0.16

1.2K 86 7
                                    

il calore della stufa riscaldava il corpo tremante del biondo,ricoperto di morbide coperte di pail. venne a conoscenza del suo lato nascosto,celato da montagne di sfaccettature di timidenza e poca pratica,eppure,quella sera,si era avventato accanitamente,e soprattutto lussuriosamente su jeon jungkook.

quest'ultimo,come richiamato dai vari pensieri,fece il suo ingresso portando due tazze fumanti,preparati in cucina da lui medesimo. richiamò il biondo intontito e succubbe dal finto interesse di fissare quella stufa. porse il the caldo,sorridendo alle gote rosse del suo piccolo j.
si schiarì la voce,sedendosi sul divano per poter alzare le coperte dal corpo di jimin,così da posarle sulle sue gambe.

lo sguardo timido di jimin fece ridere jungkook,incapace di credere che proprio quel ragazzo così timido si era lasciao andare con molta supremazia.
《piccolo j..? 》
interenne il moro spensierato,assottigliando lo sguardo e farlo abbassare per incrociare la reazione del biondo,rosso al sentire il nomigliolo. portò una mano ad accarezzare una sua coscia,sentendo quanto esso fosse rigido e tacituro.

il moro alzò gli occhi prendendo il palmo del biondo tra le proprie mani,solleticandolo con il dito. 《volevo chiederti da prima se avessi l'intenzione di poteri aiutare jimin..》
assottigliò lo sguardo puntandolo sugli occhi del ragazzo incentivandolo.
《avrei voluto iscrivermi al corso di disegno se mio cugino non si fosse impicciado fin dal primo giorno,ma per cambiare club da uno sportivo ad un artistico bisogna portare un elaborato..》
《ed io in questo cosa centro?》
《volevo chiederti se ti andrebb bene di posare per me..piccolo j.》

il suo cuore smise impercettibilmente di battere mentre lo sguardo di jungkook si posò sul suo.
《perchè mai io..》
《perchè non voglio disegnare corpo che non sia tua..perchè non voglio guardare corpo che non sia tuo..》
quella richiesta,oltre a quella dichiarazione,provò una certa ansia al biondo,sorridendo imbarazzato sotto lo sguardo supplichevole di jungkook.
《a-andrebbe bene in verità,accetto..》

il moro sorrise,abbassando il suo capo per stendere il suo corpo sul petto di jimin,incapace su come reagire.
la folta chioma castana di jungkook arrivò sul suo petto,facendo si che il moro si coprisse tutto il corpo,oltre quello di jimin.
《sono felice che tu abbia accettato piccolo j..non sai quanto.》

《tu stai aiutando me,sono disposto ad aiutare te adesso》
disse il biondo,iniziando a giocherellare con le ciocche del castano.
《anche posare nudo? dinnanzi a me?》

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora