Tae' pov
Due parole dal profondo della mia mente piano piano risalirono in superficie per poi esplodere come una bolla ......< a presto > .
Aprii gli occhi e quelle due paroline erano ancora lì < a presto > probabilmente le aveva dette in tono ironico con il significato di < a mai più> però io speravo ancora che quello che gli avevo detto non avesse pregiudicato la mia posizione per il lavoro .
Mi feci un mini film mentale del pomeriggio precedente ; in ordine gli avevo detto che era un ragazzino depresso, viziato e bellissimo contornato dalla mia mano sulla sua, che ancora ora riuscivo a sentire la sensazione di calore che mi arrivava allo stomaco .
Chissà se lui se ne era accorto o era troppo incazzato per la predica che gli stavo facendo .
< Non male Tae, peccato che quel lavoro mi serviva e........lui mi........intrigava ? era la parola giusta ?>.
La sveglia mi fece fare un salto nel letto e dopo averla spenta, mi alzai, cercai dei boxer puliti e mi fiondai nella doccia .
Un'oretta dopo ero diretto alla caffetteria dove Jimin mi stava aspettando per sottopormi ad un interrogatorio di sicuro .
Quando arrivai vidi che c'eravamo tutti quella mattina, meglio così, forse sarei riuscito ad evitare alcune domande .
"Ciao ragazzi a quanto vedo abbiamo tutti lezione stamattina......" mi sedetti di colpo sorridendo ai miei amici .
"Già " un coro di voci mezze addormentate mi rispose " avete già ordinato?" chiesi facendo finta di niente, non so perché ma non avevo tanta voglia di raccontargli di Jungkook
" no Tae ti stavamo aspettando " rispose Jimin iniziando a studiarmi .Arrivò la cameriera e ordinammo .
Intanto che aspettavamo Jimin parti' all'attacco " allora Tae com'è andato il colloquio di lavoro ? nel messaggio ieri sera mi hai detto che oggi mi avresti raccontato tutto, anzi a questo punto ci avresti raccontato ".
"Credo che sia andato bene, praticamente mi dovrei occupare di fare compagnia e da autista ad una persona vittima di un incidente stradale e che ora è su una sedia a rotelle ".
"Che disgrazia poverina " mormorò Hoseok .
Ecco avevo detto l'essenziale tralasciando il fatto che la persona fosse un bellissimo ragazzo e che mi faceva uno strano effetto .
"Sembra facile e per gli orari ? Riuscirai a seguire le lezioni ? " mi chiese Nam la cui ossessione per lo studio era nota a tutti noi .
"Solamente quelle della mattina perché inizierò alle 14, spero di riuscire a studiare un po' alla sera " risposi pensieroso sperando che il discorso finisse, ma Jimin che sembrava avere un sesto senso dopo avermi guardato in silenzio per un po' riprese con le domande .
"E....... questa persona com'è ? giovane, anziana, maschio o femmina ?".
Ecco lo sapevo " mmh.....è un ragazzo e più o meno ha la nostra età, precisamente 22 anni " stavo sperando di non arrossire evitando il suo sguardo ."Carino ? " insistette Jimin .
"Credo di sì " lui sapeva qualcosa sul fatto che con le ragazze con cui ero stato non scattava mai quella scintilla e qualche volta se ne era uscito con frasi o battute che mi avevano fatto dubitare sul mio orientamento sessuale, ma che fino a quel pomeriggio non avevano mai trovato conferma .Non che fosse successo chissà cosa, però come mi ero sentito in sua presenza erano sensazioni nuove per me .
"Mmh credi ........" un sorriso spuntò sulle sue labbra .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...