Jk's pov
Quando mi svegliai rimasi qualche istante con gli occhi ancora chiusi a pensare .
Questa mattina con Jin mi ero impegnato molto, anche se nella mia testa continuavo a negarlo una piccola fiammella di speranza che io potessi cambiare la mia vita era stata accesa dalle parole che tutti continuano a ripetermi......soprattutto qualcuno in particolare aveva smosso qualcosa dentro di me e ora avrei voluto nella mia testa un pulsante magico che mi facesse capire come guarire .
Una lacrima di frustrazione sfuggì al mio controllo < come posso essere così coglione da credere a queste cose ?? se in tanti mesi non era successo niente perché ora qualcosa dovrebbe cambiare ?> la parte realista del mio cervello non mi dava tregua, forse era proprio quella che voleva tenermi incatenato su questa sedia .
Delle voci provenienti da fuori attirarono la mia attenzione .
Le portefinestre della serra erano leggermente aperte per far entrare l'aria tiepida di quella giornata .
Non avevo bisogno di vedere di chi fosse la voce che riconobbi subito .
Socchiusi gli occhi facendomela scivolare giù dalla nuca insieme ai brividi che la sua bassa risata mi stava facendo provare .
Stava parlando con Grace che sicuramente era andata a offrirgli qualcosa da bere o mangiare .
Con il solito sforzo mi alzai dal divano e riuscii a mettermi sulla sedia, mandai un messaggio a mia madre per avvertirla che ero sveglio e se poteva aiutarmi per il bagno .
Dopo qualche minuto la vidi entrare
"eccomi amore vieni che ti aiuto ".Appena finito rimasi davanti allo specchio, mi sciacquai la faccia e mi sistemai i capelli senza accorgermi che lei era rimasta sulla porta a guardarmi "sei bellissimo tesoro " feci un mezzo sorriso " peccato che non basti " il mio tono sommesso le fece alzare gli occhi al cielo " te lo ripeto, non sai cosa pensa lui perciò lasciati questi pensieri alle spalle e goditi la sua compagnia, non sai quante volte ha controllato l'ora e chiesto di avvertirlo appena ti fossi svegliato per cui......forse non sei l'unico ad essere agitato " un sorriso mi uscì senza accorgermene "ecco così è meglio, dai che ha voluto aspettarti per il tè.....Grace glielo avrà offerto almeno dieci volte " disse ridendo e insieme andammo verso la terrazza .
Appena mi avvicinai lui si girò e il sorriso che fece mi lasciò senza fiato <come poteva essere così bello> questo pensiero mi attraversò il cervello ma la sua voce mi riscosse .
"Ciao Jungkook come stai ? sei riuscito a riposare ?" mi sistemai di fronte a lui mentre toglieva i libri dal tavolo .
"Si per fortuna ....ero sfinito, questa mattina Jin mi ha fatto faticare parecchio .....a proposito l'hai conosciuto oggi ?".
"Si certo ci siamo presentati praticamente sulla porta di casa tua, è molto simpatico ".
Ebbi l'impressione che arrossisse e non ne capii il motivo anche perché iniziò a sistemare i libri nello zaino per cui non ero così sicuro di aver visto giusto .
E poi perché avrebbe dovuto arrossire parlando di Jin ? Che gli piacesse ?.
In verità non avevo mai considerato Jin sotto l'aspetto fisico anche perché lo consideravo la figura più vicino ad un amico che avessi avuto in questi mesi però.....obiettivamente era molto bello e soprattutto aveva un bellissimo carattere, sempre allegro e dolce ed era anche molto intelligente......<insomma a parte la bellezza diciamo tutto quello che non ero io> pensai rabbuiandomi .
"Ehi Kookie tutto bene ?" la sua voce bassa e roca mi riscosse dai miei pensieri, adoravo sentire il mio nomignolo uscire da quelle labbra .
Alzai gli occhi che si scontrarono con i suoi velati di preoccupazione " sì certo scusa forse sono ancora un po' mezzo addormentato, mia mamma ha detto che mi aspettavi per il tè" .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...