Pov's Ilary
Mi stacco I:sono ancora arrabbiata! Mi prende il viso con una mano H:non opporre resistenza, so che mi vuoi! I:sei troppo convinto! Mi morde il labbro e mi bacia con passione, spostando la mano sul mio collo, stringendolo delicamente, gemo a quella sensazione mi fa stendere e allargo le gambe per farlo mettere in mezzo, mette le mani ai lati del mio viso e succhia la pelle del mio collo, mi sfila la maglia e guarda i miei seni privi di reggiseno H:sono diventate ancora più grandi! Arrossisco mentre me le bacia e le morde I:ah Harry guarda! Gli prendo la mano dal mio seno e la appoggio sul piedino di Edo, mi sorride e da tanti piccoli bacini sul punto dove scalcia, gli tolgo la camicia e passo una mano sulle sue grandi spalle, mi toglie i pantaloncini e anche gli slip H:sei pronta piccola? Mi tocca in quel punto H:ovvio, sei sempre pronta per me! Si slaccia la cintura e tira fuori il suo membro infilandolo tra le mie gambe I:oddio! Grido affondando le unghie nelle sue clavicole H:ah cazzo si! Mi morde il collo, sento il suo respiro pesante e il suo membro andare sempre più dentro I:Harry..ti amo H:anche io ti amo da morire cucciola! Mi stringe i fianchi, la sua mano è cosi sensuale sul mio corpo,il sudore scende dalla sua fronte mentre il mio corpo si contorce dal piacere H:ah Ilary! Dice venendo dentro di me I:Harry! Lo seguo e si sdraia vicino a me H:come faccio ad andare con un altra se ti amo da impazzire? Gli accarezzo i capelli H:in quei due anni a Londra non ero io, ero sempre ubriaco e...e niente I:e cosa Harry? H:e non connettevo ,stavo per morire..non l'ho datto mai a nessuno perché me ne vergogno..I:tu ed io siamo una cosa sola, non ci devono essere segreti! Guarda il soffitto e prende fiato H:una sera ero ubriaco.. stavo guidando, continuavo a pensarti e mi venne la folle idea, forse per l'alcool, di andare fuori strada e finalmente cessare le mie sofferenze insieme alla mia vita.. poi ripresi lucidità pensando al dolore di mia mamma, al tuo se io mi uccidevo e ritornai sui miei passi! Si alza e si dirige verso il bagno, mi infilo la maglia e corro ad abbracciarlo I:io mi..sono t-tagliata, una solo volta però.. H:è tutta colpa mia Ilary, sono un cazzo di casino! continuo a far soffrire chi amo! Promettimi che non lo fai più, per qualsiasi motivo! I:te lo prometto Harry, tutto passa, ora ci prendiamo il meglio dalla vita, ok? Mi bacia e si abbassa per baciare la mia pancia H:andiamo a farci una doccia! Ci divertiamo ad insaponarci a vicenda e ad infastidire il mio piccolo che non ha un attimo di tranquillità...H:secondo me già non ci sopporta! I:hahahaah io sento che già ama la sua mamma! H:quando lo porterò alla stadio e a giocare a calcio, amerà me! Gli faccio la linguaccia.
Dopo aver lavato i piatti vado in camera da letto dove c'è Harry che fissa il mio cellulare, chiudo la porta e mi guarda infuriato I:che c'è ora? H:chi cazzo è questo? Mi siedo sul letto prendendo il telefono I:non lo so, non lo conosco! È uno dei soliti maniaci su instagram! Ma io non li rispondo! H:si ma ti scrivono tutte ste porcate me non vedono che sei incinta e sei quasi sposata? I:Harry non ci pensare! H:Ilary non mettere più foto tue! Mi da fastidio e lo sai! Si gira dall'altro lato I:le tolgo amore..H:grazie! Lo abbraccio da dietro e lui appoggia una mano sulla mia coscia.Qualche giorno dopo...
Pov's Ilary
Ore 6 e 30 del mattino
M:Ilary il fioraio a che ora viene? P:mi hai stirato la camicia? T:prefersci il mascara o le ciglia finte? P:facciamo dei boccoli?
Oddio ferma, fermatevi!
Oggi è il grande giorno. Il giorno in cui io ed Harry ci promettiamo amore eterno, in cui ci uniamo spiritualmente perché fisicamente gia lo siamo da questo splendido bambino.
M:oddio sto impazzendo! P:tesoro ma la mia cintura? M:sta tutto sul letto! P:non c'è! M:uffa, ora vengo!
L'ansia inizia a salire I:c'è la facciamo per le 10 e 30? P:si si signora! I:chiamami Ilary! Una volta che hanno finito il trucco e i capelli, vado di sopra per fare le foto e indossare il mio adorato vestito (foto sopra) me l'ha fatto su misura la mamma di Harry e lo trovo perfetto per me.
Metto il velo e scatto le ultime foto, esco con mio padre dalla mia vecchia casa ed entro nella Mercedes che abbiamo affittato per il matrimonio. Inizio a torturarmi le mani, sta per succedere, sto per sposarmi, sono in ansia, non perché non sono sicura della mia scelta ma perché ho paura che vada qualcosa storto. Anche Edoardo è agitato, continua a muoversi mentre il mio stomaco si stringe sempre dippiu. Finalmente ci siamo, devo scendere, il mio uomo è li dentro che mi aspetta.
Pov's Harry
H:Filippo sto bene? F:perfetto bro! H:dio non ho mai avuto tanta ansia! Guardo per l'ennesima volta l'orologio H:ma tra quanto arriva? E se mi da buca? F:vi dovete sposare non è un appuntamento! H:e se cambia idea? Insomma io non la merito! F:mancano ancora 20 minuti! Stai calmo! Mi giro e vedo entrare gli invitati tra cui le mie zie che sicuramente dopo mi faranno l'interrogatorio M:amore! H:oddio mamma sei arrivata! Sto per svenire dall'ansia! M:stai calmo e non farti paranoie! Voglio darti una cosa! Prende una scatolina che contiene un braccialetto d'oro M:questo lo indossava tuo padre quando ci siamo sposati! Sei uguale a lui in questo momento! Me lo allaccia e guardo la croce di fronte a me, papà se mi stai guardando proteggi sempre la mia famiglia..all'improvviso giunge un dolce suono alle mie orecchie. Un suono che da secoli indica l'arrivo della sposa, mi giro e la vedo lì stretta in un vestito stupendo, bellissima come sempre, sembra un angelo sceso dal paradiso, suo padre per la prima volta mi sorride e questo mi riempie di forza. Quando arriva all'altare tutta l'ansia svanisce P:tratta bene la mia principessa! H:sarà fatto! il velo d'avanti al suo viso glielo sposto dietro la testa e le bacio la fronte e gli sussurro H:sei bellissima! Arrossisce come la prima volta che gli ho fatto un complimento..Spazio autore:
Questa storia è quasi giunta al termine, ho un altra che mi frulla in mente, vi piacerebbe leggerla?
Intanto godetevi questa! Grazie mille 🥰 ❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...