Taehyung si guardò in giro per vedere se avesse dimenticato qualcosa, cosa altamente probabile visto il leggero stato d'ansia che lo stava logorando da giorni, poi con un'alzata di spalle chiuse la valigia e la posò vicino alla porta d'ingresso .La suoneria del cellulare lo fece sobbalzare e, afferrandolo per rispondere, non riuscì a reprimere un sorriso quando vide il nome del suo ragazzo .
" Ciao Kookie " intanto si guardava in giro cercando di capire se vedeva qualcosa di utile per il viaggio .
" Ciao piccolo, a che punto sei ? " sentì in sottofondo i genitori di Jungkook discutere su qualcosa e il figlio che cercava di zittirli .
Ridendo mentre immaginava quella scena, guardò l'orologio appeso in cucina " sono pronto, ho appena chiuso la valigia, ma perché i tuoi stanno discutendo ? " il suo ragazzo sbuffò
" per una cosa veramente stupida, mio padre ha indossato un vecchio paio di pantaloni comodi per il viaggio che mia madre odia, e sta cercando di convincerlo a cambiarsi, comunque dovremmo partire tra poco ed essere lì, traffico permettendo, tra una mezz'oretta "." Va bene allora vi aspetto, quando siete qua mandami un messaggio che scendo ".
" Va bene piccolo a dopo " chiusero la comunicazione e, mentre Jungkook faceva da paciere tra i suoi genitori, convincendo sua madre a sopportare e che una volta arrivati avrebbe potuto buttare quei pantaloni, il maggiore si sedette sul divano con un libro in attesa che lo andassero a prendere .
Faticava ancora a credere a quanto la sua vita fosse cambiata praticamente in poche settimane, aveva trovato un lavoro, si era innamorato di un ragazzo che era paralizzato ed ora aveva ripreso a camminare, stava per iniziare un nuovo impiego di grande responsabilità e come ciliegina sulla torta tra poco sarebbe partito con Jungkook e i suoi genitori per Busan .
I suoi nonni quando avevano saputo della guarigione erano impazziti dalla gioia e insistito che andassero a trovarli ... Taehyung compreso .
Li aveva conosciuti di sfuggita quella famosa domenica e gli erano sembrate delle brave persone, alla mano, ma erano anche anziani quindi chissà se avrebbero accettato l'evoluzione del suo rapporto con il nipote .
Per quanto a tutti facesse piacere credere il contrario la Corea era e restava, nei pensieri di molte persone, un paese decisamente incoerente .
Erano bombardati, in televisione e su ogni piattaforma social, da modelli, idol e attori dalla sessualità ambigua, ma che nella realtà non venivano accettati .
L'arrivo di un messaggio lo riscosse dai suoi pensieri, accorgendosi di non aver letto una sola parola del libro che teneva in mano .
Jimin 🐣
Buon weekend Tata
mi raccomando porta una
confezione grande di
lubrificante e preservativi ...
quel povero ragazzo ha
un sacco di tempo
da recuperare 😜Quasi si strozzò con la saliva prima di scoppiare a ridere vedendo i messaggi successivi .
Jimin 🐣
😛💦🥳👄👅
🧑🏻❤️🧑🏻🎊🎉🧑🏻❤️💋🧑🏻🌈
🍌🍆🌽🥕🥖
🔞🔞🔞🔞🔞Stava ancora sghignazzando da solo quando il citofono suonò, e lui lo guardò come se non lo avesse mai notato prima in casa sua, poi con un sospiro andò ad aprire e mentre prendeva le cose per partire, sulla soglia si fermò un bellissimo ragazzo nero di capelli che lo squadrava con uno sguardo malizioso .
" Il suo cavaliere è qui messere "
Taehyung deglutì, la saliva bloccata in gola, alla visione di quel corpo coperto solo da un'aderente t-shirt nera e un morbido calzoncini sportivo calato sui fianchi .
STAI LEGGENDO
Soulmates......taekook
FanfictionTae dovrà prendersi cura di Jungkook e....... Iniziata 10/10/2020 Finita 23/12/2021 1 in #kookie 15/11/2021 🥇 1 in #kim 11-14/02/2022 🥇 1 in #adulti 23/02/2022 🥇 1 in #kim 15-16/03/2022 🥇 6 in #jeon 16/03/2022 5 in #jk 24/03/2022 ...