Capitolo 29

25.4K 514 23
                                    

Pov's Ilary
D:signorina sta mattina è arrivato un ragazzo e ha lasciato delle cose su quella poltrona! vedo dei vestiti per Harry ,del succo e dei cornetti I:Sarà stato Filippo! H:mangia piccola! I:non ne vuoi un po? H:ho lo stomaco sotto sopra,meglio di no! Vorrei un po d'acqua! Prendo la bottiglietta e lo aiuto a bere H:ho le mani so bere! Hahahah I:devi stare rilassato! H:mi dai un bacino? Mi avvicino e gli do un bacio a stampo H:grazie piccola! Mi dai il telefono che chiamo a mia mamma! Così tu vai a casa a farti una doccia e ti riposi! I:ma io posso restare! H:già hai fatto tanto! Gli passo il telefono e digita il numero della mamma , sento il pianto della mamma dal cellulare H:mamma sto bene! Stai tranquilla! M:sei pazzo Harry! Arrivo subito! Stacca senza dare il tempo di rispondere, in contemporanea suona il mio, rispondo I:pronto? D:dove cazzo sei? Che mamma è preoccupata! I:sono in ospedale perché Harry ieri si è sentito male! D:un altra volta che ti sottometti a lui cretina! I:ma stava male David cazzo! Esco dalla stanza perché noto la faccia preoccupata di Harry I:adesso vengo basta che non mi rompete, ho 20 anni non 10 posso fare quello che cazzo voglio? Ora vienimi a prendere grazie! Stacco e rientro I:devo andare! H:si sono arrabbiati i tuoi? I:si ma non me ne frega io faccio quello che voglio! Gli lascio un bacio I:chiamami quando esci! H:certo! I:allora ci vediamo ! H:ciao grazie! Stai attenta! Entro in ascensore, sono distrutta, esco e nel parcheggio vedo la macchina di mio fratello, entro e subito mi da un ceffone D:parliamo quando andiamo a casa! Piango silenziosamente dalla rabbia e mi tocco la guancia per il dolore, arrivati a casa avevo intenzione di chiudermi in camera mia e nn farmi proprio vedere ma David mi ferma prendendomi per il braccio M:tesoro potevi almeno avvisarci! D:lei non doveva andare proprio! Dice dandomi un altro schiaffo P:David! Smettila! Non ti permettere più! M:tua sorella lo ama che può farci eh? Quante volte Margherita ha perdonato te? No parla per un po poi sussurra D:scusa! Mi abbraccia e piango, sono cosi stanca e stessata, faccio una doccia mentre esco sento suonare il mio cellulare I:pronto? H:cucciolina I:ehi come ti senti? H:molto meglio! Ha detto il dottore che stasera posso uscire! I:che bello! Tua mamma è venuta? H:sii è qui! Cosa fai? I:sono appena uscita dalla doccia! H:oddio ora mi viene duro! Sento la mamma che grida da sotto M:HARRY! I:oddio Harry che figura..vedo che ti stai riprendendo! H:alla grande! Hahahah va be riposati! Ci vediamo domani mattina? I:certo vengo a casa tua! H:non vedo l'ora! I:meglio che stacco hahahahah! H:ciao piccola fai la brava! I:ciao gattino! Stacco e mi metto il pigiama.
Il giorno dopo
Mi sveglio carica, faccio una bella doccia e mi metto un jeans con una t-shirt bianca semplice, metto un mare di profumo e un po di mascara, infilo le scarpe I:mamma io vado da Harry! Oggi esce! M:aspetta! Gli ho fatto un dolce!mi da una busta ancora calda I:grazie! M:Ma quindi ora state insieme? I:non lo abbiamo definito ancora questo! Gli do un bacio sulla guancia ed esco, cammino verso la fermata del pullman, la patente l'ho presa ai miei 18 anni però ho sempre paura di guidare, preferisco muovermi coi mezzi pubblici che nella nostra città non sono poi cosi affollati,arrivo nel quartiere di Harry e pochi metri sono d'avanti alla sua villa. Busso e mi apre la governante sempre sorridente, mi abbraccia G:signorina da quanto tempo! Come è bella! I:Buongiorno! G:si accomodi! Entro e vedo Harry seduto sul divano a vedere una partita, appena mi vede si alza e mi abbraccia I:mamma ti ha fatto un dolce! H:mmh! Appoggia sulla tavola amore! G:signore io ho finito tutto qui , come le avevo detto ho il saggio di mia nipote posso andare? H:certo vai pure! Grazie! G:grazie a lei! Arrivederci signorina! I:ciao Signora! La signora va via e io taglio una fetta di dolce ad Harry I:non ti hanno dato nessuna pillola? H:no mi hanno detto solo di stare lontano dall'alcol per un po! Assaggia il dolce H:mmh buonissimo! I:ti piace veramente o fai finta? H:è veramente buono!

Spazio autore:
Capitolo un po noioso però è fondamentale per andare avanti con la storia, nei prossimi capitoli mi farò perdonare, grazie a tutti per le stelle e per i commenti 🥰

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora