uccidessi! Eri cosi arrabbiato! H:io non faccio da meno! Metto il giubino e saluto mia mamma per poi andare a casa. Mi faccio una bella doccia e mi inprofumo, devo uscire con Ilary e lei impazzisce per il mio profumo.
Prendo la macchina e mi avvio verso casa sua, una volta arrivato accosto e gli mando un messaggio, la vedo uscire dal cancello, dio come è bella, entra in macchina e mi sorride H:buonasera! Dico baciandola I:buonasera! Dice allacciandosi la cintura..
Pov's Ilary
I:dove andiamo? H:sorpresa! Accende la radio, sono parecchio agitata, arriviamo su una montagna isolata, dove si vede tutta Roma illuminata I:wow che bello! Si toglie il giubino, di colpo abbassa la mia sedia e si mette su di me baciandomi il collo I:Harry ti devo parlare! H:mmh dopo! Dice sbottonando la mia gonna I:Harry! Ti prego! Sbuffa e si rimette sul suo sedile H:cosa mi devi dire? I:io mi sono scocciata di questa situazione di sotto specie di scopamici! Io voglio una relazione con te perché io ti amo, ti amo da impazzire, ma non voglio sembrare una puttana, ho dei miei principi! H:tu non hai capito niente Ilary! Tu sei solo uno sfogo per me! Una segrataria da scopare, basta! Io sono nato per stare solo e non amare nessuno! I:E TUTTE LE COSE CHE MI DICEVI? CHE SOLO CON ME POTEVI PIANGERE E APRIRTI? H:abbassa la voce! I:no che non la abbasso! Ho sempre eseguito i tuoi ordini! A lavoro e non! Su cosa mettermi, su cosa fare, sullo stare zitta, perfino nel sesso si fa sempre quello che dici tu! Sei uno stronzo! Io credevo che ti piacessi almeno un po! H:illusa! Gli suono uno schiaffo I:non voglio vederti più! Vaffanculo Harry! VAFFANCULO! Riaccompagnami a casa subito! Cerca di baciarmi ma gli suono un altro schiaffo, piangendo I:riaccompagnami a casa ora. Se no scendo e me ne vado da sola! Mette in moto la macchina , stringe forte il volante tanto da far diventare le sue nocche bianche I:perché hai giocato con i miei sentimenti? Lo sapevi benissimo che io ti amavo! Rispondimi cazzo! Dico facendo colare altro po del mio mascara H:non rivolgerti cosi! Io non ho giocato con nessuno lo sapevi benissimo come sono! I:mi ero illusa che potessi cambiare! Dico uscendo dalla sua auto e sbattendo la portiera, faccio una corsa in camera mia, buttandomi sul letto a piangere, sapevo che finiva cosi.. urlo e piango disperata ,come faccio? Io lo amo troppo.. M:Ilary! Ilary! Mia mamma cerca di tirarmi su M:cosa succede! Non ti senti bene? I:lasciami sola mamma ti prego! M:posso sapere almeno perché stai cosi? I:mi ha detto che sono stata solo un gioco per lui, una puttana! M:lo sapevo! Sto stronzo! Mando i tuoi fratelli! I:no mamma fatti i fatti tuoi! Ed esci!

Spazio autore:
Odiatelo pure .

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora