Pov's Ilary
Scendo dall'auto di mio padre e mi ritrovo davanti un enorme edificio. L'ansia inizia a salire e mi sudano le mani.
Entro e chiedo informazioni, mi spediscono nell'ufficiodel Signor Smith. Entro nell'ascensore, mi guardo allo specchio sistemandomi i capelli. Le porte dell'ascensore si aprono e noto una lunga scrivania nel bel mezzo di una grande stanza, vicino a questa scrivania c'è una ragazza molto indaffarata col pancione, appena sente il rumore dell'ascensore alza il capo e mi fa un sorriso a 32 denti. È una bella donna dai capelli neri corvino e occhi azzuri.
" I:Buongiorno sono Ilary, piacere!"
"X:Piacere Greta!"
"I:sono qui per un colloquio di lavoro!" "G:si, prego accomodati! Il Signor Harry dovrebbe arrivare a momenti"
Mi siedo e inizio a parlare con lei.
"I:quanti mesi sei?"
"G:sono 5 mesi quasi 6, sono molto stanca...In realtà il signor Harry è mio cugino!"
" I:ah capisco!"
"G:ma quanti anni hai sei molto giovane!?"
" I:ho 19 anni, tu?"
" G:24 anni"
"I:anche tu sei giovane!"
Intanto che aspetto il signor Harry chiedo il permesso per andare in bagno.. una volta uscita Greta mi incita a camminare.
"G:tesoro il signor Harry è arrivato, ti aspetta nel suo ufficio!"
Prendo le mie cose e mi sistemo , busso delicamente alla porta..
"H:avanti!"
Dice una voce dura nella stanza, entro e c'è un ragazzo sui 23 anni circa, girato verso un enorme vetrata che da vista sulla città, si gira...
Oddio è bellissimo...
Mi squadra dalla testa ai piedi per poi posare il bicchiere di whisky sulla scrivania , allunga la mano verso di me. "H:piacere Harry Smith"
"I:Ilary Carrinton!"
"H:siediti!"
I suoi occhi sono freddi,duri e mi suscita molto timore.
Dopo avermi fatto una serie di domande e avermi detto i compiti che eventualmente dovrei svolgere chiama Greta e gli dice di portargli una cartella ed un contratto. Lei mi sorride ed esce dall'ufficio, nel frattempo mi riempie un bicchiere di whisky e me lo porge. "I:oh grazie ma non mi piace!"
Greta gli porta quello che gli ha chiesto e lui la firma.
"H:non venire mai in ritardo,non usare il telefono e devi venire con me nelle rinioni all' estero! Metti una firma anche tu, Ilary"
Dice il mio nome con molta sensualità, leggo e c'é scritto che è un contratto a tempo indeterminato. Metto una firma e gli faccio un bel sorriso.
" I:grazie,grazie mille!"
"H:non mi deludere, inizi domani!"
"G:aah libertà finalmente! Vieni ti faccio vedere cosa devi fare!"Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...