Pov's Ilary
X:Ilary Carrinton vuoi come tuo sposo Harry Smith ed amarlo e onorarlo per il resto dei vostri giorni? I:si, lo voglio! X:Harry Smith vuoi come tua sposa Ilary Carrinton ed amarla e onorarla per il resto dei vostri giorni? H:si,la voglio! Ci infiliamo le fedi a vicenda X:può baciare la sposa! Mi guarda negli occhi e mi bacia lentamente, mi ricorda il nostro primo bacio, nel salone di casa sua che poi è diventata nostra, non mi sarei mai aspettata tutto questo dalla vita, eppure eccomi qui, fuori ad una chiesa a farmi riempire di confetti dai miei parenti, guardo Harry e non l'ho mai visto cosi sereno, dopo aver fatto un milione di foto, andiamo al ristorante, uno dei più lussuosi a Roma, ha una vista spettacolare e per dippiu si mangia benissimo. La cerimonia si svolge tranquillamente con balli, tanto cibo, complimenti e fotografie da far vedere al nostro piccolo Edo quando crescerà.
Gli invitati se ne stanno andando man mano e non vedo l'ora di sdraiarmi sul letto, con questi tacchi tutto il giorno e il pancione sono davvero distrutta.
Io ed Harry dormiremo in una delle suite di questo ristorante che ha anche alcune camere. Finalmente arrivo in camera e vado in bagno e mi tolgo le scarpe M:tesoro posso entrare? I:si mamma! M:ti aiuto a togliere il vestito! Abbassa la cerniera, lasciando il mostra il mio seno libero e il mio pancione M:ti ho portato una cosa! Mi giro e vedo uno scatolo I:cos'è? Lo apro e vedo un completino di quelli..sexy? Oddio io non ne ho mai messo uno, mi vergogno un botto M:è la tua prima notte con tuo marito devi sistemarti per bene! Dice facendomi l'occhiolino I:dov'è? M:sta parlando con tuo padre! Mi bacia la fronte M:vado via amore, buonanotte! I:notte mamma, grazie! Indosso quel completo con difficoltà non sapendo distinguere gli slip dalla spallina del reggiseno sento la porta chiudersi a chiave I:amore sei tu? H:si sono io, tranquilla! Esco piano dal bagno, dio che vergogna, non dovrei perché ormai è mio marito ma non sono la tipa che ama mettersi in mostra , lo vedo di spalle mentre si sfila la camicia, sente i miei passi delicati e si gira, io arrossisco di colpo I:è stata un idea di mia mamma! H:sei bellissima! Mi sorride e abbasso lo sguardo, si avvicina e porta una mano dietro al mio collo H:signora Smith! Calca il suo cognome e affonda le sue labbra contro le mie facendomi indietreggiare per poi finire contro il muro, le sue mani finiscono sui miei glutei mentre la sua lingua esplora la mia bocca, mi bacia il collo lasciandomi il suo segno di appartenenza, porta le mani al gancio del reggiseno di pizzo nero e lo fa volare nella stanza, con una mano avvolge metà del mio prosperoso seno e lo stringe, mi stacca dal muro e mi fa appoggiare le mani sul letto, mettendomi a 90. Lo sento spogliarsi del tutto e poi straccia letteralmente i miei slip, mi allarga le gambe e mi tira i capelli spingendosi dentro di me I:ah Harry..H:sei mia piccola! Spinge la sua intimità in me e sento i nostri sessi sbattere tra loro credando un suono, mi graffia la schiena e mi stringe i fianchi. Mi prende e mi gira e si mette su di me entrando di nuovo, stringo il lenzuolo gridando il suo nome, tra poco esplodo H:dio..Ilary..sto venendo! I:mmh anche iooo! Viene dentro di me e poco dopo anch'io. Mi fa sua tutta la notte e ci addormentiamo verso le 5 del mattino.
Edoardo che scalcia allegramente nella mia pancia ,mi fa svegliare, Harry è poggiato sul mio seno e ha una mano sulla mia pancia, guardo l'orologio sul comodino e sono le 11 e 30, sono distrutta, non riesco nemmeno a muovere un muscolo H:mmh Edo che cazzo! Dice spostando la mano dal punto dove Edo scalciava I:adesso è lui che ci prende per il culo! Si strofina gli occhi e si appoggia alla spalliera del letto H:Buongiorno mogliettina! Lo bacio I:Buongiorno maritino mioo! H:che nottata! Dice alzandosi e lanciandomi i suoi boxer in faccia I:Harry! Come sei fine! Ride mentre tira fuori una sigaretta dal pacchetto H:vado fuori al balcone! I:mettiti i pantaloni! Dove credi di andare con il coso per l'aria ahhahahah! H:giusto hahahah! Mi alzo con fatica e mi vado a fare una lunga doccia, esco dal bagno e indosso un vestito lungo che mette in risalto la mia pancia, mi sistemo i capelli in un codino e mi metto un po di mascara mentre Harry va a farsi una doccia decido di scendere al bar e fare colazione, con le poche cose che sono rimaste. Guardo la vetrina e noto un cornetto al cioccolato I:voglio quello! Dico come una bambina, il signore mi prende il cornetto e mi fa un po di latte e caffè, mi siedo vicino ad un tavolino e inizio a mangiare il mio cornetto rispondendo a tutti gli auguri sui social, Harry si siede vicino a me con un caffè I:non mangi niente? H:non ho molta fame, ieri ho esagerato! Annuisco e gli prendo la mano H:partiamo domani per New York! Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di andare a New York, i paesi nei dintorni , Los Angeles e Washington. Abbiamo deciso New York perché il nostro primo viaggio è stato li ma purtroppo non abbiamo visitato niente.
Qualche giorno dopo..
Pov's Harry
I:Harry vieni a vedere! Corre vicino ad una vetrina di ciambelle tutte colorate, la gente la insulta visto che è passata avanti a tutti senza rispettare la fila I:voglio quella al cioccolato bianco! Ride mentre cerca di riformulare la frase in inglese, l'uomo gliela porge e lei la prende come una bambina, a volte mi chiedo se ha veramente 24 anni. Pago la ciambella e la prendo per mano, passeggiamo tra le strade affollate di New York I:vuoi assaggiarla? è buonissima! Me la porge e ne assaggio un po H:uhm buona! Ride mentre si stringe al mio fianco, gli accarezzo il pancione H:amore..I:dimmi gigante! H:grazie..I:di cosa? Dice guardandomi con occhioni dolci H:di tutto! Le bacio la fronte I:grazie anche a te allora! Ti amo! La bacio H:ti amo anche io!Spazio autore:
La fine si avvicina..
Vi fa piacere se dopo questa faccio un altra storia? La leggerete?
Fatemi sapere nei commenti🥰
Grazie mille a tutti!❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...