Pov's Ilary
Il cuore mi esce dal petto dall'ansia I:Harry ho paura! Mi accarezza la mano H:andrà tutto bene amore! Siamo andati a fare un ecografia al bambino, dove si scopre il sesso e se il bambino ha qualche problema, sono molto preoccupata, se ha qualche problema non so cosa fare e come comportarmi..Harry fa finta di essere tranquillo ma so che non lo è affatto, stasera abbiamo anche organizzato il baby shower. Quando arriva il nostro turno entriamo e mi stendo sul lettino D:come è cresciuto! I:dottore io mangio per tre! Hahahaha! D:cresce perfetto! Guardo la faccia del dottore un po titubante I:dottore? È successo qualcosa? Harry mi stringe forte la mano D:no, ho appena visto il sesso! Dice sorridendoci I:può scrivercelo su un foglietto vorremmo fare il baby shower! D:certo! I:per la salute dottore? Digita qualcosa sul ecografo D:sta benissimo! È sano! Mi giro verso di Harry che ha il sorriso più bello che ho mai visto H:visto piccola, tutto ok! Mi alzo e mi pulisco la pancia mentre il dottore scrive il sesso su un foglietto e lo mette nella cartellina D:ci vediamo il prossimo mese! Mi raccomando! I:arrivederci! H:arrivederci dottore ,grazie! Entriamo in macchina e andiamo verso il negozio di palloncini per fare il pallone per stasera I:posso sbirciare? H:no Ilary ti rovini la sorpresa! I:uffa sono troppo curiosa! Parcheggia H:forza dammi il foglietto! I:vado io! H:no, non mi fido hahahahah! Mi arrendo e gli do il foglietto, entra nel negozio e dopo un 10 minuti esce con il pallone gigante I:aaaaahh! Non vedo l'ora! Arrivati a casa, inizio a sistemare la tavola con le cose che comprammo ieri, rosa e blu,mentre lui va a farsi una doccia, dopo vado anche io e mi metto un vestitino di lana fino al ginocchio. Arrivano i miei e sua madre, i miei fratelli con le mogli e le figlie, sua sorella con il fidanzato e Chiara e Filippo. Mangiamo qualcosa e poi è il momento di scoprire il sesso della piccola creatura che cresce in me, Harry prende due aghi e me ne porge uno H:pronta amore? I:sii! Al tre scoppiamo! H:uno..I:due...I&H:tre! Scoppiamo il pallone ed escono tutti palloncini blu, Harry corre per casa come un pazzo H:siiiii! È maschio! Abbraccia Filippo e ride prendendomi in braccio H:baby Harry! Mi bacia la pancia e mi stringe forte MH:che bello ragazzi! Sono felicissima! M:augurii! P:potrò portarlo a vedere le partite di calcio! C:potrà fidanzarsi con Jasmine! Tutti fanno piani su mio figlio, che non ha ancora un nome..sono rimasta pietrifica, sono felicissima, desideravo molto un maschietto! Mia mamma mi aiuta a sistemare casa e poi vanno via, vado a farmi una tisana, sento improvvisamente una mano sulla pancia I:oddio! H:sono io piccola! Non volevo spaventarti! Lo stringo appoggiando la testa sul suo petto H:ceh ci credi che è maschio? Io sono troppo felice! I:anche io! Dobbiamo decidere il nome! H:Ivan? I:no,Kevin? H:alle medie odiavo uno che si chiamava cosi! I:Luca? Dico ridendo H:non è molto divertente, stronza! Mi inizia a fare il solletico I:ahahhahahahahaha basta Harry! Basta, per favore hahahah! Smette e mi da una pacca sul sedere H:ci sta tempo per decidere comunque! I:uffa, dobbiamo farlo però! Andiamo a dormire! Prendo la mia tisana e andiamo a letto.
