Capitolo 44

19.8K 407 53
                                    

Pov's Ilary
Harry mi abbraccia H:Ilary sei perfetta cosi come sei! Non ti fare sti complessi! Ti vado a comprare qualcosa da mangiare? I:ho voglia di patatine fritte! H:allora mando Vittoria a comprarle! Mi accarezza il viso I:grazie! Dico baciandolo, si vive una volta sola, non voglio mangiare yogurt per il resto della mia vita per essere magra, certo non si deve esagerare con le schifezze ma non ho intenzione di fare la dieta, anche perché ultimamente mi mangerei un elefante intero. Mentre penso alle mie patatine sento delle fitte alla pancia V:signora queste sono per lei! Dice Vittoria appoggiando la busta ancora calda sulla mia scrivania I:quanto ti devo? V:già ha pagato il signor Harry! I:ah va bene,grazie! La ragazza sparisce tra le porte dell'ascensore ascensore mentre io come una bambina di 5 anni, prendo le mie patatine e le intingo nella maionese, entro nell'ufficio di Harry I:amore ecco il tuo pranzo! Gli appoggio  il panino sulla scrivania H:grazie piccola! Le patatine? I:le voglio io! Dice mettendo le braccia sotto il petto H:hahahahah sei incredibile! Me ne torno saltellando fuori, quando le ho mangiate tutte mi sale un senso di colpa incredibile, per aver mangiato la porzione di Harry e per aver mangiato  tanto,oddio sono cosi bipolare.
Dopo aver finito di lavorare,Harry mi porta a casa H:domani prepara le valigie! I:siii! Je vais à Paris! Gli riempio il viso di baci H:sei tutta la mia vita! Mi prende le guance e mi bacia, mi accarezza il viso H:ti vedo strana..sicura che stai bene? Annuisco e gli lascio un bacio sul palmo della mano I:ti amo amore! H:anche io piccola! I:a domani! Scendo dalla sua auto ed entro in casa, mi faccio una doccia  appena esco mi viene una strana sensazione di vomito, mi avvicino al water e svuoto il mio stomaco, sarà che ho mangiato troppe schifezze? Mi stendo sul letto,clicco su instagram ma mi esce un altra app, quella che uso per sapere quando mi verrà il ciclo, e c'è scritto 20 giorni di ritardo, COSA?  Come ho potuto dimenticare una cosa del genere! Nella mia mente appare la scena di Harry che veniva, dentro di me. E io ovviamente non ho preso la pillola. L'ansia e la paura mi fanno tremare, insomma un bambino è una cosa impegnativa e meravigliosa, io lo vorrei tanto, ma non so se Harry lo desidera in questo momento, cosa diranno di me? Oddio perché non posso stare mai tranquilla? Decido di scendere ed andare alla farmacia vicino casa mia e comprare il test di gravidanza, lo metto nella mia borsa, lo farò domani mattina. Ritorno a casa e mia mamma mi chiede dove fossi andata I:in farmacia! la liquido e salgo in camera mia, tiro fuori il test, sospirando e lo nascondo sotto il materasso, mi spoglio per mettermi il pigiama, e noto un piccolissimo rigonfiamento sul mio ventre, sono sicura che sono incinta, me lo sento. Mi accarezzo il ventre I:spero tanto che esisti! Dico tra me rivolgendomi al mio "bambino". Insomma ho sempre voluto diventare mamma, poi ho 23 anni e sto con l'uomo della mia vita che mi tratta come una principessa,è  stato fatto con amore e non abbiamo problemi economici. Se Harry per qualche strano motivo non lo volesse, io lo tengo comunque, abortire è una cosa che mi far star male solo a pensarci! I bambini non arrivano a caso secondo me, quando uno ha un rapporto sessuale è  consapevole che può capitare.

Buonanotte patata!😘

Sorrido al messaggio di Harry, già lo immagino papà 😍

Buonanotte cucciolo!🥰

Rispondo per poi spegnere il cellulare, mi rigiro nel letto ma non riesco a prendere sonno, ho mal di schiena,  ho vomitato già 3 volte e ho troppa voglia di fare il test, ma sulle istruzioni c'è scritto di farlo con le prime urine della mattina perché sono più concentrate. Sbuffo e guardo l'orario sono le 3, prendo il computer e cerco i sintomi della gravidanza e io praticamente me li sento tutti, mentre cerco di distrarmi guardando una serie su netflix, mi addormento.
Il mattino dopo
M:svegliati dormigliona! Sono le 10! Dice mia mamma tirando le tende I:mmh lasciami dormire! M:ma non devi preparare le valigie per andare a Parigi?  Sbadiglio, alzando la testa dal cuscino M:ti senti bene? Sei così pallida! Mi tocca la fronte e mi guarda interrogativa M:ti vedo strana! Va be sarà una mia impressione! Alzati che mi devi aiutare con le faccende di casa! Sbuffo mentre esce dalla mia stanza,controllo che non ci sia nessuno e prendo il test, corro in bagno chiudendomi a chiave, è  arrivato il momento. Apro lo scatolo, leggo le istruzioni attentamente, lo faccio e lo appoggio sul lavandino, lo metto sottosopra, mi mordo le unghie, i 10 minuti più lunghi della mia vita. Nel frattempo mi viene da vomitare e alzo la tavoletta del bagno, mi schiaquo la bocca, manca ancora poco tempo ma sono già sicura del risultato, inizio a saltare dalla gioia e eccitazione, finalmente sono passati 10 minuti.  Due linee, incinta, una linea ,non sei incinta. Prendo un grosso respiro e giro il test..
Non ci posso credere...
È....

Spazio autore:
Scusatemi🤣 😬
Grazie mille a tutti per i commenti e le stelline, siete incredibili ❤❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora