Pov's Harry
Le porte dell'ascensore si aprono e vedo Ilary seduta alla sua scrivania a sistemare delle cartelle.
" I:Buongiorno signor Harry!" "H:Buongiorno Ilary! Portami un caffè!"Dopo 5 minuti bussa alla porta del mio ufficio.
"H:avanti!"
"I:ecco il suo caffè , è gia zuccherato!"
Squadro il suo corpo abbondante e il suo faccino poco truccato.
Dio mio com'è bella...
Indossa una camicia rosa leggermente sbottonata che mostra il suo seno e una gonna nera che gli arriva alle ginocchia, una bomba sexy.
Appoggia il caffè sulla mia scrivania "H:perché già l'hai zuccherato, io lo prendo amaro!"
Dico con tono stizzato, so di essere freddo e troppo severo ma sono fatto cosi...
Lei mortificata abbassa lo sguardo
"I:mi dispiace tantissimo, faccio un altro non zuccherato!"Pov's Ilary
Oddio che giornata straziante!
Penso mentre esco da quel enorme edificio. Il signor Harry mi ha dato filo da torcere, mi faceva rifare tutto e mi trattava molto male...spero cambii...Entro nella mia cameretta,finalmente mi tolgo i tacchi e mi butto a peso morto sul letto.
" D:ehi sorellina come è andato il primo giorno di lavoro?"
Dice mio fratello entrando nella stanza.
"I:è stato stancante"
" D:va be ti abituerai!"
"I:dove vai ora?"
Dico notado il suo outfit.
"D:oggi è l'anniversario di me e Margherita e andiamo in una spa!"
Dice arrossendo.
"I:aaah capisco, si scopa stasera!" "D:smettila Ilary"
Dice correndo via..hahahahah sembra un sedicenne.
Ah quello che mi ci vuole ora è una bella doccia calda..1 settimana dopo...
Pov's Ilary
Il signor Harry è sempre più cordiale con me. Spesso però guarda intensamente il mio corpo mi mette a disagio non mi sono mai piaciuta...
"H:Ilary! Hai prenotato le stanze a New York per 3 giorni?"
" I:si signor Harry l'ho prenotata!"
"H:ok allora partiamo alle 10 domani mattina!"
"I:come partiamo?"
Si avvicina a me, dannazione è cosi vicino al mio viso...
"H:cosa ti avevo detto riguardo i viaggi all'estero?"
"I:che dovevo venire con voi..me ne sono dimenticata..ora non ci saranno più stanze..verrò la prossima volta, scusate"
" H:non se ne parla, mi servi, ti da fastidio se dormi nella mia? Tanto è matrimoniale.."Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...