Jungkook mugolò nel dormiveglia e, stirandosi, passò le mani tra i capelli mentre il suo corpo veniva percorso da brividi e un piacevole calore gli invadeva il basso ventre .Lentamente socchiuse le palpebre realizzando cosa stesse succedendo ed il suo sguardo incontrò due maliziosi occhi color cioccolato, per poi incollarsi sulla bocca del suo ragazzo che in quel momento stava lasciando umidi baci e piccole leccate sull'apice del suo cazzo, che a quella vista s'indurì immediatamente .
" Oh ... piccolo " sussurrò mentre allungava le mani per intrecciarle nei capelli scuri dell'altro, portandolo poi contro il suo petto fino a sfiorargli le labbra " buon compleanno amore mio " Tae glielo mormorò, prima che le loro bocche si cercassero sensuali facendo scivolare sinuose le lingue nella bocca dell'altro in un contatto bollente che li fece ansimare entrambi .
Taehyung senza staccare il contatto visivo percorse con la lingua il percorso a ritroso, lasciando una scia umida lungo il petto, stuzzicando prima i capezzoli poi a scendere verso l'ombelico e tuffandosi sul sesso duro inglobandolo in un colpo solo .
Jungkook chiuse gli occhi, cercando di liberare la mente dai pensieri, e sospirando di piacere, riaffondò la testa nel cuscino mentre le sue dita accompagnavano gli affondi di Tae sul suo cazzo e i gemiti riempivano il silenzio attorno a loro .
Era il paradiso, quando se lo sfilava dalla bocca i brividi si rincorrevano sul suo corpo a causa della pelle umida a contatto con l'aria, poi con la lingua calda saliva e scendeva seguendo le vene ingrossate lungo l'asta fino a giocare con il prepuzio e stimolargli il buchino, per poi riaffondare più e più volte sul membro ormai rosso e teso al massimo .
Una mano prese a masturbarlo con movimenti, ora lenti ora febbrili, mentre l'altra gli stava accarezzando i testicoli induriti e il ragazzo sentì lentamente quel calore famigliare invadergli il corpo, i muscoli tendersi facendogli arcuare la schiena, il cuore pompare impazzito e la scarica di adrenalina saettargli nei lombi prima di schizzare copioso sperma giù per la gola di Tae che ingoiò senza staccarsi, finendo poi per pulirgli il cazzo ormai soddisfatto con sensuali leccate .
Rimasero in quella posizione ancora per lunghi minuti, Jungkook con lo sguardo fisso sul soffitto il petto ansante e il respiro che lentamente si quietava, il più grande tra le sue gambe a lasciare piccoli baci adoranti sulla pelle lievemente velata di sudore delle cosce per poi spostarsi verso il ventre non tralasciando il suo sesso ora a riposo .
Quando il viso un po' rosso, e con uno sguardo innamorato da far male del suo ragazzo apparve nel suo campo visivo, Jungkook si augurò che le lacrime ai confini dei suoi occhi fossero scambiate per sudore e incapace di sostenere quel contatto gli prese
il volto scoccandogli un veloce bacio a stampo ed un sussurro " grazie piccolo, è stato il più bel regalo di compleanno mai ricevuto " poi scostandolo gentilmente si alzò per dirigersi in bagno lasciando un Taehyung ancora in ginocchio totalmente confuso da quel comportamento .Mentre il rumore della doccia giungeva alle sue orecchie Tae si chiuse il volto tra le mani sicuro di essere stato pessimo con quel pompino e di aver deluso Jungkook che, senza avere il coraggio di dirglielo era corso via, certo era venuto sussurrando il suo nome, ma era convinto fosse un riflesso automatico alla masturbazione e a tutta la situazione, in fondo aveva sentito di gente che veniva anche solo sfiorandosi quindi ...
La vibrazione del cellulare del più piccolo lo riscosse e senza volerlo gettò un'occhiata allo schermo, era un messaggio di buon compleanno da parte di una certa Jennie, che con un fastidioso cuore rosso augurava al suo tesoro una splendida giornata, poi notò altre notifiche, alcune da Jin e i ragazzi e altre dagli amici di Busan per cui pensò che quella ragazza facesse parte della sua vecchia compagnia e forse non a conoscenza che il suo << tesoro >> fosse felicemente fidanzato .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...