Pov's Harry
Arrivo in uffico, non ho dormito proprio, ripensavo alle sue parole e a come sono stato uno stronzo senza cuore, le porte si aprono e una parte di me sperava di trovarla lì sorridente a dirmi "Buongiorno signor Harry" invece non fu cosi , entrai nel mio studio con un forte dolore al petto, accendo il computer e noto che mi è arrivata una sua email, una lettera di licenziamento. Il mio cuore si spezza al solo pensiero di non rivederla più o rivederla insieme ad un altro. Quanto posso essere stupido? Ho respinto l'unica donna della mia vita..
Inizio a piangere e lancio le cose sulla scrivania per l'aria, tagliandomi anche per i pezzi di vetro dei souvenir distrutti, mi tolto la giaccia e vado avanti mentre gli occhi mi bruciano..
La porta si apre e la piccola figura di mia mamma entra, e qui perché doveva prendersi dei documenti M:Harry amore! Dice venendo verso di me e abbracciandomi M:cosa succede? H:sono un coglione mamma! Non mi merito niente! Non mi merito sti cazzo di soldi e non mi merito lei! M:lei chi Harry? Se mi fai capire ti posso aiutare! Racconto tutta la storia a mia mamma mentre mi fasciava il dito tagliato e raccoglieva i pezzetti di vetro M:sei stato cattivo! H:lo so! H:non piango cosi da quando sono andato al cimitero con lei! M:lei ti ha accompagnato? H:si, io solo di lei mi fido! Mia mamma si siede vicino a me e mi prende le mani M:le parole sono solo suoni che escono dalla nostra bocca a volte senza nemmeno pensare, possono far male, si, ma non valgono come i gesti, tuo padre non parlava molto ma eppure mi dimostrava giorno dopo giorno quanto mi amasse e credimi il giorno in cui l'ho incontrato resta sempre il migliore della mia vita, perché lui mi ha completato! Prendo velocemente la mia giacca H:grazie mamma adesso so cosa fare! Gli lascio un bacio sulla guancia H:i documenti sono sotto nell'archivio 3! Prendo velocemente l'ascensore e prendo la mia macchina dal garage, compro un mazzo di rose e vado a casa sua. Busso, la porta si apre ed appare una signora sui 45 anni , molto bella, occhi castani e capelli biondo cenere come quelli di Ilary , mi sorride cordialmente M:Buongiorno, lei è ? H:Buongiorno, piacere Harry! Mi stringe la mano M:giovanotto ma credo che hai sbagliato indirizzo H:no signora, cerco Ilary, c'è in casa? La signora cambia improvvisamente volto M:sei il suo capo? H:si M:vai via, non ti basta quanto l'hai fatta soffrire? Mia figlia da ieri non tocca cibo ed è rinchiusa nella sua stanza a piangere e tu vieni qui con un sorriso sfacciato, con un mazzo di rose per fare cosa? H:la prego signora, fatemi parlare con lei! Ho sbagliato tutto! M:entra! Vedo se vuole ma non ti prometto niente! Va al piano di sopra, noto le foto appese al muro di questa splendita e pulita casa, si vede che sono una famiglia unita e affettuosa, sento Ilary gridare e poi scendere giù, con il pigiama, il trucco colato e gli occhi rossi I:cosa cazzo vuoi ancora eh? Non ti basta quello che mi hai detto? Sono una puttana no? Perché portare dei fiori a una troia come me? Mi suona uno schiaffo , la mamma è preoccupata dietro la figura della figlia I:mamma lasciaci da soli! La signora sparisce nel corridoio vicino la scala I:vattene! Non voglio vederti piu! H:ti prego Ilary! Fammi parlare! I:hai parlato già tanto ieri! Mi apre la porta ed esco piangendo H:io ti amo Ilary! I:non è vero! Io ti amo! A te manco solo perché non sai chi portarti a letto! Tranquillo ci sono parecchie vipere succhia soldi come Jessica! Io non sono come loro! Chiude la porta e il mio cuore è a pezzi, cazzo Ilary io non ti voglio solo a letto, tu sei tutto per me.
Frustato me ne torno a casa , fumo quasi un pacchetto di sigarette, ho bisogno di bere tanto.Perché non faccio mai una cosa giusta in questa vita?Spazio autore:
Harry sembra pentito😬
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...