Capitolo 15

36.4K 578 30
                                    

Pov's Ilary
Mi alzo e mi accarezza la guancia baciandomi la fronte.
" I:p-posso andare in bagno?"
"H:ovvio che puoi!"
Vado in bagno, sono in condizioni pessime, ho tutte le guance rosse, le labbra gonfie e il mascara colato.
Mi schiaquo il viso e la bocca per togliermi il sapore amaro che mi ha lasciato poi mi asciugo e mi guardo allo specchio...

Mamma mia che puttana...
Anche lui ti ha chiamata puttana.

Ma vaffanculo stupida coscienza.
Ho sempre aspettato una persona che mi prendesse totalmente, mente e cuore, ora che l'ho davanti faccio la santarellina?
Per quanto può essere sbagliato è cosi fottutamente bella questa situazione con lui.
Esco più sicura di me stessa e continuo a lavorare.
Quando ho finito, tocco leggermente la porta provocando un piccolo rumore.
"H:avanti!"
"I: Harry io ho finito, posso andare?"
"H:certo! Chi viene a prenderti?"
" I:ritorno con l'autobus"
"H:no, non ci vai da sola soprattutto a quest'ora! Aspetta 10 minuti così posso accompagnarti io"
"I:ma posso ritornare anche da sola!" "H:non insistere!"
" I:allora aspetto fuori!"
Chiudo la porta del suo ufficio, prendo il telefono e faccio un giro su instagram. Un ragazzo mi tartassa di messaggi perché vuole che ci incontriamo ma non lo conosco neanche e non mi fido.
"H:chi cazzo è questo!?"
Dice leggendo la chat mentre mi sfila il telefono dalle mani.
" I:non lo so è uno che mi messaggia sempre, non l'ho mai risposto, ora lo blocco!"
"H:"incontriamoci, ti sfondo, puttanella rispondi" ma come stra cazzo si permette? Sto deficiente!"
"I:dai Harry lascia stare, lo blocco!"
Dico togliendogli il telefono da mano. "H:lo incontro io e lo faccio fuori! Nessuno può trattarti cosi!"
Cosi come?
Come mi tratti tu?
Non gli rispondo perché non ho voglia di litigare.
Poco dopo mi riaccompagna a casa. "I:allora io vado, grazie!"
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia con la lingua facendomi arrossire.
"H:ciao cucciola!"
Dice facendomi l'occhiolino, scendo dalla macchina sicuramente come un peperoncino ed entro in casa dove vedo mamma che apparecchia la tavola. "M:ciao tesoro!"
"I:c-ciao mamma!"
"M:tutto ok?"
"I:si si!"
Vado in camera mia e mi spoglio per poi andare in bagno a fare una bella doccia.
Indosso il pigiama e scendo giù per cenare.
" I:ciao Margherita!"
Saluto la fidanzata di mio fratello e aiuto mamma con i piatti.
" D:ma che giorno è oggi?"
"Ma:23 novembre"
"M:amore ma tra due giorni è il tuo compleanno!"
Dice rivolgendosi a me. Quest'anno non l'ho aspettato con ansia forse perché ho altro da pensare.
"M:vuoi sempre festeggiare nella casa in montagna?"
Sorrido tristemente.
" I:si mamma!"
La casa in montagna è la casa dei miei nonni che sono venuti a mancare 5 anni fa, da quando sono nata ogni mio compleanno lo festeggio lì per ricordarli...
"M:allora invita i tuoi amici, domani vado a comprarti le cose per la festa!" "I:va bene mamma, grazie!"
Lavo i piatti per poi salire di sopra e chiamo Chiara.
"I:Chiara visto che dopo domani è il mio compleanno..."
"C:tranquilla non l'ho dimenticato" "I:faccio la festa al solito posto...secondo te...dovrei invitare anche Harry?" "C:ovvio! Voi avete una sottospecie di relazione!"
" I:mmh ok...ancora mi devi raccontare cosa hai fatto con Filippo"
"C:ehm...ho perso la verginità Ilary!" "I:COSA? E me lo dici cosi! Raccontami" "C:da premettere che è successo ieri non la sera quando ci siamo conosciuti! Quella sera ci siamo solo baciati... ieri è stato un mix di emozioni...eccitante, dolce, doloroso insomma lui è stato delicato e mi ha trattata benissimo, mi sorrideva per rassicurarmi"
"I:sono contentissima per te Chiara!"
"C:ora stiamo insieme!"
"I:wow!"
" C:ti meriti lo stesso Ilary se non di più, comunque il sesso è bellissimo!" "I:hahahahahah da quello che ho scoperto fin ora è stupendo!"
"C:troietta cosa hai fatto!?" "I:io..insomma..Harry"
"C:l'hai succhiato?"
"I:oddio Chiara! Volevo dirlo in un modo più signorile!"
" C:è lo stesso! Allora? Si?"
"I:si..."
"C:la santarella sta facendo progressi" "I:oddio hahahah!"

Spazio autore:
Capitolo pieno di emozionii😬
Stellazt💫❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora