Tae's pov
La sveglia perforò le mie orecchie catapultandomi fuori da quel bellissimo sogno che mi aveva lasciato addosso una meravigliosa sensazione di serenità mista a pura felicità ; peccato che nel momento in cui aprii gli occhi era già svanito totalmente e non mi ricordavo assolutamente cosa stessi facendo di così bello .
Pazienza.........mi stirai e con calma mi alzai per avviarmi in bagno e poi successivamente a fare colazione .
Quella mattina sarei rimasto a casa perché dovevo studiare, il giorno dopo infatti avrei dato uno degli ultimi esami dell'anno accademico e non volevo per nessun motivo prolungare lo strazio in quella facoltà......dovevo superarlo a tutti i costi .
Ne avevo anche parlato alla Sig.ra Jeon il pomeriggio precedente quando mi aveva chiamato per confermare che il lavoro era mio e chiedermi quando avrei potuto iniziare .
Eravamo rimasti d'accordo che avrei iniziato la domenica .
Da un lato ero felicissimo per aver ottenuto il lavoro e un peso in meno a gravare sulla mia persona soprattutto sulla mia situazione economica, ma dall'altra ero un po' preoccupato .
Avrei iniziato proprio nel giorno libero dell'infermiere e con orario più lungo, comunque la Sig.ra Jeon mi aveva assicurato che ci sarebbe stata lei ad aiutarmi per qualsiasi cosa .
Avevo intuito dal suo tono che si riferisse a cose molto intime del figlio .
Io rimanevo però ancora un po' titubante sul lavoro, mi sembrava troppo semplice .......insomma lo stipendio era ottimo e tutto quello che dovevo fare era stare con Jungkook ? fargli compagnia e da autista ? ma per andare dove ?.
Mentre ero assorto nei miei pensieri il mio telefono vibrò, lanciai un'occhiata e vidi una notifica sulla chat dei ragazzi
Nerd e non
Jimin 🐣
Ragazzi non accetto scuse
venerdì sera siamo tutti e
ripeto tutti invitati alla
serata di beneficenza
dell'università.Io🐻
Cioè ??? 🤔Nam🐨
Ma noooooo !!!
Io odio le feste
dell'universitàYoongi🪨
Che palle !!
Io non ci vengo non
sopporto tutti quei
finti buoni che ci saranno
solo per ubriacarsi e farsi .Io🐻
Neanche io smanio
di trovarmi in mezzo
a quella gente .Jimin🐣
Una volta all'anno non
morirete se andiamo a
una festa e poi ci sono tutti.Io🐻
Appunto!! 😳Hoseok🐴
Per me va bene dai
magari alla fine
ci divertiremo.Nam🐨
Si come no, a vomitare 🤢
nei bagni nella migliore
delle ipotesi .Io🐻
Ok e dove sarebbe?Jimin🐣
Comunque sarà in quella
nuova discoteca a itaewon
l'Euphoria.Io🐻
A che ora ?Jimin🐣
Dalle 22 in poi
per entrare bisogna
fare un'offerta , qualsiasi
cifra va bene.Yoongi🪨
Dobbiamo proprio ???🤬Jimin🐣
SiiiiiiiIo🐻
Ok ☹️Nam🐨
Ok
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...