Capitolo 37

19.5K 438 16
                                    

Pov's Ilary
Prendo l'ennesimo pacco di patatine dalla dispensa ed arrivo in camera mia dove ho bloccato un film, mi guardo allo specchio, dio mio, sono ingrassata, ho allargato più che altro i fianchi e il sedere, mi butto sul letto e avvio il film. Questo è il mio ideale di sabato sera.
Ormai da due anni a questa parte non esco quasi mai.
Si, sono passati due anni.
Due anni da quando la mia vita è andata sotto sopra, nei primi mesi sono caduta in una sottospecie di depressione,poi ho cercato di andare avanti e di non pensarci cosi spesso, anche se non passa un solo giorno in qui non lo penso, penso a cosa starà facendo, se si sarà fidanzato, se ritornerà mai. Per tutto questo tempo ho lavorato ancora in azienda con Filippo come capo e per fortuna procede tutto bene. In questi due anni non ho parlato , ne messaggio ne addirittura fatto sesso con qualcuno, anche se ci provo ,non c'è la farei, Harry è  l'unico uomo della mia vita.
Pov's Harry
Guardo il soffitto della mia camera da letto, pensando ai suoi occhi, 2 anni cazzo. X:sei innamorato vero? Dice sta tipa di cui non ricordo il nome e che mi sono portato a letto ieri sera H:non sono fatti che ti riguardano! Puoi anche andare! Si alza e si inizia a vestire X:Ilary,giusto? Sà il suo nome perché lo ripeto ogni volta che vengo,una lacrima scende sul mio volto X:perché è  finita? H:sono dovuto venire qui e l'ho lasciata in Italia! X:cosa aspetti a ritornare? H:sono passati due anni, sicuramente si sarà fidanzata, è  bellissima! X:anche io sono innamorata! La guardo interrogativo, insomma è una stripper X:di un uomo che mi richiede spesso.. è cosi dolce con me! H:ma quanti anni hai? X:24! H:lavori da molto in questo night club? X:da due mesi! È  per mia mamma soffre di una malattia grave e per curarla ci vogliono molti soldi! H:mi dispiace! Quanti uomini vedi alla settimana? X:non ne faccio molti, circa 2, non sono molto richiesta , anche se la maggior parte delle volte mi prende Jack! H:quanti anni ha? X:32! Mi accendo una sigaretta X:l'amore può ucciderci! Nel frattempo gli arriva una chiamata X:pronto? Si allontana X:cosa? Oddio si va bene! Vengo subito! Stacca e saltella H:cosa succede? X:Jack mi ha comprata! Lo farò innamorare di me! Grazie Harry! Dice aprendo la porta X:ah vai a riprenderti la tua ragazza! Il lavoro qui l'ho quasi finito infatti credo che tra poco ritornerò a Roma per vedere Filippo cosa ne sta facendo della mia azienda e per vedere se qualche testa di cazzo ha provato ad avvicinarsi a Ilary, bhe prima devo vedere come sta lei , spero solo che stia bene.. Filippo lo sento raramente,  mi manda foto di sua figlia Jasmine ed è bellissima! Almeno loro sono felici mentre io a 26 anni mi sento uno schifo!
Poco dopo...
Arrivo nel mio ufficio e ci sta il mio collaboratore James, cioè il tipo che mi chiamò per questo affare J:ho una bellissima notizia! H:Buongiorno, dimmi! J:è iniziata la produzione delle camicie! L'affare era su una produzione di camicie avendo come campione quella che mamma gli fece a mano a mio padre poco prima che morisse, a lui piaceva molto ma non sapevo che la voleva mettere in produzione,  adesso dopo due anni finalmente sono riuscito a convincere  ,uno dei più grandi stilisti di Londra per farla produrre e venderla, finalmente posso tornare in patria e rivedere la mia Ilary. Abbraccio James H:finalmente cazzo! J:non vedi l'ora di andartene vero? H:con tutto il rispetto per voi inglesi ma non avete la mia donna! Raccolgo tutti i documenti che mi riguardano e corro nel mio appartamento,  1 settimana e sono in Italia cazzo! Non sono mai stato cosi felice! Mi manca la pizza, la mia famiglia e ovviamente devo vedere cosa ho lasciato alle mie spalle per due fottuti anni! Inizio a chiamare dei professionisti per fare il trasloco!
Pov's Ilary
D:Ilary! Entra mio fratello in camera mia I:dimmi! Dico sbuffando e stoppando il film per l'ennesima volta D:ho messo incinta Margherita! Per poco non mi strozzavo con la patatina , mi mostra la foto del test I:ma sarà uno scherzo! D:no, il fatto che io mi ricordo!Non usiamo mai protezioni! I:grandissimo! Ti è piaciuto scopare senza protezioni, ora spiegalo a mamma e papà! D:che dici come la prenderanno? I:mamma sarà felice, insomma sono felice anche io ma era meglio se prima vi sposavate! Papà ti dirà che è  sempre troppo presto, lui non accetta che siamo diventati adulti! D:va be almeno Gemma(figlia dell'altro fratello ,Andrea) avrà una cuginetta o cuginetto! Gli sorrido I:divento zia per la seconda volta! D:tu invece quando esci un po di casa per prendere aria e la smetti di riempirti di schifezze? Wow io che ti dico di uscire...prima mi dava fastidio! I:no mi scoccio! Poi non so con chi uscire! D:va bene tra poco chiamerò un convento , saresti perfetta come suor Ilary! I:smettila deficiente! Dico ridendo e tirandogli un cuscino in faccia.

Spazio autore:
Mi dispiace se ho pubblicato solo adesso ma ho avuto da fare con la scuola, grazie mille a tutti , siete gentilissimi e super carini nei commenti, mi invogliate sempre dippiu a scrivere .🥰🥰🥰

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora