10

2.8K 150 9
                                    

Tae's pov

Il rumore della pioggia sui vetri mi svegliò da quella specie di coma che altro non era se non una dormita post festa .

Misi a fuoco il cellulare e vidi che erano le 11.30 di sabato mattina.....ah che meraviglia sarebbe stato accoccolarsi sotto le coperte e godersi il rumore del temporale......lo adoravo e mi rilassava.......peccato che un vago mal di testa mi stava infastidendo e non riuscivo a decidermi se insistere e restare a letto o alzarmi e prendere qualcosa per il dolore .

Intanto il rumore ipnotico delle gocce mi fece andare con i ricordi alla sera precedente.......beh avevo bevuto un bel po', ma non abbastanza per non ricordare cosa fosse successo e accorgermi di alcune cosette .

Eravamo arrivati in quel locale un po' dopo le 22 e parecchie persone erano già dentro a ballare e bere .

Appena entrati mi guardai intorno, la nuova discoteca era bellissima, un enorme lampadario formato da cristalli era posizionato sopra il bar, divanetti avorio sparsi ovunque e la consolle del dj sopra un muro di schermi tv che trasmettevano video musicali .

Ero convinto ci fossero solo studenti, invece era stata organizzata una cosa in grande ed erano presenti anche tutti i docenti, i loro familiari, il consiglio direttivo e ovviamente i finanziatori, coloro che tiravano i fili di tutto .

Tutti erano elegantissimi e per fortuna non mi sentii a disagio con il mio completo bianco e nero, avevo sinceramente paura di aver esagerato per una semplice festa universitaria .

Anche i ragazzi erano elegantissimi come me, ma con colori più scuri, infatti sembravano i miei bodyguard e io un idol da difendere dai fans .

Ne avevamo anche riso fino alle lacrime inscenando un'entrata con loro intorno a me facendo finta di tenersi gli auricolari e facendo spazio intorno a noi, tanto che qualcuno ci aveva guardato con curiosità cercando di capire chi arrivasse di così famoso ......ancora ora mi scappa da ridere al ricordo .

Ah la mia testa ......mi sfuggi' un lamento .......

Dopo ci avviammo al bar e iniziammo a bere facendo commenti sulle persone presenti .

Devo dire che nonostante il mio scetticismo l'ambiente era gradevole e per ora divertente .

Dopo un po' Hobi riuscì a trascinarci in pista e io iniziai a guardarmi intorno concentrandomi sull'obiettivo che mi ero prefissato senza che nessuno dei miei amici però ne fosse a conoscenza, soprattutto Jimin, altrimenti mi avrebbe seguito per tutta la serata e dato il tormento distraendomi e basta .

Vidi parecchie ragazze che mi guardavano e alcune di loro spudoratamente mentre ballavo si stavano avvicinando con modi inconfondibili al mio basso ventre o alla schiena sfiorandomi e sorridendomi come se non vedessi la scritta a lettere cubitali che lampeggiava sulla loro fronte .....

Era quello che aspettavo, provai a lasciarmi andare e farmi coinvolgere, ma nessuna di loro per quanto bellissime e vestite in modo da lasciare poco spazio all'immaginazione, riusciva ad interessarmi ; anzi la cosa iniziava a darmi parecchio fastidio .

Mi allontanai per tornare al bar e mentre aspettavo la mia ordinazione qualcuno da dietro mi mise le mani sui fianchi e appoggiandosi a me provò a spingere lievemente .

Sarò anche a corto di esperienza, ma non sono proprio stupido e certe libertà non le accetto neanche da mezzo ubriaco .

Staccai quelle mani, che mi accorsi erano maschili, in malo modo e mi girai pronto a rimettere a posto chiunque fosse .

"Sei pregato di tenere le tue mani lontano da me grazie " il mio tono non poteva essere frainteso .

Lo guardai meglio e vidi che era un gran bel ragazzo moro, non che questo lo giustificasse comunque .

Soulmates......taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora