!! Per i nuovi arrivati, il mio precedente nome su wattpad era Lemma per cui troverete il mio personaggio chiamato così!!
Era una fredda notte d'inverno, la neve fuori continuava a cadere incessantemente e Lemma, come al solito, non riusciva a dormire.
A quel punto decise di indossare le sue cuffiette, chiudere gli occhi e cercare di liberare la mente, quando qualcosa la fece sobbalzare.
Riaprì gli occhi di colpo, disturbata dai rumori intorno a lei, per poi sbuffare rumorosamente."Tsk di nuovo, mai una volta che possa dormire... Vabbè... GUYS SONO TORNATAAA"
Urlò a gran voce per poi prendere la rincorsa e tuffarsi in spalla al suo amico Yamada che la accolse felice.
"Signore e signori, ecco finalmente il momento che stavate aspettando, l'intervista alla nostra coppia di pro Hero preferita, Hawks e Antarctica...
Ma prima lasciate che vi presenti Lemma, autrice, nonché intervistatrice per una sera!"La voce fuori campo rimbombò per tutto lo studio con un tono fin troppo entusiasta, mentre le luci, quasi accecanti, si accesero illuminando a giorno il set ed interrompendo la rimpatriata dei due strani amici.
"Ommiodio cosa mi tocca fare, non potevo metterci Mic al posto mio?"
Borbottò Lemma tra sé e sé prima che Alessandro, l'assistente regista,la informasse che erano già in onda. (Se mi beccate la citazione vi amo)
"Caz..."
Imprecò la ragazza, ma Yamada le rubò subito la scena senza neanche lasciarle finire la sua sessione di insulto creativo.
"Hellooooo readeeeers"
Urlò l'hero quasi spaccando i timpani a tutti i presenti e lasciando Lemma senza parole.
"Yamada scherzavo! Mio dio calmati che qui ci penso io!"
"Yaaay"
La voce di Hawks riempì all'improvviso lo studio salvando la situazione... Ed il povero Present Mic che se la stava per vedere brutta.
"Oya oya"
Rispose Lemma come ormai sua abitudine mentre con un'espressione angelica accompagnava delicatamente Yamada dietro le quinte.
"Oya oya oya"
La flebile voce di Antarctica, decisamente poco suo agio in quel contesto, portò l'attenzione dell'autrice su di lei.
"Aaaaaaaah Eri, tesoro mio, tu si che non mi deludi mai"
Urlò lei andando incontro all'eroina, troppo felice che qualcuno finalmente le avesse risposto così.
Ma ovviamente, grazie alla sfortuna dell'autrice ed i riflessi di Eri, quest'ultima riuscì a schivarla per poi prendersela con Keigo, colui che era riuscito a portarla all'intervista."Stupido pollo me la pagherai questa. Come diamine mi hai convinta a fare sta cosa lo sai solo tu"
In quel momento l'ambiente si fece decisamente più freddo e gli occhi dell'eroina sembrarono tramutarsi in un'arma a lungo raggio.
Ma Hawks non riuscì a trattenersi dall'indossare uno dei suoi bellissimi sorrisi poco casti e rispondere a suo rischio e pericolo."Oooh ma lo sai anche tu Fiocco di neve o forse dopo devo rinfrescarti la memoria dopo?"
"Uuuuuh Juicy"
La voce di Mic arrivó fin lì aiutando l'autrice a non farsi sentire dalla regina dei ghiacci.
"Avrei accettato anch'io così"
Ammise infatti sottovoce, ma subito sfruttó il momento di confusione dei due ospiti per farli accomodare di fronte a lei e partire alla carica con le domande.
STAI LEGGENDO
Antarctica ~ Hawks x OC
FanfictionHawks sta affrontando una missione molto delicata e per portarla a termine deve infiltrarsi nel Fronte per la Liberazione del Paranormale. Data la situazione la Commissione degli Eroi per la Pubblica Sicurezza decide di affiancargli Antarctica, una...