Pov's Ilary
Sorseggio il caffè mentre dall'ascensore esce Harry agitato H:vieni con me! Mi dice mentre mi prende il polso I:ma buongiorno dove dobbiamo andare? Non mi risponde e mi trascina nell'ascensore, decisi di non fare domande e entrare in macchina con lui, alzo la testa dal cellulare appena parcheggia, siamo al cimitero. I:devo scendere? H:si, per favore! Dice con gli occhi lucidi, ci fermiamo d'avanti all'entrata I:cosa ci facciamo qui? H:i-io da quando è morto mio padre non sono mai venuto al cimitero..avevo paura di mostrarmi debole però questa cosa va avanti da tre anni e mi sta facendo solo del male! Lo abbraccio I:tranquillo Harry! H:solo con te posso aprirmi e mostrarmi debole. I:vieni compriamo dei lumini e dei fiori! Appena entrati sento la mano di Harry che stringe la mia camminiamo fino ad una tomba molto curata di ortensie azzurre e con una foto di un giovane signore che assomigliava molto a Harry , scoppia a piangere e si inginocchia a terra, wow Harry che piange.. mi abbasso vicino a lui e gli accarezzo la schiena I:sfogati.. mi rialzo e sistemo i fiori sulla tomba e accendo i lumini , faccio il segno della croce , Harry intanto si è calmato è guarda fisso l'immagine di suo padre I:ti assomigliava molto! H:già..anche di carattere. Si alza e mi avvicino per abbracciarlo H:gli saresti piaciuta! I:dici? H:si molto! Mi avrebbe dato del coglione per farti stare sempre una schifezza! Ride mentre mi stringe più forte a se H:mi sono tolto un grosso peso, adesso mi sento più libero! Lo sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia I:tua mamma viene spesso vero? È molto curata la tomba H:si almeno due volte a settimana viene! Sarà contentissima quando gli dirò che sono riuscito a venirci! salutiamo la tomba di suo padre e mi mette una mano intorno al fianco I:posso salutare la tomba di mio nonno? Dico avendo un altro fiore in mano per lui H:ovvio.
Tornati in ufficio decisi di non disturbare Harry tutta la giornata , aveva bisogno di pensare.. quando ho finito il mio turno inizio a mettermi il cappotto e le mie cose in borsa, Harry esce dal suo uffico H:dove fuggi? I:vado a casa! H:senza salutarmi? Dice con sguardo perverso mentre si avvicina e incastra il mio corpo tra lui e la scrivania I:in che modo? Dico ridacchiando H:tu mi provochi troppo!
Mi bacia prendendomi i fianchi e appoggiandomi sulla scrivania, ad interromperci è un suono di scarpe dietro di noi, mi giro e scendo dalla scrivania imbarazzata, è una ragazza riccia e bionda, alta e snella con occhi castani X:Harry! H:Gaia cosa ci fai qui? Dice Harry grattandosi la nuca X:piacere Gaia la sorella di Harry! Dice allungando la mano verso di me la afferro I:Ilary! Voglio decisamente sprofondare, avrà pensato che sono una puttana che mi scopo il fratello per soldi G:sono venuta per invitarti a cena da noi stasera visto che tu a telefono o non rispondi o sei occupato! H:va bene vengo! Vado a prendere le mie cose! Avvolgo la mia sciarpa attorno al collo G:tranquilla faccio finta di non aver visto niente! Sono rossa dalla vergogna non so che dire, mi sento troppo a disagio..H:Ilary vuoi un passaggio? I:no grazie viene mio fratello! H:va bene, stai attenta! I:si, ciao Gaia, arrivederci signor Harry! Sparisco tra le porte dell'ascensore.
Pov's Harry
G:stai attenta..scherzi? Ora mi racconti tutto nei minimi dettagli! Cosa c'è tra voi!? H:non sono fatti che ti riguardano G:invece si ho una cognata! H:non siamo fidanzati! Abbiamo solo un rapporto lavorativo e uno meno professionale G:cioè andate a letto insieme? H:si ma con lei è diverso G:in che senso? H:lei è tutta un altra storia, è fantastica, perfetta, incredibile, e decisamente mia! G:ciaoooo! È una maga! È riuscita a far innamorare Harry! H:non sono innamorato! È solo che mi trovo bene con lei ! Forse voglio solo autoconvincermi che lei sta bene solo sotto le mie lenzuola ma in realtà so bene che senza di lei mi manca il respiro e non riesco ad andare avanti.Spazio autore:
Commentate voglio sapere i vostri pareri 🥰
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...