Pov's Ilary
Mi mostra un test di gravidanza, con due linee, mi copro la bocca con la mano I:cazzo avete combinato! Sono le uniche parole che mi escono, entro dentro e appoggio la borsa sul divano mentre mi lego i capelli I:a chi l'hai detto? C:solo a te I:i tuoi? C:sono a Mantova! I genitori di Chiara sono quasi sempre fuori casa visto che sono degli imprenditori,si siede sul divano e si mette la testa fra le mani I:guarda che è una cosa bella , un bambino è una gioia! C:si ma ho 20 anni, Filippo non lo vuole ne sono sicura! Poi siamo fidanzati da poco, mia mamma mi ammazza! I:perché non avete usato le protezioni? C:si è rotto il preservativo Ilary! E Filippo non se ne è accorto! Come cazzo glielo devo dire? I:stai calma troveremo un modo! Ma che intenzione hai? C:non voglio abortire, è pur sempre un bambino, ha il diritto a nascere! I:infatti non puoi abortire! C:ora lo chiamo e gli dico di venire! Però tu devi restare qui ti prego! I:va bene! Dopo una decina di minuti arriva F:Buongiorno , che è successo? Perché Ilary sta qui? C:ti devo dire una cosa importante siediti! Fa un sospiro e prende il test da dentro una scatolina e lo appoggia sul tavolo, Filippo sgrana gli occhi C:sono i-incinta! Stringe i pugni e si alza F:come cazzo è successo se io uso sempre il preservativo! Ti sei scopata un altro? Dice dandogli uno schiaffo I:non la toccare! Chiara inzia a piangere C:Fili-ppo come puoi pensare questo! Io non ti tradirei ma-i! È logico che si è rotto! Io mi ricordo! F:ma vaffanculo cazzo! Dice dando un calcio alla sedia e andandosene via sbattendo la porta, Chiara mi abbraccia e cade in un pianto disperato C:l-o sapevo! Come d-evo fare ora! I:con o senza lui se vorrai porterai avanti la gravidanza con il mio aiuto! Dopo averla consolata scappo a lavoro, arrivo verso le 11 e vedo Harry super arrabbiato H:dove cazzo sei stata? Che ti presenti a quest'ora! I:Harry scusami sono stata da Chiara che stava male! H:mh e sentiamo che aveva di così grave? I:ma la finisci di fare lo stronzo! Dico accendendo il computer I:sai perché stava male eh?! Per colpa di quel deficiente del tuo amico! Che prima l'ha messa incinta e dopo ha il coraggio di dire che lei ha scopato un altro e le ha messo le mani addosso! Adesso capisci coglione? Dico sbattendo il dito sul suo solido petto , io ci tengo moltissimo a Chiara e tutto questo mi manda in tilt H:cazzo ha fatto Filippo? Ci parlo io! Dice andando nel suo ufficio, cerci di svolgere le mie mansioni ma quel piccolo esserino nella pancia della mia amica mi tormenta, prima mi ha mandato un messaggio dove mi raccontava come l'avevano presa i genitori e mi ha detto che si sono arrabbiati tantissimo ma non per il fatto che è incinta ma per la reazione di Filippo. H:piccola..I:dimmi amore! Mi bacia il collo H:vado a casa di Filippo! Ti può venire a prendere tuo padre? Se no ti accompagno ora I:no amore devo finire una email! H:amore perché non scendi al primo piano e la finisci? Ho paura di farti rimanere solo a te qui! I:ma ora ho gia il computer acceso qui con metà email! H:allora rimango con te! I:Harry ma scherzi, vai! Non mi succederà niente! H:prendi le tue cose e scendi giù! Sbuffo ,è cosi fissato..
H:Vittoria , alla signorina Ilary gli serve un computer deve finire di scrivere una mail! V:signor Harry il suo si è rotto? Avviso il tecnico? H:no è per non farla rimanere sola di sopra! A quella frase tutti si girano e iniziano a farfugliare tra di loro V:venga signora! H:io vado piccola! Mi bacia a stampo I:Harry..
Dio che vergogna, la ragazza gentilmente mi ha acceso il computer e inizio a scrivere V:vuole un caffè? I:me lo posso fare anche da sola,grazie V:per qualunque cosa chieda pure! I:dammi del tu! È davvero una brava ragazza Vittoria I:anzi vieni qui parliamo un po! Devo aspettare mio padre! Timidamente si siede I:quanti anni hai? V:22 anni! I:sei più grande di me! V:lei è venuta in questa azienda che era una bambina! I:vabbe è da un anno che sono qui! tu da quanto lavori qui? V:da qualche mese prima di lei! I:sei fidanzata Vittoria? V:si ho anche un figlio! I:wow davvero? V:si ha 4 anni, avevo 18 anni quando naque, il padre non mi ha mai abbandonato e tra poco ci sposiamo! Il pensiero va immediatamente a Chiara vorrei che anche lei fosse cosi felice.. I:Vittoria posso farti una domanda però voglio che tu sia sincera con me V:certo signora! I:perché tutti si zittiscono quando mi vedono oppure mi guardano , parlano di me? V:ehm.. in questo ufficio ci sono molti impiccioni che non si fanno i fatti loro, chi dice che lei lo fa solo per soldi, chi ammira la vostra storia d'amore, poi ci sono i pervertiti che guardano il suo corpo dicendo che Harry è fortunato..è cosi purtroppo..io faccio parte del gruppo che vi ammira, il signor Harry non si è mai innamorato! Lei è l'amore della sua vita!Spazio autore:
Filippo è stato cattivo lo so🥴
Mi farò perdonare 😁
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...