Capitolo 24

29.2K 572 21
                                    

Pov's Ilary
Mamma che noia, il signor Vold sta parlando da ben 2 ore, siamo ad una riunione che alla nostra azienda non serve a molto visto che già abbiamo firmato un contratto con il signor Vold ma comunque ci ha voluti lì. Harry è seduto di fronte a me e guarda fisso la scrivania , prendo il cellulare e gli scrivo un messaggio cosi da farlo impazzire "mi sto annoiando 😕" lo legge senza aprire l'home del cellulare e ruota gli occhi al cielo "sono eccitata"
Invio anche questo e lui subito lo vede e sgrana gli occhi continuo a scrivere "tutta questa noia mi fa fare pensieri perversi su di te" lo legge e si morde le nocche della mano e mi guarda serio , mi mordo il labbro e mi sbottono un altro bottone della mia camicia , prende il telefono "chiuditi immediatamente la camicia" arriva il suo primo messaggio e continua a scrivere "non provocarmi se non vuoi che ti scopi d'avanti a tutti" chiudo la mia camicetta e scrivo "Fallo non aspetto altro" in quel esatto momento il signor Vold dice che possiamo andare via visto che aveva finito di chiarire tutto , ci alziamo e lo salutiamo con una stretta di mano, io esco fuori mentre Harry si ferma a parlare, arrivo nella hall e prendo un caffè , Harry mi prende il polso e mi trascina in un ufficio vuoto, lo chiude a chiave , mette una mano dietro la mia nuca e mi bacia, profondamente e intensamente,mi fa indietreggiare fino a che non arrivo col sedere sulla scrivania, mi sbottona la camicia lasciando scoperto il mio seno avvolto da un reggiseno nero di pizzo, mi alza la gonna e con un gesto veloce mi sfila gli slip e li infila nella sua tasca, mi fa stendere sulla scrivania e mi allarga le gambe, si sbottona i pantaloni e si abbassa i boxer H:dobbiamo fare presto! Mi prende i fianchi e avvicina la sua punta alla mia entrata, entra in me subito I:mhh! Dico per il dolore , mi bacia il collo e me lo succhia mentre io gli accarezzo i capelli, spinge forte in me I:aaah..oddio..più forte! H:stai zitta! Mi tappa la bocca mentre lui si morde le labbra per non gemere, mi scendono delle lacrime dalla rabbia, voglio gridare sono troppo eccitata, butto la testa all'indietro ,nella stanza rimbombano solo il cigolio della scrivania e le nostre parti intime che sbattono tra loro , inizio a tremare ed Harry toglie la mano per poi baciarmi H:vai piccola vieni! Mi sussurra all'orecchio mentre mi morde il collo I:ci so-no! H:aahhh ILARY! grida il mio nome venendo dentro di me I:AAAAHH HARRY! Si toglie da dentro di me e si riabbottona i pantaloni I:mi puoi ridare le mutandine? Dico sussurrando H:no queste le tengo io! Scendo dalla scrivania e mi risistemo I:io vado un attimo in bagno! Cammino dolorante, questi tacchi mi stanno uccidendo per non parlare di Harry..intanto quest'ultimo se la ride I:cazzo ridi! H:ti ho sfondato piccola! I:cretino! H:ti aspetto qui fuori fai presto! Esce e io mi guardo al piccolo specchio di questo bagno, sono in condizioni orrende, trucco colato e capelli disordinati per non parlare dei succhiotti che mi ha lasciato sul collo e sul seno, per fortuna nella borsetta ho un po di fondotinta cosi posso coprire le macchie, una volta finito esco ma non trovo Harry , cammino lungo il corridoio e un colpo di tosse attira la mia attenzione, alzo il viso dal telefono e vedo un ragazzo sulla trentina che mi squadra dalla testa ai piedi , continuo a camminare X:dove vai bella? I:vado via se non si era capito! Continuo a camminare ma mi prende il polso e mi sbatte contro il muro I:lasciami! X:come sei maleducata! Come ti chiami? I:cosa ti interessa! Lasciami! X:per chi lavori? I:Harry Smith,ora mi lasci stare cazzo! Dico spingendolo ma mi risbatte contro il muro X:stai ferma troietta! Dimmi il tuo nome! I:Ilary! X:mh che bel nome! I:ti prego il mio capo mi sta aspettando! X:Harry potrà aspettare una mezz'ora giusto il tempo che ti scopo! I:no lasciami! H:COSA STA SUCCEDENDO QUA!? X:ciao Harry! Stavo giusto parlando con Ilary! Dice il mio nome con una voce da farmi venire il disgusto H:prima cosa staccati da lei! X:quanto vuoi per una notte con questa puttana! I:la puttana è tua madre! Lo spingo via e lui mi suona uno schiaffo li Harry parte spedito e gli dà un pugno, iniziano a fare a botte e subito arriva il Signor Vold che li divide Sv:ma siete impazziti! X:sto coglione si scopa la segreteria e crede che sia sua, chissà con quanti va a letto! Harry stringe i pugni e cerca di liberarsi del Signor Vold H:lasciami cazzo! X:tienitela pure sta puttana da quattro soldi! H:giuro su dio che te la farò pagare pezzo di merda! I:Harry smettila! Calmati! H:tu stai zitta! Non intrometterti! Sto tipo dagli occhi come il diavolo va via e intanto Diego , l'autista ci chiama perché è venuto a prenderci, saliamo in macchina Sv:poi ti chiamo Harry! I:arrivederci! La macchina parte e subito si imbatte nel traffico di Roma D:tutto apposto signore? H:no mi sono picchiato con un deficiente! dice mentre si tocca il naso e vede che gli esce del sangue, prendo un fazzoletto e metto un po d'acqua I:vieni ti tolgo il sangue! D:come mai si è picchiato con sto tipo? H:perché ha chiamato Ilary puttana e poi la voleva violentare per non parlare del fatto che voleva pagare una notte con lei come se fosse una prostituta! Non ci ho visto più! I:ma non c'era il bisogno di picchiarvi! D:signorina permetta ma io avrei fatto la stessa cosa, mia moglie non me la deve toccare nessuno! Lo guardo titubante , ma io non sono ne sua moglie ne la sua fidanzata H:lei è una principessa non posso sopportare queste cose! Lo abbraccio e lui mi accarezza i capelli, vorrei restare cosi a vita, nel dolce calore del suo petto e nel suo buonissimo profumo che lo rende cosi sexy, forse mi sto illudendo ma sembra che lui ci tiene a me..

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora