Pov's Harry
Dopo aver mangiato, volevo aiutarla a pulire ma dice che non c'è ne bisogno, così mi siedo sul divano a guardare la tv. Quando finisce si avvicina a me con una camminata al quanto sexy,si siede sulle mie gambe e mi bacia , la prendo e la stendo sul divano,gli tolgo la mia maglia e guardo i suoi seni abbondanti, li bacio e gli lascio un segno di appartenenza sopra , gli sfilo i miei boxer rivelando la sua intimità H:mi mancava! Arrossisce e si morde il labbro,gli allargo le gambe e mi ci mette in mezzo,mentre gli bacio il collo gli massaggio il clitoride con il pollice e lei in risposta geme, gli infilo man mano un dito nella sua intimità I:mmh Harry! Le sue pareti si stringono intorno e intanto faccio entrare un altro I:muoviti! Le sorrido H:che bimba cattiva! Inizio a pompare le dita dentro di lei mentre geme, quando sta per venire le tiro fuori I:H-arry t-i p-rego! Allargo dippiu le sue gambe e inzio ad assaporare la sua intimità dandogli piacere con la lingua, inarca la schiena dal piacere mentre d'istinto chiude le gambe schiacciandomi la faccia in mezzo mentre mi tira leggermente i capelli, qualche attimo dopo viene sulle mie labbra H:mmh sei buona! Mi abbasso i pantaloni e i boxer ed entro in lei che ancora si deve riprendere dal suo ultimo orgasmo I:oddio Harry! Che male! H:cazzo scusa! Quasi dimenticavo il fatto che sembra di nuovo vergine visto che non fa niente da due anni, continuo andando lentamente quando vedo che si è abituata inzio a dare spinte più forti, le sue urla riempiono la casa e non posso incantarmi a quella vista stupenda, le accarezzo il viso con il pollice H:sei bellissima! Dico quando sto per venire I:t-ti amo! Dice venendo H:ti amo anche io! Dico per poi riversare il mio liquido dentro di lei per poi abbandonarmi sul suo corpo, mi accarezza i capelli e quando sto per addormentarmi sento suonare il campanello I:aspettavi qualcuno? H:no, chi è ora!? Ilary si infila la maglia e i miei boxer e va a rispondere al citofono visti che non avevo intenzione di alzarmi I:chi è? Ehm..si c'è ,entrate! Attacca il citofono alla parete I:vestiti è un signore! H:signore chi? Dico infilandomi i pantaloni I:non ho capito bene! H:vai di sopra!
Pov's Ilary
Salgo di sopra e mi infilo anche dei suoi pantaloni visto che sentivo freddo. Prendo il mio cellulare che avevo spento prima di ubriacarmi,ovviamente mandai un messaggio a mia mamma che avrei dormito da Chiara ma credo che ora è preoccupata visto che sono le 16, infatti mi arrivano 7 sue chiamate perse e 4 di Chiara, chiamo prima mia mamma M:Ilary! Finalmente! Guarda sei una cosa incredibile! Un messaggio che ti costa!? Per fortuna ho chiamato Chiara che ha fallito tutte i modi per difenderti e cosi ha sputato il rospo! Sento che chiude una porta e comicia a bisbigliare M:sei da Harry? I:ehm..si, scusami mamma! M:tranquilla! Ilary ma che intenzioni ha con te? Se ti usa come una bambola che ti lascia e prende quando vuole non ha capito niente! Se vuole fare la persona seria almeno questa volta allora va bene, può anche sposarti! I:credo questa volta sa bene cosa fare, è diventato anche più maturo! M:va bene ritorna a casa che tuo padre mi sta rompendo! I:tra poco quando Harry finisce di parlare con un suo cliente! M:va bene! A dopo! Stacco e mando un messaggio a Chiara per dirgli che è tutto ok. Sono sdraiata sul letto di Harry a sentire il suo dolce profumo attaccato alle lenzuola , a pancia in giù, entra Harry H:ehi amore! Mi accarezza il sedere e mi giro I:mi può accompagnare a casa? Mio padre è arrabbiato! H:certo amore! I:posso tenerli questi? H:ovvio che puoi! Adoro Harry quando è dolce, mi metto i vestiti della sera precedente e poi mi accompagna a casa..
Qualche settimana dopo
Pov's Ilary
Sono le 12 e 30 e sono già stanchissima, sono in ascensore con delle cartelle pesanti tra le braccia, ho una voglia di patatine fritte incredibile, da poco ho finito di mangiare un pacco di biscotti, dovrò smetterla di mangiare oltre al culo come un cofano sto facendo anche un po di pancia, esco dall'ascensore e noto l'ufficio di Harry con la porta aperta e una voce femminile che rimbomba dentro.
Si, ci siamo rimessi insieme, ed è una cosa molto seria questa volta, abbiamo prenotato anche un viaggio per Parigi tra due giorni ovvero a San Valentino.
Entro nel suo ufficio con questi enormi scatoli H:tesoro aspetta ti aiuto! Mi prende la scatola tra le braccia e la appoggia vicino alla sua scrivania, guardo la ragazza seduta sulla poltrona di fronte alla sua postazione, ha i capelli neri e gli occhi castani, un vestito striminzito con tutte le gambe da fuori e con una scollatura che mostra il suo seno palesemente rifatto, ha un rossetto rosso ed è davvero volgare, sembra uscita da un bordello.
Mi squadra dalla testa ai piedi con disprezzo I:Buongiorno! Dico con educazione I:Ilary! Gli allungo la mano X:chi è questa Harry? H:la mia fidanzata! X:ma non mi dire! Pensavo avessi gusti migliori! Hahahahahah! Jessica me lo disse anni fa che ti eri preso una schiaquetta , immagino sia sempre lei! Ah bene conosce quella troia H:prima cosa schiaquetta lo dici alla tua amica! Poi è bellissima! Molto più di voi! Soprattutto perché è naturale! X:di naturale in lei ci vedo solo il grasso! Quella frase mi ferisce tantissimo H:vai via! Non ti picchio solo perché sei una donna se cosi ti puoi considerare! Se questo è il tentativo di tuo padre di farmi mettere con te digli che non è più un mio socio! Non vi voglio vedere più! Sei senza pudore ne rispetto! La nera si alza e ancheggia fuori dall'ufficio H:amore non te la prendere! I:è la verità! Sono diventata grassa! Dico mentre le lacrime solcano il mio viso..Spazio autore:
Povera Ilary 🥺.
Grazie mille a tutti per le stelline e i commenti. Siete dolcissimi❤❤❤
STAI LEGGENDO
Il mio capo
RomanceCOMPLETATA (IN REVISIONE) Ilary, ha 19 anni e vive a Roma con sua madre ,suo padre e i suoi due fratelli maggiori, Andrea e David. Ha appena finito le superiori e cerca un lavoro che possa soddisfare le sue esigenze e renderla indipendente. Capell...