Capitolo 7

38.9K 650 23
                                    

Pov's Harry
Guardo il suo seno abbondante schiaccianto in una maglietta leggermente scollata.
Guarda l'oblò del jet pensierosa.
Rivolgo lo sguardo verso il basso e noto che qualcosa si è svegliato nei miei pantaloni.
Dio cosa mi provoca questa ragazzina.
Appoggio il portatile sulla patta dei miei pantaloni sperando non noti la mia erezione.
Stiamo tornando a Roma e non mi sono ancora scusato da quella sera.
"H:Ilary"
"I:mi dica!"
Dice guardandomi negli occhi.
"H:volevo scusarmi per l'altra sera...non penso davvero che tu sia una poco di buono, avevo bevuto qualche bicchiere in più!"
"I:all'inizio mi sono offesa ma so che non lo sono!"
Dice sorridendo amaramente.

Alcune settimane dopo...

Pov's Ilary
Mi fermo davanti alla porta del suo studio e sento le sue urla.
" H:cosa?? Io vi licenzio tutti!"
Poi sento qualcosa che colpisce violentemente il pavimento, sicuramente lanciata da lui, facendomi sussultare.
Busso delicamente.
"H:Ilary cosa cazzo vuoi??"
Entro lentamente e appoggio delle cartelle che mi aveva chiesto poco prima sulla sua scrivania.
"I:serve altro?"
"H:no, puoi andare anche a casa! Anche se queste non ho tempo di vederle"
"I:cosa è successo Signor Harry?"
"H:nell'altro mio ufficio hanno deciso proprio oggi di fare uno sciopero e ora devo compilare tutte queste cartelle per domani mattina, dannazione!"
Dice prendendosi la testa tra le mani "I:posso aiutarla io!"
" H:sicura? ci metterò tutta la notte!"
" I:si, non ho da fare"
" H:va bene,ovviamente ti pago gli straordinari!"
In quel momento arriva la guardia notturna che ci avvisa della chiusura dell'ufficio.
"H:ti va di venire a casa mia?"
"I:si, va bene!"
Raccolgo le mie cose ed andiamo via.
Il silenzio è  quasi assordante mentre lui stringe forte il volante, non l'ho mai visto cosi arrabbiato.
Apre con un telecomando un enorme cancello ed entra in un vialetto di una villa stupenda a due piani.
Scendo dall'auto e mi avvicino alla porta d'ingresso insieme a lui.
Ad aprirci è una signora sulla sessantina, bassa con i capelli corti e grigi che mi sorride.
"X:buonasera Signor Harry, piacere Matilde,la governante!"
Mi dice porgendomi la mano che io  stringo sorridendo.
" I:Piacere Ilary!"
"H:Matilde noi finiamo del lavoro quando è  pronto da mangiare ci chiami!"
La signora sparisce nella stanza a sinistra che credo sia la cucina.
Il signor Harry mi appoggia una mano dietro la schiena accompagnandomi alla porta a destra che è  un enorme salone ben arredato dove iniziamo a lavorare duramente.

Stellazt💫❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora