Pov's Ilary
Una volta arrivati in albergo, io sistemo alcune cose per la riunione di domani e Harry si fa una doccia.
Stavo mettendo a posto delle cartelline quando la porta del bagno si apre ed esce lui a petto NUDO con solo i pantaloni.
Dio mio ho visto un apparizione. Abbasso subito lo sguardo imbarazzata mentre lui si mette la camicia.
"H:tesoro puoi aiutarmi a sistemare le maniche?"T E S O R O???
"I:certo signor Harry!"
" H:perché sei rossa, hai caldo?"
Scuoto la testa cercando di non guardarlo in faccia. Con la mano mi alza il mento delicamente.
"H:hai vergogna di me?"
"I:io...insomma..."
La sua mano passa dietro alla mia nuca e si avvicina alle mie labbra. Respiriamo la stessa aria e il cuore mi batte a mille.
Un centrimentro.
È lo spazio che ci divide, ma ritorno in me e mi scosto.
"H:io inizio ad andare in quel locale, tu preparati poi Diego (l'autista) ti viene a prendere!"
Dice per cambiare discorso.
" I:ok!"
Dico con un nodo in gola.
Avrei voluto baciarlo ma è il mio capo ed è un donnaiolo.
Lui va via mentre io mi faccio una bella doccia per chiarirmi le idee ed indosso un vestito un po provocante (foto sopra).
Arrivo in questo locale. Musica alta, gente che balla, chi beve ,chi limona.
Un gran caos.
Diego mi prende delicamente il braccio "D:signorina la porto direttamente dal signor Harry!"
Annuisco senza parlare mentre passo tra le persone. Saliamo al piano superiore di questa discoteca e c'è una stanza piena di uomini d'affari che parlano tra di loro tra cui Harry. Lo vedo pensieroso...
Si gira verso di me e mi squadra.
"I:buonasera!"
Dico a tutti e mi presento.
In un tavolino da parte ci sono pure le mogli e le segratarie degli altri signori. Harry si alza e mi trascina con violenza fuori.
"I:ho ritardato?"
"H:cosa cazzo ti sei messa?"
" I:non le piace questo vestito?"
" H:fidati ti sta troppo bene"
" I:non capisco cos'ha di male"
" H:il male e che sembri una troia!!"Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...