Capitolo 28

25.5K 497 21
                                    

Pov's Ilary
La suoneria del mio cellulare mi sveglia , ma che cazzo.. che ore sono? Guardo l'orologio e sono le 2 di notte, guardo chi è  ed è  Filippo il fidanzato di Chiara I:pronto? F:Ilary sono Filippo! Scusa se ti disturbo a quest'ora ma sono nel panico più totale! Sto fuori ad un locale e Harry ha bevuto troppo , sta malissimo, sta vomitando e piangendo da un ora! Ti prego vieni non riesco a calmarlo! I:mandami la posizione ora arrivo! Mi alzo e prendo un leggins con una felpa e me li metto prendo il cellulare e metto le scarpe, esco molto silenziosamente e inizio a correre fortunatamente il locale non era molto lontano, arrivo in questo parcheggio e noto Filippo con le mani nei capelli ed Harry seduto a terra con le guancie rosse e gli occhi gonfi F:oddio grazie! Mi abbasso per guardarlo I:Harry...
Gli accarezzo il viso, mi guarda e poi guarda Filippo H:adesso ho anche le allucinazioni! I:sono io Harry! H:sei solo nella mia mente! Ilary mi odia! I:Harry calmati! Sono io! Lo abbraccio I:dai andiamo via! Lo aiuto ad alzarsi ma appena è  in piedi, chiude gli occhi e cade a terra I:HARRY! Cazzo Filippo! Gli schiaffeggo il viso ma non si sveglia I:chiama il 118 cazzo! È svenuto! Inizio a piangere I:Harry ti prego svegliati! Non puoi farmi questo! Dopo pochi minuti arriva l' autoambulanza e lo mettono sulla barella, io e Filippo andiamo con la macchina I:perché l'hai fatto bere cosi tanto? Dico piangendo disperata F:quando sono arrivato gia stava vomitando, non ho visto quanto ha bevuto! Anche io sto male cazzo! È  mio fratello quel coglione! Non posso perderlo! Arriviamo in ospedale e chiediamo di lui X:se non siete parenti non lo potete vedere! I:ho detto che sono la fidanzata! X:signorina stia calma! Non siete sposati quindi non siete parenti! Dice la voce gelida di quell'infermiere senza sentimenti I:mi faccia vedere Harry Smith perché giuro su dio che la tiro da dietro a questo cazzo di bancone e gli stacco la testa! Asensibile di merda! X:stanza 107! Io e Filippo corriamo al secondo piano e troviamo il dottore che gli stava infilando una flebo I:dottore come sta? D:signorina purtroppo il ragazzo è  in coma etilico ha bevuto molto, ora questo lavaggio dovrebbe far smaltire l'alcool dal fegato! I:tra quanto si sveglia? D:purtroppo non si sa! Filippo da un calcio a una sedia mentre io metto la testa tra le mani D:ci vediamo tra un po! F:non chiamare la mamma non c'è la farebbe a sentire una cosa del genere,  la chiameremo domani! I:va bene! Mi siedo vicino a lui e gli prendo la mano ,gliela bacio e accarezzo F:vai a casa Ilary! Grazie di tutto, ti do i soldi per un taxi! I:ma che scherzi,io resto qui finché non si sveglia, vai tu a casa sei molto stanco! F:ritorno domani mattina presto! Chiamami per qualsiasi cosa! I:guida piano! Va via I:Harry..io non pensavo quelle cose ieri..io voglio averti ancora al mio fianco non mi importa di cosa mi hai detto è stata solo rabbia, si dice che capisci il valore di una persona solo quando la perdi, io non ti ho ancora perso e non ti voglio perdere, ti prego risvegliati! Dobbiamo girare il mondo insieme come avevamo programmato quelle lunghe sere nudi nel tuo letto! Io voglio tornare a fare l'amore con te, a sentire i tuoi baci e le tue carezze! Piango fino ad addormentarmi con la testa sulla sua mano. Sento qualcosa muoversi sotto il mio capo, apro gli occhi e mi rendo conto che la sua mano si sta muovendo, guardo l'orologio e sono le 11 e 30 del mattino I:Harry! H:mh...m..I:dottore! Premo il pulsante rosso vicino al letto I:shh stai calmo amore! Gli accarezzo la mano e lui apre leggermente gli occhi, mi sorride, il sorriso più bello della mia vita H:mi fa ...malissimo.. la testa D:cosa succede? I:è  sveglio! Gli cambia lavaggio e gli da una bustina D:questa ti aiuterà a vomitare tutto! Cosi ti sentirai meglio! Sono felice per te ragazzo! Gliela feci sorseggiare H:cosa è  successo non ricordo niente? I:per questo ci starà tempo pensa a guarire! H:grazie Ilary.. prendo una bacinella e gli tengo i capelli, vomita anche l'anima, ma dopo un bel po vedo il suo viso più  rilassato H:mi sento meglio!

Spazio autore:
Da premettere che io non so niente di medicina e su cosa succeda in questi casi.
Però il capitolo mi piace molto, nonostante tutto Ilary ha avuto paura di perderlo..

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora