Pov's Harry
Scendo dalla mia auto, mi sistemo la giacca, busso al citofono F:chi è? Risponde una voce stanca H:Harry, apri! Salgo al terzo piano e lo vedo straiato sul divano con una birra in mano e una sigaretta tra le labbra, chiudo la porta e mi siedo sulla poltrona di fronte a lui H:ti senti fiero? F:ti ha raccontato tutto Ilary? H:ovvio, io e lei non abbiamo segreti! Ora rispondimi, ti senti fiero ad aver messo incinta una ragazza e ad insinure che non è tuo? F:non sapevo quello che dicevo, ero sconvolto cazzo! H:non c'entra Filippo, le hai messo le mani addosso sapendo che in grembo ha tuo figlio! Anche se non l'avete cercato ,è il tuo! L'hai creato tu! F:cazzo lo so! H:cosa vuoi fare nè? Fai finta che non è tuo? Tanto lo sai che lei lo terrà e poi quando nascerà e chiederà di suo padre , Chiara gli dirà tutto quello che hai fatto e tuo figlio ti perdonerà mai per il tuo abbandono? O peggio ancora pensa se chiamerà papà qualcun altro! In qualunque modo andranno le cose resterà il tuo più grande rimpianto! Mi alzo intento ad andare via F:fra aspetta! Mi giro F:io lo voglio tenere e voglio stare con lei! Però mi devi aiutare, non so se mi perdonerà facilmente! Gli sorrido H:questo è il mio amico!
Pov's Ilary
Verso un po di acqua nel bicchiere, io e mamma stiamo cenando visto che mio padre ha il turno di notte e mio fratello è andato a dormire dalla fidanzata M:ma quando ci porti Harry a pranzo? Sai tuo padre lo vuole conoscere! Quasi mi strozzo con l'acqua ricordandomi che noi dovevamo andare a mangiare da sua mamma, oh cazzo, avrà preparato per me e noi non ci siamo presentati! Prendo il telefono M:Ilary che ti prende? Chiamo Harry I:rispondi cazzo! H:piccola dimmi I:Harry ma noi dovevamo andare da tua mamma! Ora che penserà di me , gesu mio! H:amore stai tranquilla, mi sono dimenticato proprio di avvisarla, andiamo domenica a pranzo va bene? Anzi mo la chiamo e la avviso! I:ah menomale, va bene! Dove stai ora amore? H:sono appena uscito da casa di Filippo, ho una fame! Ti ho detto che la governante si è licenziata? I:no perché? H:perché ha detto che vuole badare ai nipotini! Ora ne sto cercando un altra! Ci sta una russa che vorrebbe venire a lavorare ma si vede è una puttana I:no Harry, no! H:perché no, io non so fare le pulizie di casa! I:no le puttane no! Dopo ti ronza intorno vede i soldi e ti provoca,no! H:madonna quanto è bello quando sei gelosa! I:le pulizie te le vango a fare io di sabato! H:cosa sei disposta a fare hahahah! va bene tanto so cucinare più o meno! I:ecco bravo il mio bambino! H:piccola ci sentiamo dopo ora mi cucino qualcosa! I:a dopo ti amo! H:anche io!
Pov's Chiara
Mi inginocchio per l'ennesima volta d'avanti al water e vomito, mi alzo e mi schiaquo la bocca, sembro un cadavere, mi tocco il vetre C:cosa sto sopportando pur di averti piccolo mio! Parlo già con un bambino piccolo quanto un fagiolo, sento il campanello suonare, chi sarà mai a quest'ora? Apro la porta e mi trovo Filippo con le lacrime agli occhi , un mazzo di rose gigante e un orso gigante F:posso entrare? Gli faccio spazio e appoggia tutto sul tavolo, chiudo la porta ,viene verso di me e prende il mio viso tra le mani e mi bacia F:scusami, sono un coglione, un immaturo e non ti merito,peró ti prego dammi una seconda possibilità, io ti amo e ti starò vicina te lo prometto! Comprerò anche una casa cosi da stare solo noi col nostro bimbo, poi ci sposeremo! Lo bacio, come posso dirgli di no? Dal primo momento che lo vidi capii che lui è l'amore della mia vita! Mi butta sul divano e mi inizia a spogliare.Spazio autore:
Spero che vi piaccia, oggi ero un po triste quindi non ho fatto del mio meglio! Grazie a tutti ancora❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...