19

3.1K 166 18
                                    

Jk's pov

Sentivo i loro sguardi su di noi, i bisbìgli e le risatine .

Rimasi con gli occhi chiusi a godermi il calore del corpo accoccolato al mio, il suo braccio attraversava i miei fianchi e la sua testa appoggiata alla mia spalla, i capelli che mi solleticavano la guancia mentre il suo respiro sul mio collo stava mandando brividi lungo il mio corpo fin dove potevo percepirli .

Lentamente sollevai le palpebre e mi trovai quattro occhi a forma di cuore che ci guardavano, un sorriso nacque spontaneo sulla mia bocca "guardoni" sussurrai, poi gli feci cenno di andarsene e mentre mia madre e Jin uscivano ridendo portai la mia attenzione su quella meraviglia nel mio letto .

Nessun sogno poteva battere questa realtà e senza pensarci neanche un secondo gli lasciai un bacio tra i capelli, l'aroma di vaniglia invase i miei sensi e la loro morbidezza mi invitavano a continuare.

" Mmh....ti ho messo in imbarazzo ?" mi sussurrò con la sua voce bassa e roca che, pensai, appena svegli era illegale " per quale motivo?" abbassai i miei occhi e con due dita alzai il suo viso in cerca dei suoi " beh.....nel sonno tendo ad abbracciare chi o cosa mi trovo vicino e tua mamma e Jin ci hanno visto " mi scappò una risatina
" ti assicuro che di tutto quello che sto provando in questo momento l'imbarazzo non è lontanamente presente " lo vidi arrossire e tentare di abbassare lo sguardo ma glielo impedii
" c-che co-cosa intendi ?" era la cosa più adorabile che avessi mai visto, capelli scompigliati, guance rosse, bocca socchiusa, occhi spalancati il tutto a pochi centimetri da me .

" Intendo che mi stai facendo provare delle sensazioni che non ho mai provato con nessun'altro ".

Rimase un attimo immobile "anche tu "
sussurrò e poi fece una cosa che mi lasciò senza fiato, si allungò e mi diede un bacio all'angolo della bocca per poi alzarsi e di corsa andare in bagno .

Ne uscì qualche minuto dopo con i capelli un po' umidi segno che si era sciacquato il viso, forse per calmare il rossore che avevo intravisto dopo quel bacio "scusami, sono stato maleducato, ti ho lasciato da solo e-e invece avrei dovuto aiutarti " si stava mordendo il labbro e teneva gli occhi bassi, era di una tenerezza disarmante .

Un sorriso mi venne spontaneo " vieni qua Tae " titubante si avvicinò al bordo del letto e riuscii a catturare il suo sguardo " è stato il più bel risveglio della mia vita, secondo te ci ho fatto caso ? " lo vidi trattenere il respiro e poi fare cenno di no con la testa .

" Ti va di andare a chiamare Jin così poi facciamo colazione ? Ho veramente fame, la cena di ieri sera mi è andata di traverso " gli scappò una risatina  "anche a me, vado subito " e mi fece l'occhiolino .

Si guardò intorno e poi prese il suo kimono per metterlo " Tae metti il mio, si abbina meglio al tuo pigiama " mi guardò stupito mordendosi il labbro
" sei sicuro ? non è che tuo padre si offende ?" avrei volentieri mangiato lui per colazione con quell'espressione tenera sul viso .

" Mio padre ? non credo proprio tranquillo " e alle mie parole s'infilò il mio kimono come vestaglia lasciandolo aperto poi ritornò verso il letto " però posso aiutarti a scendere dal letto ?"
il suo sguardo da cucciolo mi ipnotizzò
" O-ok ma non è necessario può farlo Jin " mi guardò facendo anche il labbruccio a quel punto scoppiai a ridere " ok piccolo monello hai vinto " il suo sorriso mi incantò come al solito .

Mi alzai usando la maniglia posizionata sopra la mia testa e lui mi aiutò a girarmi e andare sulla sedia, tutto soddisfatto andò velocemente verso la porta " vado a chiamare Jin e ti aspetto in cucina ".

Quella scena mi fece immaginare come sarebbe stato bello un risveglio così tutte le mattine, sembravamo una coppia nella loro routine quotidiana, ma poi mi riscossi da quel sogno che sapevo non si sarebbe mai avverato, per quanto a Tae potessi piacere dopo un po', ne ero sicuro, si sarebbe stancato,  chi mai può amare così tanto un'altra persona da sacrificare tutto per lei ? nessuno credevo e sicuramente non per uno come me, forse sarebbe stato meglio troncare subito quello che stava nascendo per evitare tanta sofferenza in tutti e due .......però ....... però ........non volevo, lui mi faceva stare bene come mai era accaduto, forse era ancora il mio lato egoista a volerlo, ma per la prima volta nella mia vita ero felice e sereno e questo grazie al pensiero di averlo vicino .

Soulmates......taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora