Pov's Harry
Guardo il suo viso concentrato, è cosi bella.. H:ah brucia! Ridacchia e mette un altro po di acqua ossigenata sull'ovatta I:scusa! Tampona il naso nella parte dove usciva il sangue, lo tocca un po I:mica ti fa male se lo tocco? H:no piccola! I:fortunatamente non si è rotto! Il tuo bel nasino! Mi accarezza il viso e prende l'ovatta per poi buttarla nel cestino, guardo il suo culo sodo avvolto nella gonna lunga fino al ginocchio, poi mi ricordo di una cosa H:Ilary! I:si? Si gira, prendo i suoi slip da dentro alla tasca e li appoggio sulla scrivania, si fa rossa e abbassa la testa H:puoi rimetterle! Le prende e le stringe tra le mani avviandosi verso la porta H:le devi rimettere qui! Sussulta e piano se le infila, di spalle e senza alzare la gonna, se le sistema I:posso andare? H:si fammi un caffè! Esce e chiude la porta dietro di se, accendo il computer, entra con il caffè e lo appoggia sulla scrivania H:tesoro portami anche il fascicolo del caso Wagner , per favore! I:si, subito! Nel frattempo mi arriva una chiamata dal signor Vold, rispondo H:pronto? Sv:ti sei calmato? H:si hahahahah! Mi dispiace per cosa è successo ma non lo potevo sopportare! Sv:non fa niente Harry se lo merita, fa cosi con tutte le segreterie! Questo mondo è lurido sono pochi come noi.. o vanno a puttane tutti i giorni o cercano di violentare le ragazze! H:prima ero anche io cosi.. ma Ilary bhe mi ha fatto cambiare..in meglio ovviamente.. Sv:Harry ti conosco da 3 anni ormai, so come sei fatto. Tu ti sei innamorato di quella ragazza e visto che è la prima volta in vita tua non te ne rendi conto! H:ma è impossibile! Come faccio ad innamorarmi di una che volevo solo per sesso? Sv:le donne sono delle maghe, a letto ti danno tutto quello che vuoi e un uomo per quanto può sembrare forte si innamorerà di lei! H:e lei non ama lui? Sv:una Donna con la D maiuscola ama l'uomo ancor prima che va a letto con lui! Sorrido I:Harry ecco il caso Wagner! H:Signor Vold mi scusi ma ora la devo staccare! Sv:va bene, buon lavoro Harry! Non scordare quello che ti ho detto! H:anche a lei! Stacco e apro la cartellina H:Ilary vieni qua ! Fai le foto di questi documenti!
Pov's Ilary
Arrivo a casa sfinita, mi tolgo i tacchi, e sospiro appena il mio piede si appoggia sulla morbida superficie della ciabatta I:sono a casa! Mia mamma esce dalla cucina e gia posso notare il suo viso arrabbiato I:mammina che succede? M:cosa sono queste eh? Dice sbattendo le pillole anticoncezionali sul tavolino dell'entrata I:mamma ti posso spiegare! M:cosa mi devi spiegare? Io pensavo che mi dicevi tutto invece mentre sto pulendo la tua camera vedo queste sotto il letto? Mi da un forte schiaffo sulla guancia , la voce mi si ferma in gola formando un nodo M:con chi cazzo vai a letto Ilary!? Le lacrime mi scendono veloci solcando il mio volto M:col tuo capo immagino! Stai sempre con lui! Poi quando me ne parli hai sempre gli occhi a cuoricino! Spero solo che non ti stai facendo usare come un giocattolo! Singhiozzo mentre torturo le mie dita M:di chi è stata l'idea delle pillole? Che fanno male! I:m-mia M:non ti credo! Non difenderlo! Tu non ne sapevi nemmeno l'esistenza! Ora vai in camera tua e non fiatare di questo argomento d'avanti a tuo padre! Mi avvio verso la scala M:prendi queste! Mi lancia le pillole e salgo sopra, chiudo la porta alle mie spalle, sono un fottuto disastro. Faccio sempre cose sbagliate, e qualunque cosa c'entri io faccio sempre piangere qualcuno , faccio del male o deludo. Sono cosi stupida a volte, cerco di essere perfetta e lo faccio anche credere ma in realtà non lo sono affatto, sono un enorme caos . Per questo non ho molti amici, non ho mai avuto un fidanzato e mi nascondo dai miei genitori. Sono cosi debole che il mondo è pronto a sciacciarmi in un secondo e io glielo permetto..
La ruvida superficie della piccola scende lungo la mia gola accompagnata dall'acqua calda vicino al mio letto.. mi faccio una doccia calda per far scivolare via i miei pensieri, vado in cucina per sistemare la tavola P:amore di papà! Dice mio padre entrando in cucina e baciandomi sulla fronte P:ti senti bene? Ti vedo triste! I:tutto ok papà sono solo stanca! P:amore anche tu? Avete il ciclo sincronizzato? M:sto bene tesoro! Dice mia mamma prendendo i piatti , mangiamo tutti e tre silenziosamente P:vado a farmi una doccia! Da un bacio sulla guancia a mia madre e va al piano di sopra, lasciandoci sole a fare la cucina M:scusa, la mia reazione è stata esagerata! Ma io voglio che tu non passi per quello che non sei! La abbraccio I:scusa mamma ma io con lui mi sento me stessa, mi sento bene e credo di amarlo! M:allora perché non vi mettete insieme!? I:mamma non è cosi facile, lui non ha mai avuto storie serie mentre io non ne ho avute proprio!
M:si innamorerà di te col tempo! Sicuro!Spazio autore
Secondo voi Harry è innamorato di Ilary?
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...