Pov's Harry
H:Ilary vado dal signor Vold, tu inizia ad andare in ufficio e chiama il signor Gabriele e digli che viene più tardi! I:va bene amore! Mi bacia a stampo ed esce dall'auto H:stai attenta Ilary! Riparto e arrivo nell'ufficio del signor Vold S:Buongiorno Harry! H:Buongiorno a lei signor Vold! Ci sediamo nel suo ufficio a parlare di affari S:parliamo di altro, come sta tua moglie? H:tutto bene è al quarto mese ed è maschio! S:tra quanto vi sposate? H:tra due mesi! S:io lo sapevo dall'inizio che quella ragazza ti faceva perdere la testa! X:signore, scusi il disturbo ma c'è un problema al piano di sotto! S:scusami un attimo Harry! Esce dal suo uffico e mando un messaggio a Ilary per vedere se va tutto bene, che fastidio quando non mi risponde.. dopo qualche minuto mi scrive. Quando ritorna il signor Vold, finiamo di parlare di affari, poi esco dall'edificio, sono già le 10 e 30 e ho molto lavoro da fare. Mi avvicino alla mia auto e la apro, vicino alla mia portiera, per terra, trovo un braccialetto, quelli che si comprano a mare, con dadi colorati, con cui componi il tuo nome, lo prendo e lo giro tra la mia mano, mi ricordo che quando ero piccolo mio padre me ne comprava sempre uno, ogni estate. Sopra c'è scritto "Edoardo". Che bel nome. Sarà un segno che mio padre mi manda dal cielo? Sinceramente non ci ho mai creduto a queste cose. Però voglio credere che sia così, mio figlio si chiamerà Edoardo! Speriamo che a Ilary piaccia questo nome...
Nella mia mente frullava solo quel nome e mi sentivo l'uomo più felice del mondo, già mi immagino Ilary che chiama mio figlio "Edo! Vieni!" Cosi dirà ne sono sicuro.. entro nella mia azienda X:Buongiorno signor Harry! Stringo il braccialetto tra le mani e saluto tutti, prendo l'ascensore e salgo al secondo piano, le porte dell'ascensore si aprono e vedo Ilary che mangia una fetta di torta, ma dove lo trova questo cibo? H:amore! I:oddio che spavento! Dice leccandosi il pollice sporco di cioccolato H:ho trovato il nome per nostro figlio! I:cioè? Dice sorridendomi H:Edoardo, Edoardo Smith! I suoi occhi si illuminano I:che bel nome Harry! Mi piace! Gli spiego perché ho scelto questo nome all'improvviso e ne rimane meravigliata I:sarà sicuramente un segno da tuo padre! Mi abbraccia e la stringo forte a me I:domani vado a fare dei ritocchi al vestito da sposa! Posso venire più tardi? H:si tesoro! Ritorna a mangiare la sua fetta di torta H:dove l'hai presa? I:ah è il compleanno di Vittoria e ha portato una torta, solo che mi sono mangiata anche la tua fetta..mi dispiace..vuoi questo pezzetto? H:no tranquilla, non ho fame!hahahahhah! I:Edo ha fame, non sono io! Sentirlo chiamare Edo mi riempie di gioia H:si si , dai sempre la colpa a mio figlio! Si lecca il dito e mi sto eccitando, è ancora più bella in gravidanza H:smettila piccola! Dico cercando di nascondere la patta dei miei pantaloni I:ho problemi con il computer, puoi vedere che ha? Si alza e mi metto dietro di lei, afferrando il mouse, si piega dippiù fino a far aderire il suo sedere alla mia erezione H:piccola oggi non mi fai fare niente! Ho un sacco di lavoro! I:ma ti ho anticipato quasi tutto! Dice muovendo il sedere H:Ilary! Non c'è la faccio più, la piego a 90 sulla scrivania I:se entra qualcuno? H:vedranno quanto cazzo sei mia! Gli abbasso gli slip velocemente e gli allargo le gambe, per poi entrare in lei I:aaah più forte! H:adoro sfondarti piccola! Gli do uno schiaffo sul sedere e urla dallo spavento, mi muovo nelle sue strette pareti, e pensare che gli ho tolto la verginità, e ora eccoci qui, con un bambino in fabbrica. I:sto venendo Harry!! H:si, grida più forte, fatti sentire, fai sentire quanto mi appartieni! I:aaaaahhh Harry! H:Ilaryy!Spazio autore:
Vi avevo promesso un capitolo ed eccolo qui, spero sia di vostro gradimento. Grazie mille a tutti per le stelline, i commenti e per il supporto. Siete fantastici ❤🥰
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...