43

2.2K 136 5
                                    

Tae's pov

Le sue mani calde associate alla tiepida carezza dell'acqua stavano rendendo quel massaggio dolce e sensuale nello stesso tempo, lenendo i miei muscoli indolenziti dall'intensa sessione di sesso avuta qualche minuto prima .

Per fortuna il rossore sul mio viso non era visibile a Jungkook, impegnato alle mie spalle ad insaponarmi la pelle sudata e sporca dei nostri umori, ma il pensiero di quello che avevamo fatto e soprattutto dove, continuava a girare come in un loop nella mia mente facendo alternare momenti di profondo imbarazzo ad altri di crescente eccitazione .

La sua esperienza si stava lentamente palesando ed io ero sempre più consapevole del gap tra di noi, ero assolutamente consapevole di come il mio corpo rispondesse ai suoi tocchi e di come quest'ultimo si animasse di vita propria facendomi sembrare spregiudicato e disinibito, ma ero anche purtroppo consapevole che probabilmente non sarebbe stato abbastanza per soddisfarlo a lungo andare ed il pensiero che a breve avrebbe ripreso l'università ripiombando nel suo vecchio stile di vita circondato da centinaia di ragazzi pronti a soddisfarlo ad un minimo cenno, mi stava letteralmente mandando in tilt il cervello .

I movimenti delle sue dita che dalle gambe risalivano sulle mie natiche riuscirono a distogliere la mia mente da quel pantano facendomi nello stesso tempo sospirare e indurire inconsapevolmente .

Delicatamente mi sentii girare ritrovandomi in un bacio lento, profondo, le lingue a sfiorarsi appena, le labbra a formare l'incastro perfetto ed il respiro a cercare l'altro per nutrirsi dell'essenza ormai indispensabile per il proprio corpo .

Era un bacio completamente diverso, il cuore iniziò a battere come impazzito, ogni millimetro del mio corpo era stretto in una morsa di sensazioni talmente forti da essere quasi insopportabile e se non mi fossi aggrappato alle sue spalle probabilmente sarei crollato per colpa delle gambe che a stento riuscivano a reggermi .

Mi staccai quel poco per prendere il sapone e ricambiare, facendo scorrere le mani leggere lungo il suo corpo mentre le nostre bocche tornavano a cercarsi, ancora e ancora, a tratti delicate a volte impazienti fino a lasciarci ansanti, occhi negli occhi .

" Piccolo ... prima o poi mi farai uscire di testa  " le sue parole con quella voce roca mi strisciarono lungo la schiena provocando milioni di brividi e uno spasmo al mio cazzo già semiduro " sei sicuro Jungkook ? " gli sussurrai strisciando l'indice sul petto e sforzandomi di guardarlo negli occhi " non preferiresti qualcuno di più ... di più ... " probabilmente non riuscii a nascondere così bene la mia insicurezza perché lui mi prese il viso tra le mani accarezzandolo " di più cosa amore ? " stavo per buttare lì una cosa qualsiasi, ma poi la potenza dei sentimenti che vidi nei suoi occhi mi fece torcere le budella e sentire uno stupido " più ... esperto ? " abbassai lo sguardo, o meglio ci provai, perché la sua presa me lo impedì e un'espressione di sorpresa si dipinse sul suo volto .

Rimase in silenzio ed io mi sentii morire, in fondo speravo in una reazione molto diversa, chiuse l'acqua e sempre senza dire una parola uscì dal box doccia, prese un grande asciugamano e poi aiutandomi ad uscire lo mise intorno al mio corpo stringendomi forte al suo petto ancora caldo e bagnato " per essere così intelligente a volte sei proprio uno stupido lo sai ? " il suo tono voleva essere serio, ma non riuscì a nascondere il sorriso dalle sue labbra
" aspettami qua, ok ? " prese un altro asciugamano con il quale iniziò ad asciugarsi mentre andava in camera .

Stavo sistemando i miei capelli umidi davanti allo specchio quando tornò con qualcosa tra le mani che non capii subito cosa fosse .

Si accostò alle mie spalle posandomi le dita sui fianchi e immediatamente il mio corpo reagì a quella vicinanza, i nostri occhi si trovarono attraverso lo specchio e in un sensuale gioco lo vidi lasciare i miei fianchi per poi portare lungo le mie braccia il tessuto più morbido e impalpabile che avessi mai toccato, fino a lasciare i lembi di una bellissima vestaglia aperti sul mio torace a sfiorare i capezzoli che s'indurirono all'istante .

Soulmates......taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora