Capitolo 38

20.4K 466 58
                                    

Pov's Ilary
1 settimana dopo
Infilo le cuffiette nelle orecchie e avvio una delle canzoni che mi ha fatto compagnia per due anni "l'universo tranne noi"

"I ricordi che sembrano lame
Fanno male ma Forse li cerco
Io per rivivere per ricordare
Ogni istante accanto a te
Una vita accanto a te
E il cervello sa che è complicato
Ciò che è rotto ormai non si riparerà
Però il cuore, sai, me l'ha giurato
Sa che un giorno tornerai

Dice presto tornerai"

Appena nelle mie orecchie rimbomba "dice presto tornerai" sento il suono dell'ascensore, meccanicamente alzo la testa per vedere chi è, le porte si aprono e il mio cuore inizia a battere talmente forte che credo che tra poco mi viene un infarto, non può essere davvero Harry. I suoi capelli pieni di gel sono lucidi e rasati sui lati, il suo viso è di una bellezza incredibile, dio mio che caldo. Mi alzo in piedi agitata, esce dall'ascensore e toglie lo sguardo dal telefono, appena mi vede, squadra il mio corpo e mi sorride, il sorriso più bello che ho mai visto, contemporaneamente esce Filippo dal suo uffico F:Harry! Corre ad abbracciarlo F:ti trovo bene! H:anche io a te! E finalmente sento la sua voce dopo due anni...mi arriva come una lama al petto, Filippo si gira e nota la situazione imbarazzante F:Harry sei venuto per vedere un po l'andamento dell'azienda? H:si F:mi dispiace ma ora io devo andare via, devo portare la bimba a fare un controllo! Ilary mostra l'andamento ad Harry! I:ma io devo andare via Filippo! F:Ilary avevi detto che facevi gli straordinari! Prende la sua giacca e saluta Harry, di nuovo soli io e lui. Deglutisco I:seguimi! Cammino avanti cercando ti tirarmi la gonna più giù possibile, proprio oggi ho deciso di mettermi la gonna! Prendo un fascicolo e lo appoggio sulla scrivania I:allora l'azienda è rimasta H:come stai Ilary? I:è rimasta stabile nel corso di questi due anni! H:rispondimi, non me ne frega un cazzo dell'andamento! I:come dovrei stare eh? Dopo che l'amore della mia vita mi ha lasciato con una lettera ed è scomparso per due anni e all'improvviso ricompare! H:se mi permetti di portarti a cena ti spiego tutto! I:no non voglio essere spiegata niente, non mi farò prendere in giro un altra volta! Ti ho perdonato troppe volte! H:non fare cosi coniglietta! Si avvicina talmente tanto da farmi mancare il respiro H:come ti sei fatta bella, non che prima non lo fossi ma adesso sei stupenda! Mi tocca i capelli H:ti sei fatta più bionda! Mi accarezza il viso H:ti sei messa anche le ciglia finte, dio sei perfetta! I:non mi toccare! H:per non parlare che hai fatto questo sederino enorme! Allunga le mani ma gli lascio uno schiaffo sulla guancia I:se sono ingrassata è colpa tua! H:mi piaci ancora dippiu! Esco fuori dall'ufficio e prendo il mio capotto H:posso accompagnarti a casa? I:vado con l'autobus! Mi infilo nell'ascensore e ovviamente entra anche lui, mi spinge contro lo specchio H:dai accetta, vieni a cena con me, voglio spiegarti! I:dio allontanati! Esco dall'ascensore e gli sguardi incuriositi dei colleghi si notano I:vai dai pure spettacolo coglione! Esce dall'edificio mi prende il polso I:ahi mi fai male! H:vieni in macchina o ti carico sulle spalle decidi! Mi stacco dalla sua presa e lo seguo, una volta in macchina rivolgo le mie ginocchia verso la portiera H:dai domani sera ti vengo a prendere! I:tu mi vuoi solo scopare! H:come se poi a te non piacesse! I:facciamo una cosa io vengo e starò a sentirti però ti giuro che non ti aprirò le gambe! H:staremo a vedere! Mi fa l'occhiolino, arriviamo sotto casa mia I:grazie per il passaggio forzato! H:grazie per la bella visuale del tuo culo in questa gonna ma non te la metti più! I:io faccio quello che voglio! Sbatto la portiera e busso al citofono, lo vedo andarsene, accidenti se è un sogno non svegliatemi perché solo a guardarlo sto in paradiso!
Pov's Harry
Cosa cazzo mi sono perso in questi due anni, Ilary si è fatta una bambola, è stupenda,mamma mia. Poi il fatto che mi tiene testa mi fa impazzire, se fosse stato per me, già l'avrei scopata su quella scrivania ma voglio che lei venga da me e mi prega di sfondarla. Comunque oltre al sesso c'è una cosa più importante che non posso tralasciare, il mio amore nei suoi confronti. Per questo ho deciso di portarla a cena domani cosi le spiego come stanno le cose. Ora sto andando a cena da mia mamma che è stata male quando ha saputo che ho lasciato Ilary. La prima cosa che faccio quando torno a casa mia,è sbloccare Ilary e scrivergli un bel messaggio:

Pensami sta notte.😏 Buonanotte piccola!😘

La sua risposta arriva immediatamente

Che coraggio che hai, sbloccarmi dopo due anni ! Tu invece pensa a quanto hai fatto schifo! Buonanotte STRONZO!🥰

Rido con gusto mentre mi mordo il labbro e mi sbottono la camicia

Dio mi fai eccitare quando sei arrabbiata! 😆

Vedo che scrive e poi smette, scrive e poi smette ma che sta scrivendo la divina commedia?

A me sai cosa mi fa eccitare, i cubani.

Stronza.

Adesso non è più divertente bambolina. Tu sei solo mia.

Mi infilo sotto alla doccia, esco velocemente e mi metto un asciugamano intorno alla vita. Prendo il telefono...

Non sono più "tua" da quando hai deciso di lasciarmi con una fottuta lettera.

Spazio autore:
Dai ho fatto un capitolo un po più lungo. Spero vi piaccia🥰
Grazie mille a tutti!

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora