Pov's Ilary
I:hahahahaha Harry non vedo! Mi farai cadere così! H:cammina piccola, fidati!
Sento che apre la porta di una camera, toglie le sue mani dai miei occhi, siamo in camera sua e ci sono petali di rose sul letto e candele sui comodini, oltre i petali ,sul letto c'è una scatolina H:forza aprila! Gli sorrido e la apro, è un anello bellissimo (foto sopra) credo di essermi innamorata di quest'anello H:ti piace? I:tantissimo! Lo prende dalla scatola e me lo infila, saltello felice H:Ilary vuoi essere la mia fidanzata? I:ovvio che si! Lo abbraccio e mi commuovo, sogno da tanto tempo questo momento..mi bacia intensamente e mi sfila la maglia,io sfilo la sua, e in poco tempo sono nuda sotto di lui H:sei bellissima! Gli sorrido I:anche tu! Mi bacia e lentamente entra in me H:ah oddio! Mi sei mancata! Gli accarezzo la schiena e non posso far a meno di guardare l'anello, sono così felice. I:Harry più forte! Di colpo lo infila tutto dentro, esce ed entra per una mezz'ora, Harry non si stanca facilmente.H:dio sei stretta! I:mmmhhh Harryy! H:stai venendo? I:aaahh sii! Butto la testa all'indietro, stringendo le lenzuola H:Ahh Ilary! Si accascia su di me e appoggia la testa sul mio seno I:ti amo Harry! H:ti amo anche io Ilary!
Per la prima volta non è stato solo sesso, abbiamo fatto l'amore.
Si sistema affianco a me e appoggio la testa sul suo petto, si accende una sigaretta H:piccola perché poi ti chiami Ilary e non Ilaria? Insomma non è un nome italiano! I:perché mia nonna si chiamava Ilaria però mio padre voleva qualcosa di diverso e scelsero Ilary! Tu perché ti chiami Harry? H:mio padre aveva origini americane ed era fissato con questo nome! I:è un bel nome! Mi da un bacio sulla fronte, spegnendo la sigaretta, mi metto a cavalconi su di lui e gli bacio il collo , mi alza dai fianchi e infila la sua erezione dentro di me H:saltella piccolina! Muovo i fianchi e i suoi gemiti invadono la stanza.
Per il resto della mattinata facemmo l'amore, in doccia, nella vasca idromassaggio, sul letto, sul divano.. sono distrutta, sono stesa sul letto con le gambe doloranti mentre lui si è addormentato sul mio seno ,è cosi dolce, domani ci tocca proprio andare a lavoro, ho eliminato la mia email di licenziamento hahahah, abbiamo un sacco di lavoro arretrato uff.. giro un po su instagram e poi gli scatto una bella foto al mio principe azzurro e la metto fome storia ovviamente ho preso solo il viso, mi alzo piano e mi metto una sua camicia addosso, vado in cucina e sono le 13 e 14, è l'ora di pranzo, preparerò una bella carbonara per il mio uomo, visto che a lui piace tanto, prendo il guanciale lo rosolo con un filo d'olio un una pentola, poi in una ciotola sbatto i tuorli e poi quando gli spaghetti sono cotti unisco tutto, mentre preparo i piatti sento due grandi mani stringere i miei fianchi, sussulto e poi mi rilasso H:mmh cosa mi stai preparando di buono? Dice baciandomi il collo I:carbonara! Dico come una bambina mentre appoggio il piatto sul tavolo H:ma quanta pasta mi hai messo hahahahah? Mi vedi magro? I:te ne ho messo abbastanza da sazziare il tuo pancino! H:mettitene un altro po anche tu! I:no io non ho molta fame amore! Mi guarda arrabbiato, poi assaggia H:mmh buono! Come quella di mia mamma! Gli sorrido
Poco dopo..
I:dai amore devo andaree! H:mmh solo un altro bacino! Lo bacio a stampo I:mi fai scendere da questa macchina? H:vada pure signora Smith! I:aww🥰 ti amo da morire Harry! H:anche io piccola! Lo bacio H:visto ti ho rubato un altro bacio! Sbuffo mentre esco dalla macchina I:ciao amore a domani! H:ciao cucciola a domani! Saltellando entro in casa dove c'è mia mamma che guarda Barbara D'Urso M:amore! Come è andata? Come sta? Gli è piaciuto il dolce? Che avete fatto? I:oddio mamma cos'è un interrogatorio di terzo grado? Hahahahahh , lui sta bene, il dolce gli è piaciuto moltissimo e ti ringrazia, bhe abbiamo fatto poco e niente..
Aahhh troietta, diglielo che avete scopato come conigli....
M:ma quest'anello???Spazio autore:
😍😍😍😍😍😍😍
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...