Capitolo 39

20.3K 434 22
                                    

Pov's Ilary
Mi infilo la giacca lilla da sopra il top di pizzo nero che scopre un po il mio seno.
Mi pettino i capelli e spruzzo una marea di profumo, dopo di che mi faccio accompagnare a lavoro da mio fratello I:vai a lavoro ora? D:veramente vado prima a vedere qualche casa per me e Margherita! I:belloo! Grazie fratellone del passaggio! Buona giornata! Gli lascio un bacio sulla guancia ed entro nell'edificio V:Buongiorno signorina! I:Buongiorno a te! Prendo l'ascensore e arrivo al piano dell'ufficio, appoggio le mie cose sulla scrivania e prendo lo strofinaccio e tolgo un po di polvere dallo studio di Filippo, sento la porta aprirsi X:ma che bel buongiorno! Sorrido involontariamente e mi rialzo, visto che ero piegata sulla scrivania per allungarmi..mi giro e incrocio i suoi occhi pieni di lussuria, si morde il labbro vedendo il mio top scollato H:è troppo scollato! Chiuditi la giacca! I:no! Poi cosa ci fai qui? H:Ilary ora che sono ritornato Filippo è diventato mio socio e l'ho messo ha dirigere il primo piano e di conseguenza qua il tuo capo sono di nuovo io! I:io non voglio averti di nuovo come capo! Trasferiscimi giu! H:non ci sono posti! Ti piaccia o no tu sei la mia segreteria! Inzia a farmi un caffè! I:dio, io non ti sopporto! Esco sbattendo la porta H:sbatti di nuovo la porta e ti sbatto io a te, 3 volte più forte! Il cuore già mi esce dal petto, questa sarà una giornata moltoo lunga.
Gli porto il caffè I:Signore ecco il suo caffè! Dico facendogli una faccia falsa H:chiuditi sta giacca muoviti! Prima che arrivano i clienti! I:le cose belle si fanno vedere! H:ma non quello che mi appartiene! Mi mette la mano intorno al collo delicamente (foto sopra) I:non sono un oggetto! Mi spienge contro il vetro che dà la vista della città, mi accarezza le labbra con il pollice,ok mi sto eccitando. Mi prende un seno tra la sua grande mano I:s-staccati! V:signora Ilary le ho portato le cart...oddio scusate! Esce fuori,lo spingo via I:deficiente! H:non ti permettere di usare questo tono con me! Esco fuori I:scusami Vittoria! Grazie mille! V:scusatemi voi! Entra in ascensore e mi chiudo la giacca,e inizio a sfogliare queste cartelle X:salve! C'è Harry? I:Buongiorno signor Rossi! Si, aspettate un secondo! Entro nel suo ufficio I:c'è il signor Rossi, lo faccio entrare? Annuisce I:prego! Desidera qualcosa da bere? Sr:un caffè ,grazie! Glielo faccio e lo porto, lo appoggio sulla scrivania e l'uomo sulla cinquantina mi squadra Sr:ti vedo diversa signorina! Quando lavorari con Filippo ti trascuravi un po, invece oggi ti vedo con questo bel completo, con questo bel trucco! Mi fa piacere che ti sei ripresa! Harry mi fa un sorrisetto, cretino. H:si trova meglio con me! Abbasso lo sguardo H:vai al piano di sotto e chiama a Filippo! Deglutisco e esco per poi prendere l'ascensore, pessima idea di mettere i tacchi, Harry mi farà andare 30 volte avanti e indietro I:Filippo ti cerca Harry, c'è il signor Rossi! F:arrivo! Cammino tra i corridoi per ritornare sopra X:Buongiorno Ilary! I:Buongiorno! Rispondo seccata, sto tipo mi guarda dalla testa ai piedi, se non sbaglio si chiama Luca, un altro deficiente. Entro in ascensore con Filippo F:come va con Harry? I:è un porco! Pretende che gli apro le gambe dopo due anni! F:ahhahahaha lui ci tiene a te Ilary! I:se si vede guarda! Io lo amo, lui mi prende solo in giro!

La giornata è stata stressante ma per fortuna è quasi terminata, ma poi mi ricordo che devo andare a cena con Harry, dannazione! H:piccola puoi andare via , non c'è niente più da fare, vai a preparati! Dice facendomi l'occhiolino H:fatti trovare pronta per le 8 e 30! Ah e non scordare l'intimo di pizzo! I:HA HA HA! Prendo la borsa e corro giù sperando non perdo il pullman delle 7,con scarsi risultati perché lo vedo andare via,Harry doveva sistemare altre cose in ufficio, ora devo aspettare quello delle 7 e 30! Non c'è la farò mai! Mi siedo sulla panchina, managgia a me e che ho paura di portare la macchina! L:vuoi un passaggio? L'audi nera di Luca si ferma vicino a me, esito ad accettare, poi lo faccio , non posso rischiare di non riuscire a truccarmi bene! I:si ,grazie! L:che ne dici di venire a casa mia? I:no ,voglio essere accompagnata a casa mia, gentilmente! L:una bottarella quando te la fai dare? Lo guardo scioccata I:ma cosa dici? Per chi mi hai preso!? L:per una puttanella in cerca di soldi, tutto l'ufficio ti chiama cosi, ti scopi ad Harry! E chissà quanti altri! I:lasciami qui, deficiente! La puttana è tua madre! Mi faccio il resto del tratto a piedi e piangendo, entro in casa e vado in camera mia, mi faccio una doccia bollente e inzio a passarmi la lametta nel frattempo mi chiama Chiara C:ehi amica mia! Cosa fai? I:mi sto passando la lametta, devo uscire con Harry! C:oh di nuovo Ilary! Non cadere ai suoi piedi! I:no ho giurato che non finisco a letto con lui! C:quindi non ti stai depilando le parti intime giusto? I:va be ora mi trovo , mi depilo pure lì! C:sei una sottona Ilary, non resisterai!
I:uffa! Ci riuscirò invece! Ora fammi finire di preparare! Ti chiamo domani e ti faccio sapere! C:va bene buona serata!

Spazio autore:
Spero vi piaccia, preparatevi per il prossimo capitolo!

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora