Pov's Ilary
Scendo dalla macchina di mio fratello, questa sarà un altra giornata stressante, entro in ufficio e c'è un silenzio strano tutti parlano sotto voce e tra loro, nessuno osa guardami, solo Vittoria mi saluta gentilmente, prendo l'ascensore appena arrivo sento delle urla dall'ufficio di Harry H:sei licenziato punto! L:ma perché mai signor Harry! H:come cazzo ti sei permesso di chiamare puttana la mia segreteria nonché la mia donna! L:non pensavo ci tenesse tanto! La prego non posso perdere questo lavoro! H:ci pensavi prima! Oltre tutto te ne stai tutto il giorno senza fare un cazzo e sei sempre pronto a guardare il culo a Ilary! Quindi levati d'avanti ai miei occhi! L:non ha proprio pietà! H:io ho pietà per le persone che hanno una famiglia e che svolgono al meglio il loro lavoro e che non trattano cosi le donne degli altri! Quindi prendi le tue cose e leva il culo dal mio ufficio! L:va bene, spera sempre che quella troia ti fa i pompini solo a te! Coglione! Esce da dentro all'ufficio e mi guarda storto L:vedo che la cagnolina è andata a dire tutto al suo padrone! Harry lo prende per il collo della camicia H:VATTENE! finalmente va via,ok sono appena le 9 e già ho un emicrania. H:pensavo arrivavi più tardi..I:mi sono anticipata! H:piccola vieni, ho una cosa per te! Lo seguo nel suo ufficio e prende una bustina e la apre esce un bel cornetto bigusto I:awww! Grazie! Non ti sei scordato i miei gusti! H:come dimenticarli! Hai fame? I:si non ho fatto colazione! Mi siedo , prende l'elastico dal mio polso e mi fa un codino H:cosi non ti sporchi! Mi sussurra all'orecchio facendomi venire la pelle d'oca, in meno di 5 minuti mangio il mio cornetto mentre lui sposta lo sguardo dal mio viso al computer continuamente H:sei bellissima! Mi pulisco le labbra e butto tutto nel cestino, mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia, mi sorride I:vado a lavorare!Sento forti dolori sotto la pancia, oddio sicuro è il ciclo! Corro in bagno e infatti mi sono sporcata, la fortuna e che ho portato un assorbente ma non ho con me nessun antidolorifico e finisco tra mezz'ora, il dolore sembra una lama sotto la pancia.. Harry esce dal suo uffico H:Ilary devi fare una email al signor Rossi e mandargli questi documenti! Alza lo sguardo dai documenti e io annuisco H:che hai ti vedo pallida! Non ti senti bene piccola? Mi accarezza il viso I:niente di che, le mie cose..H:se ti fa molto male ti accompagno a casa! I:no Harry qui c'è molto lavoro da fare, hai almeno un antidolorifico? H:mh no, vado in farmacia! I:no non serve! H:vengo subito! Prima che possa rispondere prende l'ascensore mentre io con le poche forze che ho inizio a digitare l' email sul computer, ho il ciclo da 12 anni e ancora mi devo abituare ai forti dolori che mi porta, in meno di 5 minuti arriva Harry con le pillole I:quanto ti devo? H:sai che non mi devi proprio niente! I:uffa, la prossima volta non ti chiedo più niente!
1 settimana dopo..
Pov's Harry
Guardo fisso la strada, sto andando a casa di Filippo per bere una birra insieme e parlare un po di affari..
Parcheggio e busso, mi apre F:hey Harry! H:buonasera! Entro in casa e vedo la bambina che dorme sul divano H:come assomiglia a te ,mamma mia! F:è troppo bella! H:Chiara? F:non mi far parlare fra! H:avete litigato? F:no, è uscita! H:cosa? Lasci uscire tua moglie di sabato sera? F:mi ha pregato, sai quando fa gli occhi dolci e qualche servizietto non riesco a dirgli di no! Ridacchio F:ma poi scusa tu non lo dovresti sapere? Anche Ilary è uscita con lei! H:cosa? Mi state facendo uno scherzo? F:no Harry! Pensavo lo sapessi! H:dove cazzo sono andate? Quando me lo volevi dire che stava anche lei! F:sono andate al locale a 5 minuti da qui , il M&B!
In questa settimana le cose tra me e Ilary erano stabili, qualche scontro ogni tanto ma per tutta la settimana sono stato dolce con lei, gli ho dimostrato che veramente ci tengo e che non la voglio perdere e sto fatto che non mi ha detto che usciva mi fa arrabbiare, si deve vedere con qualcun altro? Inizio a farmi mille film in testa H:vado a prenderle! Sono appena le 22 e 30 F:riportami Chiara a casa! Sbuffo e mi incammino verso questo locale, parcheggio e supero le persone per poi mettere piede in quel posto, non è molto affollato, si può considerare anche tranquillo rispetto una discoteca, le vedo sedute vicino al bancone a bere non so cosa ,è vestita abbastanza composta C:Harry? Cosa ci fai qui? Mi dice e posso notare ansia nelle sue parole, mi giro verso di lei I:Daddy cosa fai qui? Hahahahahha! Madonna si è ubriacata H:dovrei chiedere lo stesso a te! Sei anche ubriaca! I:non è vero! Ho bevuto solo qualche drink , tipo 3..forse 5! Hahahahahah! C:stavo cercando di portarla a casa! H:alzati! Le prendo il polso e la aiuto a camminare I:voglio scoparti Harry..C:oh dio mio.. H:io non ti ho più di fiducia Chiara! Perché l hai fatta bere cosi tanto! C:ma stavamo bevendo solo cose analcoliche poi sono andata in bagno e l'ho trovata a bere un mare di drink! I:Harry mi prendi in braccio? La prendo a mo' di sposa e si accoccola al mio petto I:bevo perché voglio che tu sei il mio fidanzato..
Le bacio la fronte I:però ho paura di soffrire di nuovo! Guardo i suoi occhi lucidi e la stringo a me..
Arrivati nel parcheggio cerco di metterla nei sedili dietro insieme a Chiara ma inzia a piangere I:nooo! Voglio stare avanti! H:va bene! La metto avanti e gli attacco la cintura.Spazio autore:
capitolo un po più lungo, spero vi piaccia 🥰
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...