Pov's Harry
Guardo il cielo che stranamente mi sembra limpido stasera, sto fumando una sigaretta fuori al balcone perché in camera c'è Ilary che dorme beata. Chissà se mio padre mi sta venendo, chissà se sta vedendo come sto mandando avanti la sua azienda, come ho lasciato tutto qui per andare a Londra per un affare che ci teneva lui, e se vede che sto per diventare papà e che tra poco mi sposo, non credo si aspettava tutto questo da me, sono stato sempre un ragazzo che non andava secondo le regole avevo la cosi detta "testa per separare le orecchie" eppure c'è chi le regole me le ha fatte trovare, con il suo sguardo innocente, con la sua bellezza e il suo carattere è riuscita a farmi cambiare, in meglio. È venuta nella mia azienda che era una ragazzina , ora è diventata una donna quasi una mamma.. la ammiro perché è perfetta, io non credevo nella perfezione, "nessuno è perfetto" appena mi ripetono questa frase risponderò "mia moglie,lei è perfetta". Non riesco neanche a spiegare cosa provo per lei, so solo che senza di lei mi sento mancare il respiro, senza di lei non posso vivere, siamo una cosa sola, dipendiamo l'uno dall'altro, due anime unite da un bambino che cresce nella sua pancia.
Butto la sigaretta e rietro dentro, dio ma quante scatole ha portato.. mando un messaggio a mia mamma per chiedergli se può aiutarla domani a sistemare tutta sta roba. Alzo il piumone e mi inflilo vicino a lei che è rannicchiata con una mia maglietta addosso,la appoggio sul mio petto e gli metto una mano sull'ovetto che contiene mio figlio I:mmh notte amore! H:notte piccola! Spengo la luce sul comodino e inspiro il dolce profumo dei suoi capelli e chiudo gli occhi.
Pov's Ilary
La luce del sole filtra tra le tende, apro gli occhi e vedo Harry che dorme sul mio seno e con una mano sulla mia pancia, guardo l'orologio sul comodino e sono le 8, cercando di non svegliare Harry mi alzo, mi passo una mano tra i capelli e guardo gli scatoloni, sbuffo per poi scendere in cucina e preparare la colazione per il mio uomo. Accendo il mio cellulare e mentre bevo una tazza di thé al limone fumante guardo diverse storie su instagram. Harry entra in cucina con le labbra gonfie e i capelli disordinati H:Buongiorno! Dice con una voce al quanto sexy I:Buongiorno gattino! Si avvicina e mi bacia sulla pancia H:bello di papà! Mi bacia la fronte e guarda i piatti sul tavolo H:quelle sono per me? Indica le fette biscottate con la nutella e il latte caldo I:si amore! Mi sorride H:grazie! Inizia a mangiare mentre io mi siedo sul divano a guardare il meteo, si posiziona di fronte a me, so quello sguardo I:Harry ieri mi hai distrutta! Sorride malizioso e si avvicina H:faccio in fretta! Appoggia le dita lungo le mie gambe e sale sui bordi dei miei slip, si siede vicino a me e mi fa allargare le gambe e mi toglie gli slip, passa un dito sulla mia fessura I:mmh..H:rilassati! Mi prende un seno tra le mani e fa entrare un dito dentro la mia pelle calda I:oddio, dippiù! Ne infila un altro facendo movimenti circolari, stringo la stoffa dei suoi pantaloni I:un a-altro! H:sei troppo stretta per un altro! I:ci entra il tuo cazzo enorme! Facci entrare un altro! Mi mordo il labbro imbarazzata H:che porca che sei amore! Ne aggiunge altre due e bastano un paio di movimenti per farmi esplodere I:aaa Harry!! Toglie le dita e le succhia H:mmh! I:ti prego vai a lavoro perché ho gli ormoni a mille! Ride mentre sale di sopra, mi vado a vestire anche io H:amore io vado! Dice prendendo le chiavi della macchina, corro ad abbracciarlo I:non tornare tardi! H:tranquilla non torno tardi! Starai con mamma tutta la giornata! Tra poco viene! I:va bene! Gli do un bacio e esce, inizio a lavare le tazze e poi salgo di sopra e apro gli scatoloni, bussano al campanello, vado ad aprire ed è la mamma di Harry M:Ilary tesoro! Mi abbraccia e mi accarezza la pancia I:ciao signora! M:come sta crescendo la pancia! Si toglie la giacca e andiamo di sopra I:mi dispiace del disturbo! M:ma quale disturbo! Ti ho portato un regalo! I:ma perché signora? Grazie mille! Apro la scatolina e vedo una collana lunga con il ciuccio alla fine che va a finire sulla pancia, la abbraccio M:ti piace? I:moltissimo! Iniziamo a sistemare le mie cose, una volta finito , puliamo il piano di sopra I:sono stanchissima! Dico sedendomi sul divano M:ti cucino un po di pasta? I:ora la aiuto! M:no riposati! Mi accarezzo la pancia M:ma allora quando si saprà il sesso? I:abbiamo la visita la settimana prossima! M:avete gia deciso il nome? I:non ne abbiamo ancora parlato! Avevo pensato di fare il baby shower! M:siii che bello! Se vuoi una mano a preparare io ci sono!
Mangiamo della pasta al sugo e poi la aiuto a sistemare la cucina, il pomeriggio andiamo al centro commerciale, sento suonare il telefono I:pronto? H:amore tutto ok? I:tutto bene, siamo al centro commerciale! H:amore mica ti sei affaticata troppo? Stai attenta! I:stai tranquillo tesoro! Che hai fatto? Hai mangiato? Dico cercando la mia taglia in uno scaffale di maglioni neri H:ho mangiato, fai la brava! I:si amore , a stasera! Ti amo! H:a stasera, ti amo! Stacco e mi guardo intorno, dov'è la mamma di Harry? Esco fuori ma non la vedo, vedo uomini che mi guardano e il loro sguardo mi fa vomitare, ogni volta che un uomo mi guarda come se fossi una puttana, sto male. M:Ilary! Ero nei camerini!tutto bene? Annuisco e continiamo a camminare e poi ritorniamo a casa con Diego I:arrivederci signora, grazie mille! M:ciao amore! I:ciao Diego! D:ciao signora a domani! Entro in casa e inizio a preparare la cena ad Harry, sono le 8 e ancora deve tornare, menomale che gli ho detto di non soffermarsi troppo a lavoro,saranno gli ormoni ma scoppio a piangere H:sono a casa! Mi giro H:ehi perché stai piangendo? Mi abbraccia H:che cosa è successo? I:non lo so Harry, mi sento triste! H:guardami! Lo guardo negli occhi H:non c'è motivo di essere tristi! Sei perfetta, hai una casa, del cibo caldo ogni giorno, un uomo che ti ama da morire e un bambino sano che cresce in te! Ilary tutto il resto non conta! Contiamo solo io e te! Qualunque persona ti rattrista, me lo dici che lo faccio fuori! Lo abbraccio forte, Infondo ha ragione, ormai non mi devo rattristare perché un uomo mi guarda in un modo volgare, ora sono una mamma e una moglie. Ovviamente a lui non gli dico l'episodio di oggi che poi ne è uno dei tanti, perché so che andrebbe di matto e non mi farebbe mettere più piede fuori alla porta di casa.Spazio autore:
Vi capita anche a voi di essere guardate in modo "volgare"?
Spero vi piaccia il capitolo. Grazie mille a tutti🥰❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...