Capitolo 13

36.5K 614 63
                                    

Pov's Ilary
Mi fissa il seno facendomi imbarazzare. "I:la smetti di fissarmi?"
"H:e tu la smetti di vestirti cosi scollata?"
"I:non sono fatti tuoi di come mi vesto" "H:dov'è finito "signore" e del darmi del lei? Ti devo insegnare un pò di buone maniere piccola!"
Dice con un ghigno malizioso sul viso. "I:pervertito"
"H:a te piace questo pervertito quando ti tocca"
"I:shhh smettila!"
Dico diventando come un peperone.
"I:andiamo via Chiara, ti prego!"
Mi giro verso di lei ma e non c'è più. "I:dio mio, dov'è andata?"
Ero cosi concentrata a non distogliere lo sguardo dagli occhi di Harry che non ho notato Chiara e Filippo che andavano via.
"H:non ti sei resa conto che sono andati via, molto probabilmente a casa di Filippo a scopare?"
"I:ed io?"
"H:ti accompagno a casa oppure andiamo a casa mia, che ne dici Barbie?"
"I:non verrò a letto con te!"
" H:per ora!"
"I:ho detto ai miei che dormivo da Chiara!"
"H:allora non c'è altra scelta"
Paga le cose che avevamo ordinato e usciamo dal locale.
Entriamo in macchina e il tragitto sembra essere tranquillo fin quando non decido di scusarmi.
"I:scusa se ti ho mancato di rispetto"
Mi guarda velocemente e sorride.
"H:mi piace quando mi tieni testa!"
Mi accarezza il ginocchio nudo, il suo tocco mi fa venire la pelle d'oca. Arrivati a casa sua, si avvia nella sua stanza.
"I:posso dormire anche sul divano" "H:abbiamo già dormito insieme a New York!"
"I:non voglio disturbare"
"H:sei tutt'altro che un disturbo!" Arrivati in camera sua ,tolgo le scarpe e le metto vicino al letto.
" H:ti prendo una mia maglietta con dei boxer cosi dormi più comoda"
"I:no, non serve!"
Mi lancia una maglietta bianca e un paio di boxer neri della calvin klein. "I:dov'è il bagno?"
"H:cambiati qui!"
Dice sbottonandosi la camicia, dio mio ha dei muscoli che quasi mi scende la bava.Si gira e mi sorride.
" H:dai forza!"
"I:p-puoi g-girarti?"
"H:Ilary perché hai vergogna di me? io ti ho toccata..."
"I:nessuno mi ha mai vista in intimo , ti prego girati!"
Ride con gusto mentre si gira, mi sfilo il vestito mettendolo su una sedia e metto la maglia e i suoi boxer.
"H:fatto?"
"I:si!"
Si gira e ha indossato un pantalone di tuta grigio che bhe evidenzia...
proprio lì...
" H:stronzetta però non provocarmi! Perché ti salto addosso e non ti faccio camminare per una settimana!"
"I:io non ti sto provocando!"
Dico mettendo il brocio e infilandomi tra le calde coperte, si intrufola anche lui così mi giro di spalle. Sento che si avvicina e mi abbraccia da dietro schiacciando la sua erezione sul mio sedere.
"H:dio mio, cosa ti combinerei!"
Dice stringendo un mio seno , mi bacia e morde il collo.
" I:ad esempio?"
Dico con un filo di voce.
Non ci credo che l'ho detto davvero...
Il suo respiro inizia a farsi più pesante sul mio collo, è eccitato.
"H:ad esempio ti toglierei questi stupidi vestiti e ti straccieri gli slip e metterei il mio membro dentro di te, ti toglierei la verginità, facendoti MIA!"
Dice calcando il "mia".
" I:io sono già tua..."

Spazio autore:
Aglia! Questa ultima frase di Ilary😍
Fatemi sapere se vi sta piacendo !
Stellazt💫❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora