Capitolo 6

39.7K 688 28
                                    

Pov's Ilary
Questa parola mi ferisce nel più profondo del mio cuore detta da lui. Abbasso lo sguardo, sussurro "stronzo", torno dentro e mi siedo accanto alle donne che parlano dei loro figli e di altre cose che io non sento minimamente perché ho la testa altrove.
Mi arriva una chiamata da mia mamma  così esco fuori per rispondere.
"I:pronto?"
" M:ciao amore, come stai? Tutto bene li?"
" I:ehi mamma, si "
Dico mentre una lacrima mi riga il volto.
" M:sicura?"
" I:si,ora devo andare mamma!"
Attacco la chiamata,vado al piano di sotto e mi bevo qualche drink mentre guardo la gente scatenarsi in pista. "X:due vodka alla fragola!"
Mi giro verso l'uomo affianco a me ed è  un ragazzo dqi capelli biondo platino. Mi offre il drink che io  non accetto  perché gia sono abbastanza ubriaca da non capire più niente.
" X:come ti chiami?"
"I:Ila-ry"
"X:bel nome, vuoi venire a casa mia?"
"I:hahahah smamma cogli-"
"H:Ilary!!"
Harry mi guarda con sguardo omicida.
  "I:cosa vuoi? haahahha"
"H:quanti drink hai bevuto? Chi è  questo poi?"
"I:hahahahah non lo so vuole portarmi a casa sua!"
In un attimo gli tira un pugno sul naso e mi trascina con forza fuori da quel posto, mi spinge in macchina e...poi non ricordo più niente.

Il mattino dopo..

Le luci dell'alba passano attraverso la finestra facendomi svegliare.
Che forte mal di testa...
Mi giro e vedo il signor Harry sul  balcone a petto nudo che fuma una sigaretta,  si gira, butta la sigaretta e rientra.
Ho una maglia lunga e larga addosso credo sia una sua.
"I:cos'è successo?"
"H:ti sei addormentata in macchina e poi ti sei vomitata addosso, ti ho fatto cambiare dalla donna delle pulizie, non sapendo dove stesse il tuo pigiama così ti ho fatto mettere una mia maglia!" Dice freddamente.
"I:grazie!"
Dico massaggiandomi le tempie. "H:prenditi una bustina che tra un ora abbiamo una riunione molto importante!"
Dice entrando in bagno.

Stellazt

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora