Taehyung roteava come un bambino sulla sua sedia girevole mentre giocherellava con l'anello appeso al suo collo, perso nei propri pensieri, rivivendo i due giorni appena trascorsi con Jungkook e, senza accorgersene, un sorriso ebete rimase incollato sulle proprie labbra per tutto il tempo .
Era giunto già da parecchi minuti in ufficio e il Sig. Jeon non era ancora arrivato, il che era strano perché non aveva nessun impegno in agenda per quella mattina ed era solito trovarlo già alla propria scrivania al suo arrivo .
Accese il computer e si sistemò per iniziare il proprio lavoro facendo spallucce, magari era solo rimasto imbottigliato nel traffico .
Fissando lo schermo, in attesa che si avviasse il programma, ripiombò nel suo intenso weekend a base di amore con la particolare proposta di Jungkook, tante coccole, teneri baci, sensuali carezze e sì anche sesso, perché comunque si volesse chiamarlo si erano dati parecchio da fare e Taehyung arrossì violentemente sentendo ancora sulla pelle le sensazioni fin troppo vivide delle mani e del sesso di Jungkook contro il proprio corpo .
I dubbi che avevano attanagliato il suo cervello si erano in parte placati appena il più piccolo aveva allacciato, simbolicamente, quella catena al suo collo .
Se Jungkook sentiva di voler fare un passo così importante con lui significava che lo amava per quello che era e in fondo al cuore sapeva come i loro corpi reagissero ad ogni minimo contatto e anche se aveva poca esperienza possedeva comunque il suo istinto ed ora anche la consapevolezza che quello scoppiato tra di loro dal primo sguardo fosse qualcosa di assolutamente unico .
Al suono della notifica di un messaggio allungò lo sguardo verso il telefono e, come ogni volta che vedeva il nome di Jungkook sullo schermo, il suo cuore accelerò di colpo .
Kookie🍪❤️
" Buongiorno amore hai
dormito bene ? "Io
" Buongiorno Kookie, ho dormito,
ma mi mancava il tuo corpo vicino " .Tae si morse il labbro inferiore sperando di non essere stato troppo sfacciato .
Kookie🍪❤️
" Siamo in due piccolo, anche io
avrei voluto che il weekend
non finisse mai e ... a proposito
di questo ... visto che mio padre
non verrà in ufficio cosa ne pensi
se pranziamo insieme ? non mi
va di lasciarti solo tutto il giorno ".Io
" È successo qualcosa ? mi stavo
proprio domandando come mai fosse
in ritardo, non credo che tuo padre
abbia saltato un giorno di lavoro da
quando sono qua ".Alzando gli occhi dal cellulare la sua attenzione fu attirata da una mail interna proveniente dall'ufficio legale e incuriosito l'aprì
subito sentendosi seccare la bocca all'istante .* Buongiorno Taehyung, ho prenotato per l' 01.30 al ristorante Jungsik a Gangnam, purtroppo non sarò in ufficio questa mattina per cui ci incontreremo là direttamente, sono molto impaziente di conoscerti meglio, a dopo . *
Con un salto che fece quasi rovesciare la sedia si catapultò in piedi, iniziando ad andare avanti e indietro come se fosse inseguito dal diavolo in persona, ignorando persino la suoneria del telefono che annunciava altri messaggi in entrata .
< No no no no come aveva fatto a dimenticare il pranzo con l'avvocato Park > appoggiò la fronte al vetro della finestra mentre, con le mani tra i capelli cercava di calmarsi, il suo cuore era schizzato in gola e gli stava rimbombando nelle orecchie .
Era stato talmente abbagliato da Jungkook e il loro appuntamento da aver rimosso completamente quel piccolo particolare e in più non c'era neanche il Sig. Jeon con cui parlare e chiedere consiglio .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...