Capitolo 18

34.1K 582 44
                                    

Pov's Harry
Le continue vibrazioni che provoca il mio cellulare mi svegliano dal mio beato sonno. Appoggio la schiena alla spalliera del letto e guardo l'angelo di Ilary accucciolata a me mentre dorme beatamente. Le accarezzo i capelli mentre le copro le spalle con il lenzuolo. Mi alzo e mi vesto in fretta visto che oggi ho da fare a lavoro. Le preparo un bicchiere di latte caldo con un cornetto al cioccolato e appoggio  tutto sul suo comodino con un biglietto. Mentre le bacio la fronte noto sulle lenzuola una piccola macchia di sangue, cazzo, mi sento in colpa.

Pov's Ilary
Drinn drinn drinnn
Apro gli occhi cercando il mio cellulare per spegnere la sveglia...
Socchiudo gli occhi ma li sgrano quando mi ricordo di ieri sera.
Mi rattristo subito quando vedo che non c'è  in casa e che ha preso le sue cose fin quando non vedo un vassoio sul comodino con un biglietto.

"Buongiorno principessa,
Sono andato via perché ho molte cose da fare oggi, ti ho preparato la colazione mangiala eh..hahahahahah
Ti aspetto a lavoro, non fare tardi😉
-Harry"

Sorrido mentre addento il cornetto,mi preparo velocemente visto che già è  tardi.
Comunque i miei sapevano che dovevo dormire con Chiara e quindi mi sono portata il cambio.
Mi trucco e chiudo tutto aspettando un pullman. Una volta arrivata a lavoro appoggio tutte le mie cose sulla mia scrivania e busso ad Harry.
"H:avanti"
"I:Buongiorno Harry!"
Dico timidamente guardando le punte delle mie scarpe poi alzo lo sguardo su di lui.
" H:Buongiorno piccola! Come stai?" Dice grattandosi la nuca imbarazzanto. Wow Harry imbarazzato.
" I:bene, ho dei dolori alle gambe ma niente di che"
Mi sorride.
"H:forza, oggi è  una giornata piena!"

Dopo un po...

Le porte dell'ascensore si aprono e un rumore di tacchi rimbomba sul pavimento. Alzo lo sguardo da delle pratiche e vedo una ragazza sui 23 anni alta, magra, capelli neri e occhi marroni, poche forme e molto truccata. Si avviciana alla mia scrivania seccata.
"I:Buongiorno, lei è?"
"X:c'è  Harry?"
Dice in modo scorbutico posando la sua borsa Gucci sulla mia scrivania.
"I:ha un appuntamento?"
" X:no ma sono sicura che a Harry farà piacere vedermi!"
Dice con un sorriso malizioso.
Chi cazzo è sta puttana!?
"I:va bene allora vedo se il signor Harry può riceverla ora, come si chiama signora?"
" X:mi chiamo Jessica Gout e non permetterti di chiamarmi signora, sono cosi giovane!"
Se, giovane con 40 kg di trucco sul viso.
Busso ad Harry e lui mi concende di entrare.
"I:Signor Harry! C'è  una ragazza senza appuntamento che vuole parlare con lei, si chiama Jessica Gout!"
Una sguardo sconcertante appare sul suo viso.
" H:falla entrare!"
" I:prego!"
Dico alla troietta.
" I:desidera qualcos'altro o posso andare?"
" H:portaci due caffè"
"J:no! Porta dello champagne!"
Prendo lo champagne con due bicchieri e questa volta apro di colpo senza bussare e vedo lei TROPPO vicina a Harry.
" J:ma nessuno gli ha insegnato la buona educazione a questa?"
" H:questa ha un nome, si chiama Ilary! Ed è  super educata fidati"
Verso lo champagne nei bicchieri ma tremavo a causa del nervosismo che nasceva in me soprattutto perché lei strusciava le sue luride mani sulle spalle di Harry.
Si nota da un miglio che c'è stato qualcosa tra di loro.
Esco fuori e cerco di origliare per quanto mi è possibile.
"J:sei diventato ancora più bello Harry" "H:smettila!"
Poi sento molti sussurri, fin quando la porta non si apre e lei barcolla, si finge anche ubriaca. Dio non la sopporto. "J:Harry ti prego, accompagnami giù!" "H:aah va bene!"
Entrano nell' ascensore ed appena si chiudono le porte, faccio volare la mia bottiglia d'acqua contro quest'ultime. Harry risale dopo 5 minuti,  per il resto del pomeriggio non  entro nel suo studio perché mi girano troppo le palle.
A fine giornata entro nel suo studio per posare le pratiche tra gli scaffali,  ignorandolo completamente, poco dopo le sue grandi mani si posano sui miei fianchi mentre mi sposta i capelli e mi bacia il collo.
" H:che fastidio quando mi eviti!"
Mi gira di colpo schiacciandomi contro lo scaffale.
" I:io a che ti servo? Ero solo una verginella ingenua di qui approfittare, no?"
" H:che cazzo dici!?"
" I:chi è  quella troia? Si vede benissimo che ci è stato qualcosa tra di voi! Qualcosa che sicuramente ci risará!" "H:ecco qual'era il problema... Sei gelosa di Jessica!"
"I:non sono gelosa, voglio solo non essere presa per il culo!"
"H:io ti prenderei per il culo, letteralmente!"
Arrossisco di colpo quando lui mi guarda soddisfatto per avermi messo in difficoltà.
" I:tranquillo Harry,  te la farò pagare!" Dico spingendolo via da me e velocemente prendo tutte le mie cose. "H:dove vai troietta?"
" I:la troia è tua mamma!"
Dico facendogli il dito medio mentre si chiudono le porte dell'ascensore...

Spazio autore:
Chi sarà Jessica? Ci sarà stato qualcosa tra lei e Harry? Come la farà pagare Ilary ad Harry?
Stellazt 💫❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora