" Mmh ... buongiorno Kookie che
ore sono ? " la voce graffiante di Taehyung accarezzò la schiena di Jungkook, rendendogli, ancora più difficile allontanarsi da quel corpo ormai così famigliare da fargli scordare, a volte, da quanto poco lo conoscesse ." Buongiorno tesoro sono quasi le
otto " era seduto sul letto, accanto al compagno, ancora con gli occhi chiusi e un tenero broncio sulle labbra .... troppo tenero da non lasciarci un dolce bacio sopra, ottenendo così, le braccia dell'altro scivolare sinuose lungo i muscoli definiti delle sue braccia per poi allacciarsi dietro alla nuca e stringendo i capelli attirarlo più stretto a lui ." E perché sei già sveglio ? lo sai che è illegale in estate per noi studenti " a fatica aprì appena gli occhi cercando di metterlo a fuoco .
Il più piccolo rise, mentre lasciava piccoli baci sul quel viso, facendo ridere il ragazzo che gli aveva così facilmente rubato il cuore, e che qualsiasi cosa facesse scatenava in lui sensazioni ed emozioni mai provate, come semplicemente, svegliarlo, mentre la luce del sole giocava con le sue ciglia e accarezzava quella pelle così perfetta .
" Mi spiace amore mio, ma tra un'ora Jin sarà alla mia porta per iniziare la fisioterapia e anche se so già che la mia testa sarà in questo letto con te " se già con la terza e la quarta parola aveva conquistato la completa attenzione dell'altro ragazzo le sue labbra che accarezzavano le altre fecero svegliare del tutto Taehyung " almeno il mio corpo deve far finta di essere in palestra a fare gli esercizi, anche perché .... " i suoi occhi cercarono quelli di Tae trovandoli in attesa " ho un sacco di tempo e cose da recuperare con il mio ragazzo " la sua voce tremò leggermente pronunciando le ultime parole, in fondo scherzando glielo aveva già detto il giorno prima, ma non aveva avuto il coraggio di chiederglielo seriamente per un'assurda paura che potesse dire di no .
Sul viso del più grande passarono
così tante emozioni in quell'attimo
che rimase incantato a guardarlo
" d-davvero s-sono il tuo ragazzo ? " le sue guance rosate, le labbra socchiuse in cerca d'aria e quegli occhi così ammalianti gli fecero tremare il cuore
" Sì e ti avverto già che non ti lascerò andare mai più " Tae non aveva bisogno di sentire altro e cercando le labbra e la lingua di Jungkook gli diede la sua risposta ..... profonda, dolce, lenta .A fatica Jungkook si staccò dal corpo caldo del più grande lasciandogli ancora un tenero bacio per poi alzarsi dal letto " e poi ci vediamo nel pomeriggio piccolo .... vieni per la solita ora ? " recuperò le stampelle e fece per girarsi e uscire, ma sussultò quando un verso strozzato uscì dalla gola di Taehyung mentre si metteva seduto di colpo sul letto .
" Oddio avevo completamente dimenticato la telefonata con tua mamma .... " alla vista della sua
faccia sconvolta il più piccolo si mise
a ridere " stai tranquillo tesoro, noi ci siamo più che chiariti e andrà tutto bene " ma il suo ragazzo continuava a scuotere la testa " ma noi ... adesso tua madre ... oh no .... no cosa mi dirà ... e poi tu ora sei guarito .... mi caccerà .... devo cercarmi un altro lavoro .... oh dio ...." Jungkook appoggiò le stampelle e ritornò immediatamente seduto vicino a Tae prendendogli il viso tra le mani e portandolo vicino al suo
" respira amore e calmati .... " i loro occhi si trovarono e le carezza del più piccolo piano piano calmarono Taehyung " intanto stiamo parlando di mia madre, quella donna che appena ha saputo che avrei trascorso due notti a casa tua aveva già ordinato il mio completo per il matrimonio, anzi non mi meraviglierebbe se oggi ti prendesse le misure per il tuo " a quelle parole Tae scoppiò a ridere talmente forte da trascinare anche il suo ragazzo " e poi per il lavoro non c'è fretta di decidere ok ? scordati che mia mamma ti mandi via .... credo che abbia commissionato una statua a tua immagine da mettere in giardino " il suo tono serio lì per lì ingannò Taehyung che impiegò qualche secondo a capire che scherzava .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...